1 Personaggio Preferito / Personaggio più Odiato ? Arya,ma anche Tyrion/Joff e Ramsey
2 Casata nobile preferita ?Stark e Targeryan
3 Capitoli Pov preferito (es. io posso non sopportare cat ma apprezzare i suoi capitoli x come sono scritti) ?Fino a ADWD Tyrion,ma son belli anche quelli di Jaime e Arya
4 la scena più emozionante / la scena che odiate maggiormente ?Morte di Ned,nozze rosse,primo incontro Danny immacolati,esecuzione Janos Slynt/odiate nel senso noiose?Danny a Meereen,Tyrion da quando c'è Penny,Cat a Delta delle Acqua
5 dove vivresti ? (dalle isole dell'estate alla desolazione rossa ecc..)Myr o Dorne
6 tra le città simbolo dei sette regni, qual'è la vostra preferita?Grande Inverno
7 sei un GdN, il giuramento riesci a mantenerlo ?Impossibile,meglio divento il nuovo re oltre la barriera
8 la tua arma preferita ? (daga, martello, ascia....)Spada acciaio di Valirya
9 Metalupi- Draghi ? il nome del tuo preferito Metalupi tutta la vita!!Spettro e Nymeria
10 Dany legittima regina di westeros: cosa ne pensi? e un marito non glielo troviamo?Per me si,assolutamente!!Per il marito ho sempre pensato a Jon,ma come lo chiama nipotino??
11 i nomi dell'odio ?Joff,Ramsey,i Frey al completo,Janos Slynt,Twyin(per come ha trattato Tyrion,ma in realtà almeno e' un cattivo con personalità )
12 chi sposeresti x amore vero? con chi faresti sesso ?Danny,Arianne
13 Miss Cronache ? / Mister Cronache ?Aryanne/Jaime
14 il cavaliere / guerriero più forte di tutti (dalla ribellione di robert in poi) ?Se si considera dalla ribellione se la giocano Robert ai tempi della battaglia del tridente e Arthur Dayne la spada dell'alba (anche Barristan non scherzava),se si considera invece dall'inizio del primo romanzo in poi Jaime,anche se anche Khal Drogo e verme grigio non son proprio dei polli,e neanche i Clagaine!!
15 il Gioco del Trono: che fine fai?Dipende da chi sono,se non sono di una nobile casata me la giocherei di fino(alla ditocorto per intenderci)se invece facessi parte di una delle nobili e orgogliose casate temo che finirei come Ned!!
16 Sei il Re/regina di uno dei sette regni, quale?Mmm...per il clima forse sceglierei Alto giardino,ma li odio troppo,per cui Grande Inverno
17 chi sarebbe tua Moglie/marito (x dovere, probabilmente non x amore) ?Arianne ovviamente,così avrei l'estremo Nord e l'estremo sud sotto controllo
18 il tuo Concilio Ristretto (compreso Primo Cavaliere) ?PRIMO CAVALIERE:Tyrion; MAESTRO DEL CONIOitocorto(ma perché non c'è alternativa);MAESTRO:Sam;CAPO DELLE SPIE:Varys;LORD COMANDANTE DELLA GUARDIA REALE:Ser Barristan
19 la tua Guardia Reale ?Lord comandante:Ser Barristan,Brienne,Jaime,Verme grigio,Oberyn,Jon,Aero
20 stai andando in guerra: chi scegli come feldmaresciallo? capo dell'avanguardia? della cavalleria? della fanteria? degli
esploratori? e della flotta?In ordine Stannis,Grande Jon,Jaime,verme grigio,Jhogo,Davos
21 Petyr Baelish : che fine farà?ucciso da Sansa forse?ma ancora ne ha di trame da tessere
22 La madre di JON ?Lyanna Stark
23 Libri o Serie HBO ?Libri
24 GHIACCIO O FUOCO ?Tutt'e due no??
1 Personaggio Preferito: Arya Personaggio più Odiato: Euron Occhio di Corvo
2 Casata nobile preferita: Stark
3 Capitoli Pov preferito: Arya, theon, Jaime e Brienne
4 la scena più emozionante: Daenerys che vola via con Drogon
5 dove vivresti: Grande Inverno (quando non era in cenere)
6 tra le città simbolo dei sette regni, qual'è la vostra preferita: Grande Inverno (quando non era in cenere)
7 sei un GdN, il giuramento riesci a mantenerlo: se non fossi una femmina si
8 la tua arma preferita: spada (possibilmente di Valyria)
9 Metalupi-Draghi: Spettro e Rhaegal
10 Dany legittima regina di westeros: cosa ne pensi? e un marito non glielo troviamo? Sarebbe bello che diventasse regina di Westeros, e riguardo al marito la lascerei zitella.
11 i nomi dell'odio: Roose Bolton, Ramsay Bolton, tutti i Frey (a parte Roslin), tutti Greyjoy (tranne Theon e Asha), Cercei
12 chi sposeresti x amore vero: forse Gendry con chi faresti sesso: Theon o Tyrion
13 Miss Cronache: Daenerys Targaryen Mister Cronache: Jaime
14 il cavaliere / guerriero più forte di tutti (dalla ribellione di robert in poi): ser Barristan Selmy
15 il Gioco del Trono: che fine fai? Dal momento che morirei a metà libro, spero almeno di fare una morte gloriosa
16 Sei il Re/regina di uno dei sette regni, quale? Regina del Nord
17 chi sarebbe tua Moglie/marito (x dovere, probabilmente non x amore)? Un Tully, possibilmente non Edmure...
