1 Personaggio Preferito / Personaggio più Odiato ? Preferito è Daenerys Targaryen , odiato Ramsey Snow
2 Casata nobile preferita ?
Gli Stark , poi Targaryen e Martell!
3 Capitoli Pov preferito (es. io posso non sopportare cat ma apprezzare i suoi capitoli x come sono scritti) ?
Sansa Stark e Tyrion Lannister
4 la scena più emozionante / la scena che odiate maggiormente ?
Più emozionante direi Nozze Rosse , Nido dell'Aquila con Lysa
5 dove vivresti ? (dalle isole dell'estate alla desolazione rossa ecc..)
Alto Giardino oppure Delta delle Acque che sono i miei posti preferiti anche se delle casate più odiate
6 tra le città simbolo dei sette regni, qual'è la vostra preferita?
Lancia del Sole
7 sei un GdN, il giuramento riesci a mantenerlo ?
non credo!
8 la tua arma preferita ? (daga, martello, ascia....)
lancia ( oberyn <3 )
9 Metalupi- Draghi ? il nome del tuo preferito
Spettro ma mi piacciono molto anche i draghi (Drogon)
10 Dany legittima regina di westeros: cosa ne pensi? e un marito non glielo troviamo?
sarebbe bello ma conoscendo Martin mi aspetto qualcosa di terribile a questa giovane fanciulla! la vedrei bene con Jon anche se so che è abbastanza impossibile
11 i nomi dell'odio ?
Lord Walder, il Bastardo di Bolton, Joeffrey e ser Gregor Clegane!
12 chi sposeresti x amore vero? con chi faresti sesso ?
ahahahah direi Robb Stark (quello della serie tv) e il Jon Snow dei libri
13 Miss Cronache ? / Mister Cronache ?
Dany e Jon
14 il cavaliere / guerriero più forte di tutti (dalla ribellione di robert in poi) ?
ser Arthur Dayne , la Spada dell'Alba
15 il Gioco del Trono: che fine fai?
giocherei in modo astuto e senza espormi troppo come Margeary
16 Sei il Re/regina di uno dei sette regni, quale?
Prenderei il Nord, anche se odio il freddo xD
17 chi sarebbe tua Moglie/marito (x dovere, probabilmente non x amore) ?
Robb Stark per tenere unito il nord sotto il suo regno .. peccato che sia morto ç.ç
18 il tuo Concilio Ristretto (compreso Primo Cavaliere) ?
primo cavaliere: Eddard Stark , maestro del conio : Lord Ditocorto, delle spie: Varys, ammiraglio : Davos ,
19 la tua Guardia Reale ?
Arthur Dayne, Lewin Martell, Oberyn Martell, Brienne di Tarth, Jon Snow, Jaime Lannister e Arys Oakheart
20 stai andando in guerra: chi scegli come feldmaresciallo? capo dell'avanguardia? della cavalleria? della fanteria? degli
esploratori? e della flotta?
21 Petyr Baelish : che fine farà? morirà ucciso da Sansa o da Catelyn
22 La madre di JON ? Lyanna
23 Libri o Serie HBO ? LIBRIIIIII
24 GHIACCIO O FUOCO ? Ghiaccio
1 Personaggio Preferito/ Personaggio più Odiato? Daenerys Targaryen / Theon Greyjoy
2 Casata nobile preferita? Stark e Targaryen
3 Capitoli POV preferito? Arya / Cersei / Daenerys
4 la scena più emozionate / la scena che odiate maggiormente? le nozze rosse e viola / la morte di Eddard
5 dove vivresti? credo proprio a Starfall o Winterfell!
6 tra le città simbolo dei sette regni, qual è la vostra preferita? King's Landing
7 sei un GdN, il giuramento riesci a mantenerlo? No, per niente
8 la tua arma preferita? preferibilmente spada, lunga, di acciaio di Valyria!
9 Metalupi - Draghi? il nome del tuo preferito Metalupi - Nymeria
10 Dany legittima regina di Westeros: che ne pensi? e un marito non glielo troviamo? assolutamente, il marito? non so
11 i nomi dell'odio? Theon Greyjoy, King Joffrey, Stannis Baratheon, ogni Frey, e i Bolton!
12 chi sposeresti per amore vero? con chi faresti sesso? per amore penso Loras Tyrell, anche se non sarebbe possibile! " /> e non te lo dico con chi
13 Miss Cronache? / Mister Cronache? Daenerys Targaryen / Tyrion Lannister
14 il cavaliere / guerriero più forte di tutti? (dalla ribellione di Roberti in poi) sicuramente i fratelli Clegane, e Barristan Selmy
15 il Gioco del Trono: che fine fai? credo di poter raggiungere la carica di lord, e di sterminare i Frey!
16 sei il Re di uno dei sette regni, quale? Il Nord!
17 chi sarebbe tua moglie? (per dovere, probabilmente non per amore) togli il probabilmente! comunque Sansa, ma che matrimonio infelice e poco consumato!
18 il tuo Concilio Ristretto (compreso Primo Cavaliere)? il Primo Cavaliere Tyrion, Asha Greyjoy come capitano della flotta, Barristan Selmy come comandante delle truppe e non so gli altri!
19 la tua Guardia Reale? comandante Brienne, e buh
20 stai andando in guerra: chi scegli come feldmaresciallo? capo dell'avanguardia? della cavalleria? della fanteria? degli esploratori? della flotta? la scelta a Barristan Selmy e Asha Greyjoy!
21 Petyr Baelish: che fine farà? una morte lenta e dolorosa!
22 la madre di JON? Lyanna e Rhaegar! " />
23 Libri o serie HBO? LIBRI, Always!
24 GHIACCIO O FUOCO? FUOCO!
1 Personaggio Preferito/ Personaggio più Odiato? Daenerys Targaryen / Walder Frey
2 Casata nobile preferita? Targaryen
3 Capitoli POV preferito? Daenerys/Arya
4 la scena più emozionate / la scena che odiate maggiormente? Geoffey Wedding(aspettavo da molto quel momento!)-Daenerys-Dogon Moments / Nozze Rosse
5 dove vivresti? Roccia del drago..mare, sole e draghi!
