Siiiii! Ho fatto un solo punticino ma me lo son guadagnato! "> Per il prossimo nome ci penso un attimo, cmq per me va bene anche chiudere sabato sera, sono a cena fuori ma al massimo controllo il risultato quando torno a casa!
Accidenti ma vedo che qualcuno l'ha messo addirittura al primo posto!
*We are all bad in someone's story*
Jaime
UFFAAAAAAAAAA Maledetto Caprone -.-
A botta mi viene da dire Jaime, ma ci potrebbe stare Sansa e pure Bealish. Ci penso.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
In questo gioco non ingrano xD indovinare queste posizioni si stà rivelando più difficile del previsto...mmh pensiamo al rpossimo nome!! xD
gli indiziati per me sono Melisandre, Tywin, Ditocorto, Varys, Jaime, Sandor, Sansa, Brienne...penso che almeno 2 di questi potrebbero esse anche in questa classifica...intanto metto una terzina:
1) Tywin
2) Sansa
3) Ditocorto
Mi sa che se continuiamo così sarò uno dei papabili per le "punizioni" che dicevamo qualche settimana fa " />
Ma che vi ha fatto il lord caprone?? A me stava fin simpatico, non un personaggio positivo certo, ma quando compariva faceva sempre sganasciare dalle risate, uff...
Proviamo ancora:
1) Stannis
2) Jaime
3) Tywin
Ma dai, un personaggio così marginale e inutile come Vargo.
1) Tywin
2) Ditocorto
3) Jaime
Sono stata abbastanza cretina a questo giro: prima ho detto che poteva essere benissimo Vargo Hoat e poi l'ho scelto come terza opzione! (Facendomi influenzare da chi ha nominato Catelyn).
Sono due volte che faccio solo 1 punto!
Comunque Vargo Hoat non compariva nella mia classifica personale.
Per il nuovo indizio ci penso un attimo, forse non è così generico come potrebbe sembrare a prima vista!
P.S.
Vargo sarà pure marginale ma viene descritto da tutti i personaggi come odiosissimo!
Bah, non so perchè ma Vargo non l'avevo proprio considerato! ">
Per il nuovo nome mi vengono in mente Jaime, Tywin, Ditocorto... Sansa spero proprio non sia più in alto del Lord Caprone!
PS: Eddard, intanto un punto oggi un punto domani sei la prima in classifica! ">
Ecco la classifica dei più amati
depenno chi ritengo poco probabile
20)Robb Stark (68)
19)Melisandre (70)
18)Jaqen H’ghar e Tywin Lannister (75)
17)Stannis Baratheon (84)
16)Petyr Baelish (93)
15)Daenerys Targaryen (94)
14)Theon Greyjoy e Varys (96)
13)Jaime Lannister (105)
12)Sandor Clegane (109)
11)Sansa Stark (113)
10)Brienne di Tarth (121)
9)Oberyn Martell (126)
8)Samwell Tarly (128)
7)Edd l’Addolorato (129)
6)Bran Stark (150)
5)Davos Seaworth (157)
4)Eddard Stark (212)
3)Jon Snow (249)
2)Arya Stark (277)
1)Tyrion Lannister (303)
Di primo acchito voto:
1) Melisandre
2) Tywin Lannister
3) Petyr Baelish
Stannis ho il timore che sia un personaggio un pò neutro che non riscuote nè grandi amori nè grandi odi, credo che tenda a restare più indifferente di altri nel bene e nel male. Può infastidire ma l'odio è un'altra cosa.
Varys nonostante tutto credo resti più simpatico sia di Baelish che di Tywin e questo in generale, non solo per i pro-Stark o per i fan del grande Tyrion.
Jamie temo ispiri molta più simpatia sia del padre che di Baelish e questo ancor prima che si redima.
Certo Baelish piace a molti ... ma c'è sempre tutta la fazione pro Stark.
Sansa e Brienne tenderei ad escluderle visto che nella classifica dei preferiti sono così in alto, stesso discorso per Sam.
Io stessa non ho grande simpatia per Sansa ma non la considero neppure odiosa, con questa parola intendo qualcosa di diverso dal modo in cui si comporta Sansa.
C'è scritto Vargo Hoat ma si legge "olè Cat è più su"
Ahahaha speriamo
Non so....Melisandre, Daenerys....Ditocorto spero.sia.più su e Tywin
Ahahaha speriamo
Non so....Melisandre, Daenerys....Ditocorto spero.sia.più su e Tywin
Daenerys è già uscita!
Ah non vale doppio? Sarà che speravo di trovarla più su......
1) Tywin
2) Ditocorto
3) Sansa
Vedo che continua la mia serie negativa , bene, sono proprio pessima in questo gioco !
Ammetto di essermi proprio scordata dell'esistenza di Vargo nello stilare la mia classifica ">
Per il nuovo indizio provo con :
1.Tywin
2.Ditocorto
3.Jaime
Stannis potrebbe starci , ma non credo abbia moltissimi detrattori "sfegatati" , poi ci sarebbe anche Melisandre ..
"> con tutti i titoli che ha , potremmo occupare un'intera top10 solo con Dany !Ah non vale doppio? Sarà che speravo di trovarla più su......
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"