18 il tuo Concilio Ristretto (compreso Primo Cavaliere) ? Primo cavaliere: Tyrion | Maestro delle spie: Varys | Maestro del conio: Ditocorto | Comandante guardia reale: ser Barristan | Maestro: Luwin
19 la tua Guardia Reale ? ser Barristan, la "nuova versione" di Jaime, Hightower il toro bianco, La spada dell'alba, Loras, Syrion Forel e Oberyin Martel
20 stai andando in guerra: chi scegli come feldmaresciallo? capo dell'avanguardia? della cavalleria? della fanteria? degli
esploratori? e della flotta? Faccio scegliere al Primo Cavaliere
21 Petyr Baelish: che fine farà? rinchiuso da qualche parte
22 La madre di JON ? Lyanna (e padre Rheagar)
23 Libri o Serie HBO ? Libri
24 GHIACCIO O FUOCO ? Ghiaccio
1 Personaggio Preferito: Tyrion, Arya, Jaime, Davos, Jon e tanti altri Personaggio più Odiato: Non posso dire proprio di odiarli, tuttavia Gregor Clegane è mostruoso senza essere minimamente affascinante, Joffrey Baratheon crudele senza ragione, Catelyn Stark madre senza cervello.
2 Casata nobile preferita: Stark
3 Capitoli Pov preferito: Tyrion, Jaime, Jon, Arya... ho appena iniziato a conoscere i Martell credo che mi piaceranno parecchio anche i loro PoV
4 la scena più emozionante: ce ne sono tante e tante ancora non le ho lette... non posso scegliere
5 dove vivresti: Alto Giardino per il clima, Grande Inverno per il fascino
6 tra le città simbolo dei sette regni, qual è la vostra preferita: Ogni città è simbolo del suo regno, ma nessuna è simbolo di tutti e sette
7 sei un GdN, il giuramento riesci a mantenerlo: non credo proprio che farei il giuramento, ma se mi trovassi costretta probabilmente lo onorerei... anche se con fatica.
8 la tua arma preferita: daga di ossidiana
9 Metalupi-Draghi: Spettro e Rhaegal, i più mansueti ed affettuosi tra i loro fratelli
10 Dany legittima regina di Westeros: cosa ne pensi? Non lo so... non mi convince E un marito non glielo troviamo? Chi ha detto che una Regina ha bisogno di un Re?
11 i nomi dell'odio: Roose Bolton, Ramsay Bolton, Walder Frey, molti altri Frey, Craster, Joffrey Baratheon, Gregore Clegane e tutta la sua gang di assassini e stupratori
12 chi sposeresti x amore vero: Jon Snow mi sembra l'unico possibile con chi faresti sesso: con quello che sposo, sono fedele
13 Miss Cronache: Margery Tyrell Mister Cronache: Jaime Lannister
14 il cavaliere / guerriero più forte di tutti (dalla ribellione di Robert in poi): Barristan Selmy
15 il Gioco del Trono: che fine fai? Sopravvivo... sempre, ed alla fine mi porto a casa una fetta, anche se non la più grossa e magari non quella che volevo di più.
16 Sei il Re/regina di uno dei sette regni, quale? La Valle di Arryn o Delta delle Acque
17 chi sarebbe tua Moglie/marito (x dovere, probabilmente non x amore)? Probabilmente il re del Nord sarebbe la scelta politicamente migliore
18 il tuo Concilio Ristretto (compreso Primo Cavaliere) ? Davos Seaworth (la mano del re), Varys, Samwell Tarly, Barristan Selmy, Maestro Luwin, Tyrion Lannister
19 la tua Guardia Reale ? Barristan Selmy, Arthur Dayne, Syrion Forel, Oberyn Martell, Jaime Lannister, Brienne di Tarth, Beric Dondarrion
20 stai andando in guerra: chi scegli come feldmaresciallo? Beric Dondarrion e/o Brynden Tully capo dell'avanguardia? Jaime Lannister e/o Oberyn Martell della cavalleria? Barristan Selmy della fanteria? Tormund, Veleno dei Giganti Degli esploratori? Benjen Stark e della flotta? Davos Seaworth
21 Petyr Baelish: che fine farà? Se la caverà... in qualche modo
22 La madre di JON ? Lyanna
24 GHIACCIO O FUOCO ? Ghiaccio
1 Personaggio Preferito / Personaggio più Odiato ? Adoro i personaggi tragici e malinconici, quindi: Jon Snow e Lyanna Stark, Eddard “Onore” Stark; Arya, Alys Karstark / Joffrey Baratheon & Cersei Lannister a pari (de)merito; Theon Greyjoy.
2 Casata nobile preferita ? STARK
3 Capitoli Pov preferito (es. io posso non sopportare cat ma apprezzare i suoi capitoli x come sono scritti) ? Eddard Stark; Jon Snow ( in particolare i capitoli dell’addio di Jon ad Arya, i dialoghi con Tyrion, la scena della caverna – pianto a dirotto - i dialoghi con Melisandre, il capitolo della sua apparente “morte”) ; due dei capitoli su Daenerys, quello relativo alla sua “rinascita” come Madre dei draghi, quello relativo alla casa degli Eterni; i capitoli di Sansa (nonostante Sansa);
4 la scena più emozionante / la scena che odiate maggiormente ? La decapitazione di Ned; Jon & Ygritte nella caverna(pianto a dirotto): “Non la voglio lasciare questa caverna, Jon Snow, non la voglio lasciare mai”. La morte di Ygritte; Jon & Melisandre, l’apparente “morte” di Jon; le Nozze Rosse, il monologo di Jaime sul perché abbia ucciso Aerys; la follia e l’agghiacciante confessione di Lysa Arryn; il matrimonio di Tyrion e Sansa “continuo a essere stupida” Stark/ Non ci sono scene che odio, direi piuttosto scene noiose o superflue-ripetitive: gli incontri “amorosi” di Tyrion e Shae (passi il primo, gli altri descritti con il copia-e-incolla); tutta la parte riguardante Meereen (di rara pesantezza); il viaggio in mare di Tyrion.
Per restare in tema di scene emozionanti/odiate,vorrei estendere la domanda: Il volume più amato/odiato: I tre volumi che compongono Tempesta di Spade/ Il dominio della regina, l’ombra della profezia (prevalentemente noiosi).