6 tra le città simbolo dei sette regni, qual è la vostra preferita? Winterfell
7 sei un GdN, il giuramento riesci a mantenerlo? No, non penso proprio...soprattutto quel giuramento! " />
8 la tua arma preferita? Drago...può essere considerata un arma no? Oppure le parole!ahahah
9 Metalupi - Draghi? il nome del tuo preferito Draghi - Drogon
10 Dany legittima regina di Westeros: che ne pensi? e un marito non glielo troviamo? Bhe, mi sembra il minimo! Speriamo si dia una mossa! Al rogo l'arpia meglio Jon Snow!
11 i nomi dell'odio? King Joffrey, Theon, Walder Frey, Roose Bolton, Cersei Lannister, Varys!
12 chi sposeresti per amore vero? con chi faresti sesso? mmm, difficile da dire...se mi baso sui libri per amore sceglierei Rhegar e per i film Khal Drogo sicuramente(sbav sbav!) " /> / Farei sesso con...Khal Drogo sicuramente, ma anche Robert Stark non sarebbe male!
13 Miss Cronache? / Mister Cronache? Daenerys Targaryen / Tyrion Lannister(mito!)
14 il cavaliere / guerriero più forte di tutti? (dalla ribellione di Roberti in poi) come cavaliere direi Jamie prima dell'inevitabile(mi sembrava bravino con la spada) e ovviamente Brienne(per me è un mito!) / come guerriero invece credo che sceglierei i fretelli Clegane o Khal Drogo
15 il Gioco del Trono: che fine fai? Cercherei di non farne parte direttamente, sarei tipo LittleFingher o Varys
16 sei il Re di uno dei sette regni, quale? Il Nord...è il più affascinante ma anche l'altopiano non mi dispiacerebbe! " />
17 chi sarebbe tua moglie? (per dovere, probabilmente non per amore) Per dovere Margaery ma per amore decisamente Daenerys!
18 il tuo Concilio Ristretto (compreso Primo Cavaliere)? il Primo Cavaliere Ned Stark se fosse vivo, Ammiraglio della Flotta Reale ovviamente Asha Greyjoy, Maestro delle Spie penso Tyron(serve essere intelligenti), Maestro del Conio Missandrei(anche se è un pò troppo piccola!), Gran Maestro Guaritore Aemon (se fosse vivo) , Maestro delle Leggi credo Barristan Selmy, Comandante della Guardia Cittadina di Approdo del Re mmm, Verme Grigio!
19 la tua Guardia Reale? comandante Verme Grigio e un pò di immacolati!
20 stai andando in guerra: chi scegli come feldmaresciallo? capo dell'avanguardia? della cavalleria? della fanteria? degli esploratori? della flotta? Maresciallo Verme Grigio, Avanguardia Dahario, Cavalleria Khal Drogo, Fanteria Selmy, Esploratori Meera Reed, Flotta Asha Greyjoy!
21 Petyr Baelish: che fine farà? spero creperà in qualche modo atroce ma i peggiori rimangono quindi rimarrà a nido dell'aquila mentre gli altri fanno il lavoro sporco!
22 la madre di JON? sicuramente Lyanna e Rhaegar!
23 Libri o serie HBO? Libri anche se adoro la storia ma non mi piace molto il modo di scrivere di zietto! La serie tv è abbastanza coinvolgente ma ovviamente le trasposizioni televisive sono quasi sempre troppo scarne!
24 GHIACCIO O FUOCO? Beh che domande...è ovvio FUOCO!!!
" />
1 Personaggio Preferito / Personaggio più Odiato? E' difficile scegliere un unico personaggio tra i preferiti.. credo che a pari merito ci siano Arya Stark e Jon Snow, veri "fratelli". Il più odiato, per ora, resta Theon Greyjoy.
2 Casata nobile preferita? Gli Stark con i loro meta-lupi.
3 Capitoli POV preferiti? I miei preferiti sono quelli di Tyrion e Bran.
4 La scena più emozionante / la scena che odiate maggiormente? Scena più emozionante: scoprire dai pensieri di Theon che Bran e Rickon sono ancora vivi, mentre le teste sulle picche sono dei figli del mugnaio / Scena più odiata: la decapitazione di Ned Stark.
5 Dove vivresti? Nonostante non provi nessun sentimento per gli Arryn, mi ha sempre attratto la loro dimora.. quindi Nido dell'Aquila.
6 Tra le città simbolo dei sette regni, qual'è la vostra preferita? Grande Inverno.
7 sei un GdN, il giuramento riesci a mantenerlo? Sarebbe veramente difficile mantenerlo.. ma essendo una fan proStark, direi di si
8 La tua arma preferita? L'arco, peccato sia l'arma maggiormente usata da Theon.
9 Metalupi- Draghi? Preferisco i meta-lupi, il nome più bello è quello di Nymeria. Per quanto riguarda i draghi, mi piace Rhaegal.
10 Dany legittima regina di westeros: cosa ne pensi? e un marito non glielo troviamo? Dany potrebbe essere la legittima regina, ma sono quasi sicura che quando si scopriranno le origini di Jon Snow lei si dovrà un po' arrendere alla corsa al trono.. Un marito non glielo troviamo " />
11 I nomi dell'odio? Joffrey e Cersei Lannister, Theon Greyjoy, la montagna che cavalca, i Frey, Roose e Ramsey Bolton, Ditocorto.
12 Chi sposeresti x amore vero? Con chi faresti sesso? Per entrambe le risposte direi che il mio ideale è Jon, anche se potrei sposare Bran per amore vero (con qualche anno in più, ovvio) e per un buon sesso farei un pensierino a Jamie Lannister " />
13 Miss Cronache ? / Mister Cronache? Sansa Stark e Jon Snow
14 Il cavaliere / guerriero più forte di tutti (dalla ribellione di robert in poi)? Sandor Clegane
15 Il Gioco del Trono: che fine fai? Rimarrei fedele al mio lord, sperando non lo facciano fuori prima di sera!
16 Sei il Re/regina di uno dei sette regni, quale? Sicuramente di Grande Inverno, anche se mi interesserebbe molto poter dominare sulla Valle di Arryn.
