Ah, solo una cosa: hai un po' scurito il viola? Lo renderei più chiaro perché nella descrizione è scritto proprio pale.
Inoltre aumenterei la luminosità/brillantezza, sempre per la storia di rendere il bianco più bianco, non grigio.
Ma anch'io avevo messo la luce metallica. Solo che avevo appunto aumentato la luminosità e la brillantezza, perché se no il bianco sembra grigio. Lo farei anche adesso.
spe, allora non è che ti sembra che abbia scurito il viola, ma che manchi il bianco
--- edit ---
quindi così. Ma viene qualcosa di un po' strano sulla luce in alto, sul mio schermo semba quasi rosa...
--- riedit ---
eh, infatti c'è l'ombra rosa anche su quelli con la lancia...
Eh, sì vede che la luce fa quel gioco con il viola...
Però secondo me il viola deve essere chiaro e soprattutto deve capirsi che il bianco è bianco e non grigio.
Per me così va bene, ma se possibile imbiancherei il bianco ancora di più. Ma ok anche così.
I cavalieri sono belli belli.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ma per i Hardyng allungati non sono brutti, semplucemente io personalmente trovo più carini regolari, ma fa lo stesso.
I cavalieri sono [emoji7] [emoji7] [emoji7]
inviato tramite Corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
A me non dà alcun fastidio.
Anzi, nemmeno la notavo se non me lo dicevi tu. Non facciamoci troppo problemi per niente :)
Uppati Farring, Serrett, Tawney
In realizzazione:
Arlan (Stemma personale): A silver winged chalice on brown
Bravi Camerati (Compagnia mercenaria): A black goat with bloody horns, symbolizing the Black Goat of Qohor - Leur étendard est une chèvre noire à cornes sanglantes qui est le symbole de la Chèvre Noire de Qohor, ville dont est originaire leur capitaine
Nobile Casa Grafton (Valle di Arryn): A burning tower in yellow, within a black pile, upon flaming red
Nobile Casa Hardying (Valle di Arryn): A field of red and white diamonds
Nobile Casa Wydman (Valle di Arryn): 5 splintered lances, 3-2, striped blue and white with blue pennons, on yellow, beneath a white chief bearing a red castle, a green viper, a black broken wheel, a purple unicorn and a golden lion
Richieste:
Nobile Casa Caswell (Altopiano): A yellow centaur with bow on white
Nobile Casa Varner (Altopiano): A white weasel on ermines
Nobile Casa Wythers (Altopiano): A grey squirrel on white with red border
Arlan per me sarebbe OK.
Per Hardiyng/Yarwyck, relativamente alla diatriba sulla forma dei rombi... non è una questione di geometria, ma di araldica: ovvero il termine lozange può essere utilizzato per indicare dei quadrati, sia pure disposti con il vertice in basso?
Wydman: a me sinceramente piacciono, non saprei come immaginarli diversi. Le lance credo debbano essere per forza quelle da torneo, vista la descrizione che ne viene fatta... però aspetto visto che mi pare ci fossero ancora dei dubbi.
ok, mi è dispiaciuto farlo, ma mi sa che alle lance si può dare solo un semi-3D. Cioè un rilievo alla figura ma non alle striscette caramellose, così si dovrebbe capire di più. A parte questo, non è che la lancia Martell (probabilmente scorretta) venga meglio. Altre idee?
Abbassato anche un po' il castello che era troppo in alto.
Tra questa versione e la precedente preferisco questa. :)
Per me Arlan ok. Ma i flint?