5 dove vivresti ? (dalle isole dell'estate alla desolazione rossa ecc..) Grande Inverno (sede estiva). Alto Giardino (per le vacanze invernali).
6 tra le città simbolo dei sette regni, qual'è la vostra preferita? Grande Inverno, Alto Giardino
7 sei un GdN, il giuramento riesci a mantenerlo ? Sono una donna, non potrò mai essere un guardiano della Notte (fortunatamente)
8 la tua arma preferita ? (daga, martello, ascia....) Arco (a freccette sono inarrivabile!)
9 Metalupi- Draghi ? il nome del tuo preferito Metalupi. Spettro.
10 Dany legittima regina di westeros: cosa ne pensi? e un marito non glielo troviamo? Daenerys regina di Westeros solo “quando il sole sorgerà ad occidente e tramonterà ad oriente, quando i mari si seccheranno e le montagne voleranno via nel vento come foglie morte ecc ecc…” . Riguardo al marito… “sposa della morte”…non promette bene…
11 i nomi dell'odio ? Joffrey“Sono-sadico-e-vigliacco”Baratheon, Janos Slynt, Alliser Thorne, Theon Greyjoy, Walder Frey & Sons, Ramsay “Psicopatico” Snow, Vargo Hoat, Craster (laido), Gregor “Disumano” Clegane, Tywin & Cersei Lannister.
12 chi sposeresti x amore vero? con chi faresti sesso ? Jon Snow e…Jon Snow
13 Miss Cronache ? / Mister Cronache ? Margaery Tyrell /Renly Baratheon ...con tanto di fascia con scritta dorata!
14 il cavaliere / guerriero più forte di tutti (dalla ribellione di robert in poi) ? Mi fido del ricordo-giudizio dell’assennato Ned : Arthur Dayne.
15 il Gioco del Trono: che fine fai? Non partecipo, preferirei viaggiare per i Sette Regni. Se fossi costretta allora, come ogni volta a risiko, perderei con onore.
16 Sei il Re/regina di uno dei sette regni, quale? Grande Inverno…
17 chi sarebbe tua Moglie/marito (x dovere, probabilmente non x amore) ? Per dovere nessuno, preferisco salpare per Essos libera come (l’)Arya! In caso contrario (impossibilità totale di fuga) Garlan Tyrell: è detto il Galante, sembra un uomo d’onore.
18 il tuo Concilio Ristretto (compreso Primo Cavaliere) ? Ned Stark (primo cavaliere), Barristan Selmy, Maestro Aemon, Davos Seaworth, Tyrion Lannister, Brynden “Pescenero” Tully.
19 la tua Guardia Reale ? Barristan Selmy, Jaime Lannister (anche senza mano),Brienne di Tarth, Garlan e Loras Tyrell, Arys Oakheart, Jorah Mormont.
esploratori? e della flotta? Preferirei non andare in guerra…in caso contrario chiedo consiglio…al consiglio ristretto. Ned, pensaci tuuu!
21 Petyr Baelish : che fine farà? Sposa Sansa…più una punizione che un premio.
22 La madre di JON ? Lyanna Stark
23 Libri o Serie HBO ? Entrambi.
24 GHIACCIO O FUOCO ? Jon Snow, il figlio del ghiaccio e del fuoco. Due al prezzo di uno, offerta irripetibile!
1 Personaggio Preferito: Tyrion, Personaggio più Odiato: Joffrey
2 Casata nobile preferita: Lannister
3 Capitoli Pov preferito: Arya
4 la scena più emozionante: Dopotutto,twin lannister non cagava oro.
5 dove vivresti: Approdo del re
6 tra le città simbolo dei sette regni, qual'è la vostra preferita: Delta delle acque
7 sei un GdN, il giuramento riesci a mantenerlo: non del tutto, qualche scappatina a vecchia città la farei.
8 la tua arma preferita: VELENO NEL CUORE(Quindi spada dei tarly)
9 Metalupi-Draghi: Meta Lupi-Cagnaccio.
10 Dany legittima regina di westeros: cosa ne pensi? e un marito non glielo troviamo? Assolutamente no, e spero finisca con Jorah Mormont XD
11 i nomi dell'odio: King Joffrey,Queen Cersei, Ser Merly Trant,Ser Boros Bluont, King Balon Greyjoy, Catley Tully,Ser Gregor Clegane,Peter Baylish ,Danerys Targaryen, Bran Stark
12 chi sposeresti x amore vero: Sansa ç_ç con chi faresti sesso: Margary,Dany,le ancelle di Dany XD la scelta e lunga XD
13 Miss Cronache: Margary Tyrell Mister Cronache: Jaime Lannister
14 il cavaliere / guerriero più forte di tutti (dalla ribellione di robert in poi): Brutto da dire ma credo proprio Gregor Clegane
15 il Gioco del Trono: che fine fai? Mi salvo combattendo per l'unico vero re, STANNIS BARATHEON.
16 Sei il Re/regina di uno dei sette regni, quale? Altopiano,per la domanda di totto u.u
17 chi sarebbe tua Moglie/marito (x dovere, probabilmente non x amore)? mi prendo quella cagata di rengo dell'altopiano,solo per avere il bonus di Margary Tyrell XDD
18 il tuo Concilio Ristretto (compreso Primo Cavaliere) Primo cavaliere: Davos Seaworth | Maestro delle spie: Varys | Maestro del conio: Tyrion Lannister | Comandante guardia reale: Jaime Lannister | Maestro:Qborn(odio i maestri XD)
? 19 la tua Guardia Reale ? Lord Commander : Jaime Lannister, Brianne Di Tarth,Loras Tyrell,Oberyn Martell, Robb Stak,Lord Beric Dondarrion, Bronn of BlackWater
esploratori? e della flotta? non so cosa sia feldmaresciallo XD, avanguardia assolutamente Blackfiish, fanteria Bronn, esploratori mando avanti robb stark e nella flotta senza ombra di dubbio Victarion Greyjoy
21 Petyr Baelish: che fine farà? ucciso da un estraneo.
22 La madre di JON ? Lyanna ho ancora dubbi sul padre
24 GHIACCIO O FUOCO ? Fuoco.
1 Personaggio Preferito / Personaggio più Odiato ?
Preferito Tyrion / Odiato Ramsay,
2 Casata nobile preferita ?
Stark/Connington,
3 Capitoli Pov preferito (es. io posso non sopportare cat ma apprezzare i suoi capitoli x come sono scritti) ?
Tyrion/Jon,
4 la scena più emozionante / la scena che odiate maggiormente ?