17 Chi sarebbe tuo marito (x dovere, probabilmente non x amore)? Un Martell.
18 Il tuo Concilio Ristretto (compreso Primo Cavaliere)? Ned Stark come Primo Cavaliere, poi Tyrion Lannister, Bran Stark, Barristan Selmy... non saprei bene identificarli in quali ruoli però
19 La tua Guardia Reale? A capo della guardia metterei ser Rodrik Cassel mentre per i suoi componenti devo ancora decidere " />
20 Stai andando in guerra: chi scegli come feldmaresciallo? capo dell'avanguardia? della cavalleria? della fanteria? degli
esploratori? e della flotta? Feldmaresciallo: Ned Stark. Capo dell'avanguardia: Arya Stark. Capo della cavalleria: Jamie Lannister. Capo della fanteria: Sandor Clegane. Capo degli espoloratori: Jon Snow. Capo della flotta: Asha Greyjoy.
21 Petyr Baelish: che fine farà? Spero morto bruciacchiato così non può nemmeno tornare in vita.
22 La madre di JON? Ne sono stata convinta ancor prima di aver letto le varie teorie.. E' figlio di Lyanna e Rhaegar.
23 Libri o Serie HBO? Per ora ho letto solo i libri, quindi non posso giudicare più di tanto!
24 GHIACCIO O FUOCO? Ghiaccio ("Stark! Stark!" "Grande Inverno!")
1 Personaggio Preferito/ Personaggio più Odiato? Jon Snow / Joffrey Barathion
2 Casata nobile preferita? Casa Stark
3 Capitoli POV preferito? Non ho letto i romanzi, se non qualche parte in qua e in la (che io sia dannata)
4 la scena più emozionate / la scena che odiate maggiormente? Nozze Rosse / Morte di Eddard
5 dove vivresti? Grande Inverno
6 tra le città simbolo dei sette regni, qual è la vostra preferita? Grande Inverno
7 sei un GdN, il giuramento riesci a mantenerlo? Potrei provarci .. ma credo proprio che non i riuscirei
8 la tua arma preferita? Spada, sottile possibilmente
9 Metalupi - Draghi? il nome del tuo preferito Metalupi - Nymeria
10 Dany legittima regina di Westeros: che ne pensi? e un marito non glielo troviamo? Legittima no, nulla (per me) è legittimo riguardo al trono la dentro ! Per il marito nulla in contrario
11 i nomi dell'odio? Theon Greyjoy e Joffrey Barathion
12 chi sposeresti per amore vero? con chi faresti sesso? Jon Snonw, sesso lo farei con Jaime Lannister " />
13 Miss Cronache? / Mister Cronache? Daenerys Targayen e Jaime Lannister
14 il cavaliere / guerriero più forte di tutti? (dalla ribellione di Roberti in poi) Jaime
15 il Gioco del Trono: che fine fai? Probabilmente muoio, se non succede mi sa che provo come si sta seduti sul trono di spade
16 sei il Re di uno dei sette regni, quale? Nord !
17 chi sarebbe tuo marito? (per dovere, probabilmente non per amore) Probabilmente Tyrion Lannister
18 il tuo Concilio Ristretto (compreso Primo Cavaliere)? il Primo Cavaliere Tyrion Lannister poi Ned Stark, Jeor Mormont (mi sta simpatico) Jon Snow e Arya Stark
19 la tua Guardia Reale? Comandante Jaime Lannister gli atri non so
20 stai andando in guerra: chi scegli come feldmaresciallo? capo dell'avanguardia? della cavalleria? della fanteria? degli esploratori? della flotta? Ned Stark, Jaime Lannister, Rob Stark, Jon Snow e Brienn
21 Petyr Baelish: che fine farà? morto
22 la madre di JON? Lyanna Stark e Reghar Targaryen
23 Libri o serie HBO? Non ho letto i libri se non qualche pezzo sporadico (devo comprarli, ho bisogno di comprarli) " />
24 GHIACCIO O FUOCO? Ghiaccio " />
1 Personaggio Preferito / Personaggio più Odiato ?
Tyrion Lannister / Theon Greyjoy
Targaryen
3 Capitoli Pov preferito (es. io posso non sopportare cat ma apprezzare i suoi capitoli x come sono scritti) ?
Jaime
Jaime e la lettera di Cersei / Nozze Rosse
Nel sud di Westeros in generale
Vecchia Città
Tocca farlo per non perdere la testa no? " /> Scherzo... SI!
Spada Lunga
Metalupo: Spettro
Drago: Balerion il Terrore Nero
10 Dany legittima regina di westeros: cosa ne pensi? e un marito non glielo troviamo?
Per quanto adori Dany... i Sette Regni devono avere un Re.
11 i nomi dell'odio ?
Ramsey Snow, Roose Bolton, Walder Frey, Theon Greyjoy, Cersei Lannister, Petyr Baelish
Amore per Arienne Martell, sesso con Margaery Tyrell
Arienne Martell / Jaime Lannister
14 il cavaliere / guerriero più forte di tutti (dalla ribellione di robert in poi) ?
Se contiamo la ribellione di Robert senza alcun dubbio Sir Arthur Dayne "la spada dell'alba"... ancora in vita direi Sir Barristan Selmy
Muoio con una spada in pugno! " />
Il regno è uno! " />
Margaery Tyrell
Primo Cavaliere Tyrion Lannister
Maestro del Conio l'odiato Petyr Baelish
Spione di turno ovviamente Varys
Ammiraglio Victarion Greyjoy
Maestro Aemon
Sir Barristan Selmy
Sarò un nostalgico ma vorrei indietro quella di Aerys il re folle.
20 stai andando in guerra: chi scegli come feldmaresciallo? capo dell'avanguardia? della cavalleria? della fanteria? degli
Feldmaresciallo: Tywin Lannister
Capo dell'Avanguardia: Randyll Tarly
Capo della Cavalleria: Jaime Lannister
Capo della Fanteria: Verme Grigio
Capo degli Esploratori: Benjen Stark (magari eh?)
Capo della Flotta: Victarion Greyjoy
21 Petyr Baelish : che fine farà?
Spero brutta e mi contengo per non essere volgare.