La morte di Tywin/Il Red Wedding,
5 dove vivresti ? (dalle isole dell'estate alla desolazione rossa ecc..)
Posatoio Del Grifone,
6 tra le città simbolo dei sette regni, qual'è la vostra preferita?
Capo tempesta,
7 sei un GdN, il giuramento riesci a mantenerlo ?
Adoro troppo le donne per poter restare buono ,
8 la tua arma preferita ? (daga, martello, ascia....)
Spada corta,
9 Metalupi- Draghi ? il nome del tuo preferito
Cagnaccio,
10 Dany legittima regina di westeros: cosa ne pensi? e un marito non glielo troviamo?
Non voglio che vinca lei, è una ragazzina e non vedo perchè dovrebbe sedere lei suol trono, del marito non mi frega niente ad essere sincero,
11 i nomi dell'odio ?
Ramsay Bolton/Snow, Roose Bolton, Walder Frey, Cersei Lannister,
12 chi sposeresti x amore vero? con chi faresti sesso ?
Alla prima domanda non saprei; alla seconda Val, Melisandre, ma sopratutto Arianne Martell che è descritta come la mia donna ideale...
13 Miss Cronache ? / Mister Cronache ?
Arianne Martell ,
14 il cavaliere / guerriero più forte di tutti (dalla ribellione di robert in poi) ?
Ser Bronn of the Blackwater,
15 il Gioco del Trono: che fine fai?
Dopo essermi fatto le ossa come Petyr mi farei un'organizzazione di spie come la sua (e quella di Varys) per cercare di mettere sul trono chi preferisco, in questo caso Stannis,
16 Sei il Re/regina di uno dei sette regni, quale?
Stormlands, non mi ricordo il nome nella versione italiana
17 chi sarebbe tua Moglie/marito (x dovere, probabilmente non x amore) ?
Sansa,
18 il tuo Concilio Ristretto (compreso Primo Cavaliere) ?
Primo cavaliere Barristan Selmy, poi Varys, e pochi amici fidati,
19 la tua Guardia Reale ?
Jaime, Loras, Arys Oakheart e altri anche di poco conto, tanto ci sono loro 3;
20 stai andando in guerra: chi scegli come feldmaresciallo? capo dell'avanguardia? della
cavalleria? della fanteria? degli
esploratori? e della flotta?
Troppa roba, vediamo: Ned, Robb, Sandor Clegane, Bronn, Jon, Davos;
21 Petyr Baelish : che fine farà?
Nonostante sia un bastardo mi sta' simpatico, però secondo me viene ucciso da Varys,
22 La madre di JON ?
Ashara Dayne;
23 Libri o Serie HBO ?
Mi piacciono entrambi, però meglio i libri;
24 GHIACCIO O FUOCO ?
Ghiaccio!
1 Personaggio Preferito / Personaggio più Odiato ? Jon Snow / Catelyn Tully Stark
2 Casata nobile preferita ? Targaryen finchè è durata a westeros, ora Martell
3 Capitoli Pov preferito (es. io posso non sopportare cat ma apprezzare i suoi capitoli x come sono scritti) ? Tyrion
4 la scena più emozionante / la scena che odiate maggiormente ? Blackwater/ Il tradimento di ditocorto su ned
5 dove vivresti ? (dalle isole dell'estate alla desolazione rossa ecc..) Probabilmente in una città libera come Braavos, ma mi stuzzica la barriera.
6 tra le città simbolo dei sette regni, qual'è la vostra preferita? Lancia del sole
7 sei un GdN, il giuramento riesci a mantenerlo ? No...in alcuni tratti è filosoficamente stupido
8 la tua arma preferita ? (daga, martello, ascia....) Mi verrebbe da dire il martello leggendario di Robert ma con lo spadone vado sul sicuro.
9 Metalupi- Draghi ? il nome del tuo preferito Spettro e Balerion il terrore nero.
10 Dany legittima regina di westeros: cosa ne pensi? e un marito non glielo troviamo? Penso che non sia fantascienza, il marito si trova dai.
11 i nomi dell'odio ? Roose Bolton, Ser Alliser Thorne, Balon Greyjoy
12 chi sposeresti x amore vero? con chi faresti sesso ? se ricambiasse come per jamie sposerei cersei, sesso con la regina dei draghi! =)
13 Miss Cronache ? / Mister Cronache ? Daenerys / Robb
14 il cavaliere / guerriero più forte di tutti (dalla ribellione di robert in poi) ? direi robert ma dalla ribellione in poi ha preso 60 kg... dico ser Loras Tyrell nonostante la giovine età
15 il Gioco del Trono: che fine fai? eheh, faccio qualche magheggio alla ditocorto, un po' di doppiogioco ma mi scoprono sul più bello e finisco sulla barriera come unica e allettante alternativa alla fine che ha fatto ned =)
16 Sei il Re/regina di uno dei sette regni, quale? Dorne
17 chi sarebbe tua Moglie/marito (x dovere, probabilmente non x amore) ? forse Sansa
18 il tuo Concilio Ristretto (compreso Primo Cavaliere) ? ser Barristan Selmy, lord Varys, Tyrion Lannister, Samwell Tarly, un frey basta che sia per avere controllo sulle torri, forse Olenna Tyrell e primo cavaliere Ser Loras Tyrell.
19 la tua Guardia Reale ? Sandor Cleagane basta e avanza =)
esploratori? e della flotta? Loras, Sandor, Jorah Mormont, Jon Snow, esploratori non saprei, forse oberyn, e Ser Davos seaworth alla flotta.
21 Petyr Baelish : che fine farà? E' un grande ma spero che tutti i suoi magheggi gli si ritorcano contro.
22 La madre di JON ? Troppo scontato dire Lyanna, anche se è questa le teoria che penso sia la più probabile.
23 Libri o Serie HBO ? Sebbene trattino la stessa argomentazione io li interpreto come produzioni autonome, impossibile pretendere che con la serie si possa rivivere quello che racconta il libro alla lettera, pertanto la interpreto in maniera a se stante e la giudico altrettanto ottima. Sono un lettore/spettatore molto soddisfatto e promuovo entrambe le piattaforme =)
24 GHIACCIO O FUOCO ? Mi sento più vicino al fuoco ma forse sto meglio nel ghiaccio...si, ghiaccio.
1 Personaggio Preferito / Personaggio più Odiato ? Jon Snow / Cersei Lannister2 Casata nobile preferita ? Stark3 Capitoli Pov preferito (es. io posso non sopportare cat ma apprezzare i suoi capitoli x come sono scritti) ? Jon Snow4 la scena più emozionante / la scena che odiate maggiormente ? Astapor a parimerito con la nascita dei draghi / Bran buttato giù dal muro5 dove vivresti ? (dalle isole dell'estate alla desolazione rossa ecc..) A Nord dopo la barriera6 tra le città simbolo dei sette regni, qual'è la vostra preferita? Winterfell7 sei un GdN, il giuramento riesci a mantenerlo ? No ahahaha8 la tua arma preferita ? (daga, martello, ascia....) Arco9 Metalupi- Draghi ? il nome del tuo preferito Spettro10 Dany legittima regina di westeros: cosa ne pensi? e un marito non glielo troviamo? Sono d'accordo, Dany sul trono! Sposerà alla fine Jon???11 i nomi dell'odio ? Cersei Lannister, La Montagna, Ramsey Snow, tutti i Frey12 chi sposeresti x amore vero? con chi faresti sesso ? Jon Snow (del libro), Khal Drogo!!!!!13 Miss Cronache ? / Mister Cronache ? Dany e Drogo14 il cavaliere / guerriero più forte di tutti (dalla ribellione di robert in poi) ? Barristan il Valoroso15 il Gioco del Trono: che fine fai? Una finaccia con tutte quelle spade!!!16 Sei il Re/regina di uno dei sette regni, quale? Regina oltre la barriera vale?17 chi sarebbe tua Moglie/marito (x dovere, probabilmente non x amore) ? Mance oddio!!!!18 il tuo Concilio Ristretto (compreso Primo Cavaliere) ? Tormund primo cavaliere!!!!!19 la tua Guardia Reale ? un po' di bruti e giganti20 stai andando in guerra: chi scegli come feldmaresciallo? capo dell'avanguardia? della cavalleria? della fanteria? degliesploratori? e della flotta? Viva l'anarchia dei bruti....non lo so come viene viene!!!!21 Petyr Baelish : che fine farà? Una bruttissima fine!!!!22 La madre di JON ? Lyanna Stark23 Libri o Serie HBO ? Libri24 GHIACCIO O FUOCO ? Ghiaccio&Fuoco
1 Personaggio Preferito / Personaggio più Odiato? Oberyn Martell / Catelyn Tully2 Casata nobile preferita? Martell3 Capitoli Pov preferito? Jon Snow / Jon Connington4 la scena più emozionante / la scena che odiate maggiormente? Le Nozze Rosse / La solfa di Arya a Braavos5 dove vivresti? Alto Giardino 6 Tra le città simbolo dei sette regni, qual'è la vostra preferita? Grande Inverno7 Sei un GdN, il giuramento riesci a mantenerlo? Non credo che avrei mai fatto il giuramento8 la tua arma preferita? Balestra/Arco
9 Metalupi-Draghi? Metalupi, Spettro10 Dany legittima regina di Westeros: cosa ne pensi? e un marito non glielo troviamo? spero di no, ma mi sa di sì. Jon Snow?11 I nomi dell'odio? Ramsay Snow, Cersei Lannister, Walder Frey, Melisandre12 Chi sposeresti x amore vero? con chi faresti sesso? Sansa Stark; Margaery Tyrell13 Miss Cronache? / Mister Cronache? Daenerys Targaryen; Jaime Lannister14 Il cavaliere / guerriero più forte di tutti (dalla ribellione di robert in poi)? Gregor Clegane15 Il Gioco del Trono: che fine fai? Cerco di avvelenare re Tommen in nome dei Martell 16 Sei il Re/regina di uno dei sette regni, quale? Grande Inverno17 chi sarebbe tua Moglie/marito (x dovere, probabilmente non x amore)? Arianne Martell18 il tuo Concilio Ristretto (compreso Primo Cavaliere)? Primo cavaliere: Davos Seaworth; Altri: Arianne Martell, Tywin Lannister; Barristan Selmy, Jorah Mormont. 19 La tua Guardia Reale? Barristan Selmy, Jorah Mormont, Brynden Tully, Jon Connington, Loras Tyrell, Gendry Storm, Areo Otah. 20 Stai andando in guerra: chi scegli come feldmaresciallo? capo dell'avanguardia? della cavalleria? della fanteria? degliesploratori? e della flotta? Feld: Tywin Lannister; Avanguardia: Jon Umber; Cavalleria: Barristan Selmy; Fanteria: Jaime Lannister; Esploratori: Jojen Reed; Flotta. Victarion Greyjoy21 Petyr Baelish : che fine farà? Morirà e Sansa centrerà qualcosa22 La madre di JON? Spero non LS23 Libri o Serie HBO? Libri, ovvio24 GHIACCIO O FUOCO? Ghiaccio