22 La madre di JON ?
Lyanna Stark
23 Libri o Serie HBO ?
Libri
24 GHIACCIO O FUOCO ?
Fuoco
1 Personaggio Preferito/ Personaggio più Odiato? Arya & Tyrion/ Joffrey & Melisandre & Craster (ma la lista è molto più lunga di così!)
2 Casata nobile preferita? Martell, ma mi piacciono tanto anche gli Stark " />
3 Capitoli POV preferito? Arya; mi piacevano tanto anche quelli di Eddard, ma sono durati poco " />
4 la scena più emozionate / la scena che odiate maggiormente? ce ne sono moltissime...forse quando Arya fa fuori Messer Sottile con le stesse frasi con cui lui torturava la gente e quando riprende a vedere. Mi sono molto emozionata quando Bran si è risvegliato, a dire il vero...e naturalmente la morte di Joffrey, me la sono proprio goduta! Bwahahaahah/ le nozze rosse, la morte di Eddard e anche quella di Maestro Cressen che mi stava tanto simpatico, ecco. La lista è molto lunga!
5 dove vivresti? A dorne, dove potrei aspirare al governo e godermi il sole " /> altrimenti Braavos
6 tra le città simbolo dei sette regni, qual è la vostra preferita? Lancia del Sole
7 sei un GdN, il giuramento riesci a mantenerlo? Ovviamente no...e poi i GdN mica mi vogliono XD
8 la tua arma preferita? basta che sia in acciaio di Valyria! " />
9 Metalupi - Draghi? il nome del tuo preferito Metalupi - Nymeria!
10 Dany legittima regina di Westeros: che ne pensi? e un marito non glielo troviamo? la vedo dura, ma mi piacerebbe vedere una fanciulla sul trono di spade. E che il marito se lo scelga lei (ma non Daario, per carità!)
11 i nomi dell'odio? Craster (fatto), Melisandre, Bolton 1 e Bolton 2, Joffrey (fatto), Slynt (fatto), Montagna (fatto?), Walder Frey e tutti gli altri cattivoni
12 chi sposeresti per amore vero? con chi faresti sesso? Ma non lo so! Devo ancora fare chiarezza sui miei sentimenti per Jon Snow XD per quanto riguarda l'altra...Khal Drogo, ma non alla maniera Dothraki " />
13 Miss Cronache? / Mister Cronache? Arya & Tyrion, ovviamente!
14 il cavaliere / guerriero più forte di tutti? (dalla ribellione di Roberti in poi) Il mio amato Ser Barristan! Anche se Brienne è fortissima e anche il caro Khal Drogo come guerriero è forte " />
15 il Gioco del Trono: che fine fai? è un gioco a cui non so giocare: mi sa che muoio nel primo prologo XD
16 sei il Re di uno dei sette regni, quale? Dorne, ovviamente!
17 chi sarebbe tua moglie? (per dovere, probabilmente non per amore) Probabilmente uno Stark, per unire gli opposti confini del regno!
18 il tuo Concilio Ristretto (compreso Primo Cavaliere)? l Primo Cavaliere: Tyrion; Ammiraglio della Flotta: Ser Davos (e dopo che va in pensione, Asha), Maestro delle Spie: da una parte direi Varys, ma non so se fidarmi, quindi al limite ci metto Tyrion (che riuscirebbe a nascondersi ovunque) e resuscito Ned come primo cavaliere dall'altra parte mi piacerebbe avere Jaquen, ma avrei un po' paura ad averlo intorno XD; Maestro del Conio: Stannis per la sua parsimonia, Gran Maestro Guaritore: resuscito Aemon, Maestro delle Leggi: boh, mezzo a caso ci metto Doran Martell, comandante della guardia: Jeor Mormont
19 la tua Guardia Reale? Ser Barristan (capo indiscusso), Jorah Mormont, Rodrik Cassel, Jaime (con entrambe le mani), Brienne, Syrio e il Pesce Nero!
20 stai andando in guerra: chi scegli come feldmaresciallo? capo dell'avanguardia? della cavalleria? della fanteria? degli esploratori? della flotta? Qui andiamo sul difficile...mi sa che chiedo consiglio alla Guardia Reale " /> ; comunque Asha alla flotta e Drogo ai cavalli!
21 Petyr Baelish: che fine farà? ci farà fessi per l'ennesima volta " />
22 la madre di JON? ....la sua presunta zia! L + R = JS!
23 Libri o serie HBO? Ma è il caso di chiederlo? Libri, libri, libri! " />
24 GHIACCIO O FUOCO? Ghiaccio, il gelato si conserva meglio! (ma non disdegno il fuoco e le grigliate!)
Ci ho messo un secolo a finire questo test, come minimo mi verranno in mente risposte migliori subito dopo aver schiacciato "invia messaggio" XD
1 Personaggio Preferito/ Personaggio più Odiato? Tyrion e Davos a parimerito/ Ditocorto
2 Casata nobile preferita? Martell.
3 Capitoli POV preferito? Tyrion, Davos,
4 la scena più emozionate / la scena che odiate maggiormente? Le Nozze Rosse: emozionante ed odiosa allo stesso tempo.
5 dove vivresti? Dorne, al massimo qualche capatina ad Approdo del Re
6 tra le città simbolo dei sette regni, qual è la vostra preferita? Approdo del Re.
7 sei un GdN, il giuramento riesci a mantenerlo? Non credo, sarebbe molto dura...
8 la tua arma preferita? Lancia (Oberyn style!)
9 Metalupi - Draghi? il nome del tuo preferito Metalupi - Spettro
10 Dany legittima regina di Westeros: che ne pensi? e un marito non glielo troviamo? No, assolutamente no. Piuttosto una morte eroica. Come marito forse un lontano parente..
11 i nomi dell'odio? Walder Frey, Euron occhio di corvo, Gregor Clegane, Joffrey , Ditocorto , i terroristi dell'Arpia
12 chi sposeresti per amore vero? con chi faresti sesso? Non lo so. Per quanto riguarda l'aspetto carnale...Melisandre forever.