- Tyrion/ - Joff; Walder Frey/
- Stark e Martell
3 Capitoli Pov preferito (es. io posso non sopportare cat ma apprezzare i suoi capitoli x come sono scritti) ?
- Dipende dai momenti
- Daenerys nella fossa da combattimento che doma Drogon!/ Le nozza rosse
- A Nord!! (dove vorrei stare in questo momento, mamma che caldo qui)
- Sì.. Brienne mod on/ un giuramento è un giuramento /Brienne mod off
- Spada
- Spettro e Drogon
10 Dany legittima regina di westeros: cosa ne pensi? e un marito non glielo troviamo?
- Non sono convintissima se voglio i Targ o no sul trono di spade..ma per come stanno ora le cose direi di sì Daenerys regina. E il marito..Khal Drogo ormai è andato, a me piacevano insieme.
11 i nomi dell'odio ?
- Joffrey, Walder Frey, Petyr Baelish, Selyse, Mirri Mazz Durr..per ora mi vengono in mente questi
- Mmm..Robb forse (anche se con il senno di poi..) o Rhaegar/ con quello che ho sposato
- Daenerys e..Jon? Jon
14 il cavaliere / guerriero più forte di tutti (dalla ribellione di robert in poi) ?
- Barristan
- Vinco! (magari)
- Nord
- dipende dalle alleanze, possibilmente non un fetente come Joffrey
Primo Cavaliere: Tyrion
Maestro del conio: Baelish sarebbe l'ideale ma non lo sopporto..quindi bo
Comandante della guardia reale: Barristan
Gran Maestro: Aemon
Maestro delle spie: Varys (prima mi accerto che non abbia niente contro di me)
Comandante della flotta : Brynden Tully
Maestro delle leggi: Ned o Doran Martell
Comandante Barristan gli altri: Jaime, Sandor, Brienne, Beric Dondarrion, Oberyn Martell, Grande Jon
feldmaresciallo: uni che ragiona prima di agire, non so chi
avanguardia: Robert Baratheon da giovane
cavalleria: Khal Drogo chi meglio di lui?
fanteria: Sandor ma è già tra i mantelli bianchi
esploratori: metterei Oberyn ma vedi sopra
flotta: Brynden Tully
- Per me può anche morire volando giù dalla porta della luna
22 La madre di JON ?
-Lyanna
23 Libri o Serie HBO ?
- Libri
24 GHIACCIO O FUOCO ?
- Ghiaccio e Fuoco
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
1 Personaggio Preferito / Personaggio più Odiato ? Jon Snow a parimerito con Tyrion Lannister / Cersei a pari-de-merito con Joffrey e Theon-senzapalle-Greyjoy.
2 Casata nobile preferita ? Stark e Targaryen, con una nota positiva anche ai Martell
3 Capitoli Pov preferito (es. io posso non sopportare cat ma apprezzare i suoi capitoli x come sono scritti) ? Il Nord tutto, ad ogni modo Jon >>>
4 la scena più emozionante / la scena che odiate maggiormente ? Ho adorato la battaglia della Barriera / I momenti orgasmici di Dany sono alquanto stucchevoli.
5 dove vivresti ? (dalle isole dell'estate alla desolazione rossa ecc..) In base al mio stato sociale sceglierei tra Approdo del Re o Braavos.
6 tra le città simbolo dei sette regni, qual'è la vostra preferita? Approdo del Re
7 sei un GdN, il giuramento riesci a mantenerlo ? No.
8 la tua arma preferita ? (daga, martello, ascia....) Spadone a due mani, Arakh ricurvo.
9 Metalupi- Draghi ? il nome del tuo preferito Ghost.
10 Dany legittima regina di westeros: cosa ne pensi? e un marito non glielo troviamo? Legittima quanto chiunque altro, se riuscirà a vincere il gioco del trono. L'avrei vista bene con Theon, entrambi molto ormonali. Scherzi a parte, più che un marito, mi piacerebbe guidasse i regni con un concilio di pari, composto da Tyrion, Barristan, lo stesso Varys, Samwell etc.
11 i nomi dell'odio ? Cercei, Frey Family, Reek, Brienne.
12 chi sposeresti x amore vero? con chi faresti sesso ? Sansa Stark / Un po' tutte, ma tra le prime Dany, Ygritte, Margaery Tyrell, Arianne Martell, leserpidellesabbieinununicagrandeaccozzaglidammmmore.
13 Miss Cronache ? / Mister Cronache ? Libro -> Cercei | Tv -> Sansa e Dany, insieme alla trapassata Cortigiana Rossa di capelli di cui mi sfugge il nome (forse Rose?!)
14 il cavaliere / guerriero più forte di tutti (dalla ribellione di robert in poi) ? Gregor è indubbiamente uno dei più Forti, Barristan sicuramente tra i più Valorosi, Jaime tra i più abili, Eddard tra i più onorevoli.
15 il Gioco del Trono: che fine fai? Cerco di tenere un profilo basso, senza dubbio, altrimenti la fine è già scritta O_o'
16 Sei il Re/regina di uno dei sette regni, quale? Altogiardino mi attrae, ricco e vizioso :Q
17 chi sarebbe tua Moglie/marito (x dovere, probabilmente non x amore) ? Non saprei, di certo non sceglierei una moglie incestuosa, nè minorenne, potendo scegliere tra le peggiori, meglio una psicolabile tipo Lysa Arryn.
18 il tuo Concilio Ristretto (compreso Primo Cavaliere) ? Hand of the King Tyrion, Conio al buon Davos, Guardia Reale a Jon, Maestro Samwell, Spie Arya, Flotta Brynden, Leggi Doran.
19 la tua Guardia Reale ? Le serpi........... :P
Tywin
Jon Umber
Barristan
Beric Dondarrion
Meera Reed
Brynden Tully
21 Petyr Baelish : che fine farà? Spero faccia un bel volo, ma verso la fine, e credendo di avercela fatta...Mi accontenterei anche di un'umiliazione degna, tipo dover pulire lo sterco dagli stivalozzi di ogni popolano fuori le locande di Approdo.
22 La madre di JON ? Lyanna!
23 Libri o Serie HBO ? Libri, tutta la vita. La serie è un passatempo ludico in attesa delle COOOSE SEEEEERIE.
24 GHIACCIO O FUOCO ?Fuoco e Ghiaccio.
- Jon - Arya - Tyrion / Joffrey - Ditocorto
- Stark
- Jon/Arya/Tyrion/Dany fino a "A Storm of Swords", i ADWD mi sono piaciuti motlo i capitoli Theon/Reek
- Nascita Draghi e Nozze Rosse / Joffrey che fa decapitare Ned Stark
- Nel nord
- Winterfell
- mmmm con qualche scappatella a Città della Talpa!
- Siccome ho praticato scherma per diversi anni dico la Spada (corta o del bastardo è uguale)
- Direwolf - Ghost/Spettro
- Non legittima, i Targaryen han perso il trono! Un "altro" marito probabilmente lo troverà anche se non vedo chi... per ora
11 i nomi dell'odio ?
- Joffrey, Cersei, famiglia Frey, Ditocorto
- Sposerei Arya (avendo ipoteticamente la stessa età circa) che sicuramente è la piu' affine al mio carattere ma non so se funzionerebbe ehehe Farei sesso con Melisandre che mi intriga parecchio e Ygritte! Ho da sempre un debole per le rosse!
- Direi Dany e Jamie
- Prima dell'amputazione Jamie Lannister
- Perdo tutto e torno per vendicarmi di chi mi ha fatto del male (come spero farà Arya). Il trono se lo prenda chi vuole!
- Nord
- Sansa
Primo Cavaliere: Eddard Stark
Maestro del conio: Tyrion
Comandante della guardia reale: Barristan Selmy
Gran Maestro: Aemon
Maestro delle spie: Ditocorto anche se lo disprezzo (tieni i tuoi amici vicini e i tuoi nemici ancora più vicini)
Comandante della flotta : Davos
Maestro delle leggi: Doran Martell
Comandante Barristan Selmy, Il Mastino, Loras, Beric Dondarrion e per no nfar torto a nessun oci metto anche Brienne
feldmaresciallo: Jamie
avanguardia: Il Mastino
cavalleria: Robb Stark con Grey Wind
fanteria: Bronn
esploratori: Benjen Stark
flotta: Euron
- Spero muoia tradito da Sansa (sarebbe una delle poche cose che me la farebbero apprezzare come personaggio)
22 La madre di JON ?
- Lyanna credo
23 Libri o Serie HBO ?
- Libri, anche s ela serie la trovo davvero ben fatta
24 GHIACCIO O FUOCO ?
- Non esiste l'uno senza l'altro
1 Personaggio Preferito / Personaggio più Odiato ? - Jaime - Ditocorto / Catelyn 2 Casata nobile preferita ? - Tyrell3 Capitoli Pov preferito (es. io posso non sopportare cat ma apprezzare i suoi capitoli x come sono scritti) ?- Arya e Theon/Reek4 la scena più emozionante / la scena che odiate maggiormente ?- La battaglia alla torre della gioia raccontata da Ned / 5 dove vivresti ? (dalle isole dell'estate alla desolazione rossa ecc..)- Altopiano6 tra le città simbolo dei sette regni, qual'è la vostra preferita?- Vecchia città7 sei un GdN, il giuramento riesci a mantenerlo ?- non direi proprio8 la tua arma preferita ? (daga, martello, ascia....)- Stocco9 Metalupi- Draghi ? il nome del tuo preferito- Draghi, Rhaegal10 Dany legittima regina di westeros: cosa ne pensi? e un marito non glielo troviamo?- Legittima è una parola grossa, direi Euron11 i nomi dell'odio ?- Joffrey, Messer Sottile, Gregor Clegane12 chi sposeresti x amore vero? con chi faresti sesso ?
-Arianne/Arianne-Missandei13 Miss Cronache ? / Mister Cronache ?- Arianne e Jamie14 il cavaliere / guerriero più forte di tutti (dalla ribellione di robert in poi) ?- Jamie Lannister15 il Gioco del Trono: che fine fai?- Dietro le quinte a fare il burattinaio!16 Sei il Re/regina di uno dei sette regni, quale?
- Altopiano17 chi sarebbe tua Moglie/marito (x dovere, probabilmente non x amore) ?- Myrcella Baratheon18 il tuo Concilio Ristretto (compreso Primo Cavaliere) ?Primo Cavaliere: Eddard Stark
Maestro del conio: Petyr Baelish
Comandante della guardia reale: Jaime LannisterGran Maestro: Luwin
Maestro delle spie: Petyr Baelish
Comandante della flotta : Davos Seaworth
Maestro delle leggi: Tyrion Lannister
19 la tua Guardia Reale ?Il Mastino, Loras Tyrell, Jaime Lannister,Barristan Selmy, Jon Snow, Rhaegal Targarien, Brienne of Thart
20 stai andando in guerra: chi scegli come
Esploratori? Beric Dondarrion
e della flotta? euron
feldmaresciallo: Jamie
avanguardia: Il Mastino
cavalleria: Rheagal Targaryen
fanteria: Robert Baratheon
21 Petyr Baelish : che fine farà?- Lord Protector of the East22 La madre di JON ?- Lyanna credo23 Libri o Serie HBO ?- Libri24 GHIACCIO O FUOCO ?