13 Miss Cronache? / Mister Cronache? Miss Brienne (almeno questa soddisfazione diamogliela) / Mr Tyrion (staccato di poco Sandor Clegane)
14 il cavaliere / guerriero più forte di tutti? (dalla ribellione di Robert in poi) E' dura ma penso che in condizioni ottimali Jaime rimarrebbe il più letale.
15 il Gioco del Trono: che fine fai? è un gioco a cui non so giocare: Durerei giusto un poco più di Ned ma non molto.
16 sei il Re di uno dei sette regni, quale? Dorne.
17 chi sarebbe tua moglie? (per dovere, probabilmente non per amore) una Stark credo.
18 il tuo Concilio Ristretto (compreso Primo Cavaliere)? l Primo Cavaliere: Tyrion; Ammiraglio della Flotta: Asha, Maestro delle Spie: Varys (tanto Tyrion lo compensa) primo cavaliere; Jon Snow Maestro del Conio: Stannis non è una cattiva idea, Gran Maestro Guaritore: Thoros ovviamente , Maestro delle Leggi: Doran Martell mi sembra equilibrato e severo al punto giusto, comandante della guardia: Barristan e come vice Sandor Clegane (dopotutto si vorrebbero bene).
19 la tua Guardia Reale? Ser Barristan, Sandor Clegane e Jaime : il trio delle meraviglie. Bastano loro.
20 stai andando in guerra: chi scegli come feldmaresciallo? capo dell'avanguardia? della cavalleria? della fanteria? degli esploratori? della flotta? Tywin, Verme Grigio, Jaime, Stannis (così mette tutti in riga), Howland Reed come esploratore, per la flotta Davos non me lo rischio: vada per Asha.
21 Petyr Baelish: che fine farà? cadrà in disgrazia (e per lui sarebbe la fine peggiore)
22 la madre di JON? ....purtroppo penso anche io R+L
23 Libri o serie HBO? Libri forever.
24 GHIACCIO O FUOCO? Ghiaccio ( ma non troppo).
1Personaggio Preferito:
Donne: 1 Asha Greyjoi 2 Arya Stark 3 Deyneris Targaryen 5 Melissandre 6 Cersei Lanister 7 Catelyn Stark 8 Olenna Tyrell
Uomini: 1 Petyr Baelish 2 Tyrion Lanister 3 Jon Snow, in ordine sparso Bran Stark, Brandon Tully, Brandon Stark, Obetyn Martell, Doran Martell, Euron Greyjoi
Personaggio più Odiato
Donne: Lysa Tully , Sansa Stark qualche volta
Uomini: Roose e Ramsy Bolton, i Frey, Craster, Rendyl Tarly, i figli della Garpia, Gregor Cligan, Joffry, Hoster Tully, i giulivi sanguinari, quelli che avevano picchiato Sansa.
1 Targaryen 2 Lanister 3 Martell 4 Stark 5 Tyrell
Arya e Tyrion
4 la scena più emozionante
Bacio tra Petyr e Sansa. La nascita dei draghi.
la scena che odiate maggiormente ?
Tutti i capitoli di Brienne, lei sarà pure una bravissima ragazza ma i suoi capitoli sono inutili e sono di una noia mortale
5 dove vivresti ?
Braavos, ricca città commerciale con un clima accettabile e una mentalità aperta, luogo d'incontro delle diverse culture, tollerante verso tutte le religioni, possiede la banca più influente dei due continenti, la città è vicino al mare.
Città Vecchia bella e maestosa come L'Approdo del Re ma puzza di meno, secondo me è una città simbolo perché c'è la Cittadella che unisce con i suoi maestri tutti i sette regni.
7 sei un GdN, il giuramento riesci a mantenerlo ? Ma anche no
8 la tua arma preferita ? (daga, martello, ascia....) Le parole, la magia, i soldi, la bellezza.
9 Metalupi- Draghi ? il nome del tuo preferito; DRAGHI mi vanno bene tutti
Legittima o illegittima poco importa basta che si sbrighi a diventare regina di Westeros. Di mariti ne ha già avuti troppi, è l'ora di cambiare propongo un matrimonio lesbo con la Regina del Nord della Terra dei Fiumi e della Valle Arryn, Sansa Stark.
11 i nomi dell'odio? Troppi, coincidono in parte con i personaggi odiati
Mi incuriosiscono Lord Baelish, Oberyn Martell e Euron Greyjoi
13 Miss Cronache ? / Mister Cronache ? Deyneris Targarien / Jeime Lanister
14 il cavaliere / guerriero più forte di tutti? (dalla ribellione di Roberti in poi)
Non me ne intendo di faccende cavalleresche. Penso Jaime Loras e Selmi
Me ne sto alla banca di Braavos e tramo in segreto e da lontano quale dei re ci conviene finanziare
16 Sei il Re di uno dei sette regni, quale? Altopiano
17 chi sarebbe tua Moglie (x dovere, probabilmente non x amore) ?
Con molta fatica accetterei di sposare Eddard Stark.
Primo Cavaliere: Tyrion Lanister / Olenna Tyrell
Maestro delle leggi: Doran Martell
Maestro del Conio: Petyr Baelish / Ilyrio Mopatis
Capo dello Spionaggio: Varys / Bran Stark/ Arya Stark
Granmaestro: Marwyn
Ammiraglio della Flotta Reale: Asha Greyjoi / Davos
19 la tua Guardia Reale?
Jeime, Loras, Boron, Sandor, un dotraki addomesticato, un senza volto.
20 stai andando in guerra: chi scegli come
feldmaresciallo? Taywin Lanister
capo dell'avanguardia? Robert Barateon
della cavalleria? Khal Drogo
della fanteria? Verme Grigio
degli esploratori? Brindinon Tully/ Benjen Stark
e della flotta? Euron Greyjoi
21 Petyr Baelish : che fine farà? Spero gloriosa!
22 La madre di JON ? Lyanna Stark
23 Libri o Serie HBO ? Libri, anche la serie non è maluccio
24 GHIACCIO O FUOCO ? FUOCO! Dracarys!
Robb Stark / Walder Frey
Stark
Eddard, Tyrion, Jon, Theon/Reek, jaime
l'acclamazione di Robb a re del Nord / Nozze Rosse
A Grande Inverno, dove sennò ? Mi concederei però una residenza estiva ai Giardini dell'Acqua e un piccolo chalet sugli Artigli del Gelo.
Porto Bianco
Quando fai un giuramento ti tocca mantenerlo. Per questo è bene giurare il meno possibile.
Ghiaccio, la spada lunga di mio padre. Ma da bambino ho fatto un po' di tiro con l'arco, quindi anche arco.
Metalupo: Spettro
Drago: Balerion il Terrore Nero
Dany ha già fatto anche troppi danni.
11 i nomi dell'odio ?
Ramsey, Roose Bolton, Walder Frey, Theon Greyjoy, Cersei, Ditocorto, il Mastino, Messer Sottile,
Amore per Margaery Tyrell, sesso con Arianne Martell e Ygritte (assieme ovviamente) !
Arianne Martell /
Se contiamo la ribellione di Robert indubbiamente ser Arthur Dayne. Tra i vivi ser Barristan Selmy.
O un regno di rettitudine o niente. Credo che finirei per fare la fine del mio Augusto Genitore.
Se non potessi averli tutti, mi farei bastare il Nord nei suoi confini segnati dagli Antichi Dei, dall'Incollatura alla Barriera.
Margaery Tyrell
S.M. il re Robb Stark, Primo del suo nome, Re degli Andali, dei Rhoynar, dei Primi Uomini e del Nord, Signore Supremo dei Sette Regni e Protettore del Reame.
lord Benjen Stark, suo zio e aiutante di campo
Primo Cavaliere – lord Jon Arryn
--- Camerario reale, Segretario del Concilio: lord Gyles Rosby
Maestro del Conio – ser Kevan Lannister
Maestro delle Spie – Varys
Maestro delle leggi – lord Stannis Baratheon
Comandante della Flotta - Victarion Greyjoy
Gran Maestro – maestro Aemon
Comandante della Guardia Reale ser Barristan Selmy
Di nuova creazione:
Gran Connestabile dei Sette Regni – ser Brynden Tully
Gran Coppiere e Siniscalco – lord Mace Tyrell
Ministro di Stato – principe Doran Martell, un diplomatico di razza
ser Barristan Selmy (comandante), ser Arthur Dayne, ser Loras Tyrell, Qorin il Monco, ser Rodrick Cassel, Cotter Pike, ser Arys Oakheart.
Feldmaresciallo: Tiywin Lannister
Capo dell'Avanguardia: Benjen Stark
Capo della Cavalleria: Randyll Tarly
Capo della Fanteria: Grande Jon
Capo degli Esploratori: ser Brynden Tully
Capo della Flotta: Victarion Greyjoy
Capo delle forze navali d'esplorazione: lord Davos Seaworth
Capo del Genio: ser Othell Yarwick
Intendente Generale: lord mace Tyrell
Lo affido all'infinita misericordia dei Sette (che sembrano averne molta poca..)
22 La madre di JON ?
Lyanna Stark
23 Libri o Serie HBO ?
Libri, indubbiamente
24 GHIACCIO O FUOCO ?
La sintesi delle due.
Tyrion/ Cersei
A Lannister Alwais Repair Is Debits.
3 Capitoli Pov preferiti?
Jon, Theon
Quando Maestro Aemon consegna a Jon la barriera/ Quando Bran viene buttato giù dalla torre, Le Nozze rosse
A Castel Granito " /> vi prego non fatemi del male
Boh... sinceramente non so
Rispondo con onestà? No " />
Per il gioco del trono basta il cervello
Spettro
Non ce la vedo Dany regina di westeros, fatela morire zitella
11 i nomi dell'odio ?
Cersei,
Joffrey (realizzato)
Ramsay
Gregor Clegane (realizzato...credo...)
Sandor Clegane
Walder Frey
Bè, sposerei Daeneris e mi bomberei Cersei, Margaery e Arianne Martell
Daenerys/ Jon
ser Barristan, Jaime (prima che diventasse impedito)
"Dai ragazzi Cersei una sberla se la meritava! No... Posate L'ascia! POSATE QUELL'ASC..."zac
Ovest,
A 'sto punto mi sa che sposerei Arianne Martell per avere le 50.000 spade dorniane
primo cavaliere Tyrion,
Maestro Del Conio Ditocorto
Maestro delle spie Varys
Maestro delle leggi Stannis
Comandante della flotta Occhio Di Corvo
Gran Maestro: Io sceglierei Aemon, ma è morto e voglio fare una cosa realistica, quindi scelgo Samwell Tarly
Comandante della guardia reale ser Barristan
ser Barristan (comandante), Brienne, ser Ilyn, il cavaliere di fiori, Jon Connington, Jorah Mormont, Bronn
Feldmaresciallo: Stannis Baratheon
Capo dell'Avanguardia: Jon Snow
Capo della Cavalleria: Barristan Selmy
Capo della Fanteria: Sandor Clegane (se è vivo)
Capo degli Esploratori: Brynden Tully
Capo della Flotta: Euron Greyjoy
Capo delle forze navali d'esplorazione: Davos Seaworth
Capo del Genio: Non saprei
Intendente Generale: Doran Martell
L'allieva non solo supera il maestro, ma gli fa pure il bonus di ucciderlo " />
22 La madre di JON ?
R+L=J
23 Libri o Serie HBO ?
Libri
24 GHIACCIO O FUOCO ?
sia Ghiaccio che Fuoco, ossia Jon Snow
1) Personaggio Preferito/ Personaggio più Odiato?
Jon Snow / Cersei Lannister.
2) Casata nobile preferita?
Stark.
3) Capitoli POV preferito?
Jon Snow, Davos, Eddard, Tyrion, Bran.
4) La scena più emozionate / la scena che odiate maggiormente?
Duello Oberyn-Montagna / Le parti di Joffrey xD
5) Dove vivresti?
Grande Inverno, Porto Bianco, e una capatina a Braavos me la farei.
6) Tra le città simbolo dei sette regni, qual è la vostra preferita?
Si può mettere in ballo Città dell'Inverno? ç__ç
7) Sei un GdN, il giuramento riesci a mantenerlo?