- Fire, obviously
1 Personaggio Preferito / Personaggio più Odiato ? Jon,Tyrion,Bran e Arya/Catelyn, Eddard,Sansa e Dany2 Casata nobile preferita ? Reed (anche se si sa ben poco ma da quel poco mi affascina)3 Capitoli Pov preferito (es. io posso non sopportare cat ma apprezzare i suoi capitoli x come sono scritti) ? Tyrion su tutti e anche Jon4 la scena più emozionante / la scena che odiate maggiormente ? attentato a Jon/lotta tra nani e Cat resuscitata per fare ancora danni piu di quelli che ha fatto5 dove vivresti ? (dalle isole dell'estate alla desolazione rossa ecc..) al girello tra i due continenti6 tra le città simbolo dei sette regni, qual'è la vostra preferita? Approdo del Re7 sei un GdN, il giuramento riesci a mantenerlo ? se fossi un Ranger no assolutamente troppe brute al giro per i boschi, sulla barriera penso alla fine ti abitui8 la tua arma preferita ? (daga, martello, ascia....) Ago9 Metalupi- Draghi ? il nome del tuo preferito Spettro/Rhaegal
10 Dany legittima regina di westeros: cosa ne pensi? e un marito non glielo troviamo? non è legittima erede e non mi sembra che sia diventata una da marito11 i nomi dell'odio ? i Bolton12 chi sposeresti x amore vero? con chi faresti sesso ? Cersei ( se avesse sposato un Eddard avrebbe amato pure Jon e anche in un matrimonio combinato se rispettata sarebbe stata in grado di dare amore)
sesso lo fari con Dany a mani basse veramente
13 Miss Cronache ? / Mister Cronache ? Cersei/ Jon14 il cavaliere / guerriero più forte di tutti (dalla ribellione di robert in poi) ? il Mastino15 il Gioco del Trono: che fine fai? al girello per i due continenti16 Sei il Re/regina di uno dei sette regni, quale? impossibile sarei un cavaliere errante o un adepto senza volto o alla barriera
17 chi sarebbe tua Moglie/marito (x dovere, probabilmente non x amore) ? spero non sia Sansa ma visto il punto 15 e 16 non avrei un matrimonio per dovere e lei sarebbe libera di amare chi vuole18 il tuo Concilio Ristretto (compreso Primo Cavaliere) ? vedi sopra19 la tua Guardia Reale ? vedi sopra20 stai andando in guerra: chi scegli come feldmaresciallo? capo dell'avanguardia? della cavalleria? della fanteria? degliesploratori? e della flotta? vedi sopra21 Petyr Baelish : che fine farà? spero rimanga solo con un dito e senza lingua22 La madre di JON ? Lyanna23 Libri o Serie HBO ? libri24 GHIACCIO O FUOCO ? ghiaccio e fuoco
1 Personaggio Preferito / Personaggio più Odiato ? Tyrion&Arya / Joffrey2 Casata nobile preferita ? Stark3 Capitoli Pov preferito (es. io posso non sopportare cat ma apprezzare i suoi capitoli x come sono scritti) ? Jon4 la scena più emozionante / la scena che odiate maggiormente ? risveglio draghi / nozze rosse5 dove vivresti ? (dalle isole dell'estate alla desolazione rossa ecc..) Nord6 tra le città simbolo dei sette regni, qual'è la vostra preferita? Winterfell7 sei un GdN, il giuramento riesci a mantenerlo ? ci proverei, ma non credo (almeno non tutto)8 la tua arma preferita ? (daga, martello, ascia....) spada (bastarda)9 Metalupi- Draghi ? il nome del tuo preferito Spettro - Drogon10 Dany legittima regina di westeros: cosa ne pensi? e un marito non glielo troviamo? se lo deve conquistare il Trono, per ora non ci siamo, ma penso che ne abbia le qualità. Marito? bo11 i nomi dell'odio ? Joffrey Baratheon, Walder Frey, Roose Bolton, Ramsay Bolton, La Montagna, Janos Slynt, Alliser Thorne, ecc...12 chi sposeresti x amore vero? con chi faresti sesso ? amore non saprei, mi viene in mente Arya ma sarebbe un amore fraterno, quindi no...sesso con parecchiette xD, Arianne su tutte, poi Dany, le Serpi, Margaery, Cersei.13 Miss Cronache ? / Mister Cronache ? Dany / Jon14 il cavaliere / guerriero più forte di tutti (dalla ribellione di robert in poi) ? Ser Barristan Selmy15 il Gioco del Trono: che fine fai? appoggerei quello che per me sarebbe il giusto vincitore, cercando di aiutarlo16 Sei il Re/regina di uno dei sette regni, quale? Nord17 chi sarebbe tua Moglie/marito (x dovere, probabilmente non x amore) ? bo18 il tuo Concilio Ristretto (compreso Primo Cavaliere) ?
Primo cavaliere: Jon Snow
Capitano delle guardie reali: Barristan Selmy (avrei voluto Robb Stark)
Maestro delle spie: Varys
Maestro del conio: Tyrion Lannister
Ammiraglio della flotta: Davos Seaworth
Arcimaestro: Samwell Tarly19 la tua Guardia Reale ? Barristan, Jaime, Brienne, Arya, Syrio, Jaqen, Loras (avrei voluto Oberyn)
20 stai andando in guerra: chi scegli come feldmaresciallo? Stannis capo dell'avanguardia? Tormund della cavalleria? Brynden Tully della fanteria? Verme Grigio degli esploratori? Bronn e della flotta? Davos21 Petyr Baelish : che fine farà? ucciso da Sansa22 La madre di JON ? L23 Libri o Serie HBO ? libri (ma apprezzo anche la serie tv)24 GHIACCIO O FUOCO ? equilibrio dei due...messo alle strette però direi Ghiaccio