Se ho scelto di esserlo, non posso che provare a mantenerlo, sperando di non fallire...
8) La tua arma preferita?
Spada!
9) Metalupi - Draghi? il nome del tuo preferito
Meta-lupi: Spettro
Draghi: Drogon
10) Dany legittima regina di Westeros: che ne pensi? E un marito non glielo troviamo?
No, Stannis è l'unico vero Re. Però Dany potrebbe fare una cosa buona...distruggere il Trono di Spade e cooperare per una convivenza nuova dopo la fine dell'inverno.
11) I nomi dell'odio?
Metto sia quelli vivi che quelli morti " />
Petyr Baelish, Joffrey Baratheon, Cersei Lannister, Ramsay Snow, Victarion Greyjoy, Gran Maestro Pycelle, Walder Frey.
12) Chi sposeresti per amore vero? Con chi faresti sesso?
Per amore Sansa Stark. Sesso con Ellaria Sand, Ygritte, Arianne Martell...e molte altre ehm xD
13) Miss Cronache? / Mister Cronache?
Dire Dany sarebbe troppo facile...direi Sansa, sono sicuro che darà grandi cose alla saga, è ancora presto per definirla "banale" (non lo è affatto!)
Il mister è Jon Snow, ma anche Tyrion non scherza.
14) Il cavaliere / guerriero più forte di tutti? (dalla ribellione di Roberti in poi)
Barristan Selmy.
15) Il Gioco del Trono: che fine fai?
Non partecipo neanche!
16) Sei il Re di uno dei sette regni, quale?
Nord.
17) Chi sarebbe tua moglie? (per dovere, probabilmente non per amore)
Catelyn...
18) Il tuo Concilio Ristretto (compreso Primo Cavaliere)?
Primo Cavaliere: Jon Arryn
Maestro del Conio: Tyrion Lannister
Maestro dei sussurri: Varys
Maestro delle leggi: Stannis Baratheon
Gran Maestro: Maestro Luwin
Comandante della flotta: Davos Seaworth
19) La tua Guardia Reale?
Barristan Selmy, Brienne di Tarth, Jon Snow, Qhorin il Monco, ser Loras Tyrell, ser Rodrik Cassel, ser Brynden Tully.
20) Stai andando in guerra: chi scegli come feldmaresciallo? Capo dell'avanguardia? Della cavalleria? Della fanteria? Degli esploratori? Della flotta?
Fedelmaresciallo: Stannis Baratheon
Capo dell'avanguardia: Benjen Stark
Capo della cavalleria: Loras Tyrell
Capo della Fanteria: Barristan Selmy
Capo degli esploratori: Brynden Tully
Capo della flotta: Victarion Greyjoy
21) Petyr Baelish: che fine farà?
Si distruggerà...chi sale troppo in alto fa una caduta peggiore.
22) La madre di JON?
Sembra quasi certo Lyanna!
23) Libri o serie HBO?
Li apprezzo entrambi.
24) GHIACCIO O FUOCO?
La fusione di entrambi.
1) Personaggio Preferito/ Personaggio più Odiato?
Robert Baratheon / Sansa Stark
2) Casata nobile preferita?
Targaryen
3) Capitoli POV preferito?
Tyrion e Jon Snow.
4) La scena più emozionate / la scena che odiate maggiormente?
L'ultimo capitolo di Jon Snow / la maggior parte dei capitoli di Sansa
5) Dove vivresti?
Dorne
6) Tra le città simbolo dei sette regni, qual è la vostra preferita?
Approdo del Re, anche se sono molto incuriosito da Sala dell'Estate
7) Sei un GdN, il giuramento riesci a mantenerlo?
No, Città della Talpa è troppo vicina " />
8) La tua arma preferita?
In genere prediligo l'acciaio valyriano, ma il martello da guerra di Robert Baratheon è il top!
9) Metalupi - Draghi? il nome del tuo preferito
Meta-lupi: Spettro
Draghi: Balerion
10) Dany legittima regina di Westeros: che ne pensi? E un marito non glielo troviamo?
Peccato... con Oberyn is sarebbe divertita ahah. La vedrei bene anche con il nipotino Jon Snow... ahhhh quel maledetto giuramento!! Va beh... zittella a vita, tanto è sterile " />
11) I nomi dell'odio?
Cersei Lannister, Ramsay Snow, Walder Frey e tutti vari Padroni schiavisti.
12) Chi sposeresti per amore vero? Con chi faresti sesso?
Per amore Daenerys, per sesso Melisandre
13) Miss Cronache? / Mister Cronache?
Miss... scontato ma Daenerys, ho un debole per i Targaryen.
Mister... ser Barristan Selmy. Ha vissuto tutta la vita facendo l'ombra di re e regine, diamogli una soddisfazione a questo grande uomo!
14) Il cavaliere / guerriero più forte di tutti? (dalla ribellione di Roberti in poi)
Oberyn Martell
15) Il Gioco del Trono: che fine fai?
Vado ad Asshai delle Ombre il più lontano possibile da sti pazzi! Poi ho sempre voluto visitarla!
16) Sei il Re di uno dei sette regni, quale?
Dorne
17) Chi sarebbe tua moglie? (per dovere, probabilmente non per amore)
Con il c**o che ho mi toccherebbe una delle mille mila Frey.
18) Il tuo Concilio Ristretto (compreso Primo Cavaliere)?
Primo Cavaliere: Oberyn Martell
Maestro del Conio: Tywin Lannister
Maestro dei sussurri: Varys
Maestro delle leggi: Tyrion Lannister
Gran Maestro: Maestro Aemon
Comandante della flotta: Victarion Greyjoy
19) La tua Guardia Reale?
Barristan Selmy, Brienne di Tarth, ser Loras Tyrell, Verme Grigio, Belwas il Forte, il Mastino, non mi ricordo come si chiama: la guardia privata di Doran Martell.
20) Stai andando in guerra: chi scegli come feldmaresciallo? Capo dell'avanguardia? Della cavalleria? Della fanteria? Degli esploratori? Della flotta?
Fedelmaresciallo: Stannis Baratheon
Capo dell'avanguardia: Tormund Veleno dei Giganti
Capo della cavalleria: Jaime Lannister
Capo della Fanteria: Verme Grigio
Capo degli esploratori: Brynden Tully
Capo della flotta: Il cavaliere delle Cipolle
21) Petyr Baelish: che fine farà?
Bruciato da un drago, vediamo se riesci a manipolare un drago, burattinaio di sta ******!
22) La madre di JON?
Non ci avevo pensato ma mi avete convinto... Lyanna Stark.
23) Libri o serie HBO?
Nel loro genere due capolavori
24) GHIACCIO O FUOCO?
Fuoco... e sangue!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
1 Personaggio Preferito / Personaggio più Odiato ? Eddard Stark/ Joffrey "Baratheon".
2 Casata nobile preferita ? Non ne ho una preferita in assoluto!
3 Capitoli Pov preferito (es. io posso non sopportare cat ma apprezzare i suoi capitoli x come sono scritti) ? Eddard nel primo libro, poi Jamie e Jon.
4 la scena più emozionante / la scena che odiate maggiormente ? Jon che legge la lettera di Ramsay/ le scene di Tyron con Penny, sono troppo noiose.
5 dove vivresti ? (dalle isole dell'estate alla desolazione rossa ecc..) Vivrei a Grande Inverno, oppure a Summerhall (se fosse ancora in piedi).
6 tra le città simbolo dei sette regni, qual'è la vostra preferita? Vecchia Città.
7 sei un GdN, il giuramento riesci a mantenerlo ? Se faccio un giuramento mi impegno al massimo per mantenerlo, quindi direi di sì.
8 la tua arma preferita ? (daga, martello, ascia....) Una spada di acciaio di Valirya.
9 Metalupi- Draghi ? il nome del tuo preferito Adoro entrambi! Come metalupo Spettro, e come draghi il trio della Conquista.
10 Dany legittima regina di westeros: cosa ne pensi? e un marito non glielo troviamo? Non credo accadrà mai, la gente di Westeros non è il suo popolo. Il marito se lo è già scelto lei (molto male tra l'altro...).
11 i nomi dell'odio ? Cersei sopra tutti.
12 chi sposeresti x amore vero? con chi faresti sesso ? Per amore sceglierei un uomo come Robb Stark, per divertimento Jamie (o Oberyn...)
13 Miss Cronache ? / Mister Cronache ? Punto su Sansa, si è data una bella svegliata la ragazza! Tra i maschietti Tywin.
14 il cavaliere / guerriero più forte di tutti (dalla ribellione di robert in poi) ? Ser Barristan Selmy.
15 il Gioco del Trono: che fine fai? Non parteciperei nemmeno!
16 Sei il Re/regina di uno dei sette regni, quale? Dorne.
17 chi sarebbe tua Moglie/marito (x dovere, probabilmente non x amore) ? Willas Tyrell.
18 il tuo Concilio Ristretto (compreso Primo Cavaliere) ? Primo Cavaliere Jon Arryn, Maestro del Conio Ditocorto, Maestro dei Sussurri Varys, Capo della Flotta Davos e Capo della Guardia Cittadina Areo Hotah.
19 la tua Guardia Reale ? Fregherei direttamente quella del Re Folle, i migliori!
esploratori? e della flotta? Feldmaresciallo Stannis, Avanguardia Robb Stark, Cavalleria Jamie Lannister, Fanteria Verme Grigio, Esploratori Brynden Tully, Flotta Davos.
21 Petyr Baelish : che fine farà? Spero ucciso da Sansa, la ragazza è il suo punto debole.
22 La madre di JON ? A questa domanda immagino avremo dato tutti la stessa risposta! Lyanna!
23 Libri o Serie HBO ? Libri, ma anche la serie è ben realizzata, davvero da vedere!
24 GHIACCIO O FUOCO ? Entrambi...e chi meglio di Jon Snow?
All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.
Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister
The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.
TWOW
They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.
Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy
A Son(g) Of Ice and Fire
We swore a vow.
1 Personaggio Preferito/ Personaggio più Odiato? Rob Stark / Ramsay Bolton
2 Casata nobile preferita? Stark
3 Capitoli POV preferito? Arya / Cersei
4 la scena più emozionate / la scena che odiate maggiormente? nascita dei draghi / morte di ned stark
5 dove vivresti? Braavos
6 tra le città simbolo dei sette regni, qual è la vostra preferita? King's Landing
7 sei un GdN, il giuramento riesci a mantenerlo? certo
8 la tua arma preferita? spada di acciaio di Valyria
9 Metalupi - Draghi? il nome del tuo preferito Grey Wind - Drogon
10 Dany legittima regina di Westeros: che ne pensi? e un marito non glielo troviamo? no regnerà ad est, mi piacerebbe tyrion come marito
11 i nomi dell'odio? Ramsey Bolton, Stannis, Melisandre
12 chi sposeresti per amore vero? con chi faresti sesso? per amore sposo Arya, per il sesso Cersei
13 Miss Cronache? / Mister Cronache? Cersei e Jon Snow
14 il cavaliere / guerriero più forte di tutti? (dalla ribellione di Roberti in poi) sicuramente i fratelli Clegane
15 il Gioco del Trono: che fine fai? vinco
16 sei il Re di uno dei sette regni, quale? Il Nord!
17 chi sarebbe tua moglie? (per dovere, probabilmente non per amore) Maergery, porta sfortuna però...
18 il tuo Concilio Ristretto (compreso Primo Cavaliere)? il Primo Cavaliere Jon Snow, Asha Greyjoy come capitano della flotta, Arya Stark come comandante delle truppe e Tyrion
19 la tua Guardia Reale? comandante Brienne
20 stai andando in guerra: chi scegli come feldmaresciallo? capo dell'avanguardia? della cavalleria? della fanteria? degli esploratori? della flotta? Davos, la Montagna, Jayme, il Mastino, Arya e Asha Greyjoy!
21 Petyr Baelish: che fine farà? il finale che sogno è vederlo sul trono
22 la madre di JON? Lyanna e Rhaegar!
23 Libri o serie HBO? tutti e due
24 GHIACCIO O FUOCO? fuoco