Entra Registrati
Stemmi
di Lord Beric
creato il 26 ottobre 2012

K
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re
Guardiani della Notte
11282 messaggi
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re

K

Guardiani della Notte

11282 messaggi
Inviato il 16 aprile 2019 12:06

Cafferen 2 :)

Modificato il 05 July 2024 17:07

Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 16 aprile 2019 12:22

post riepilogativo 6: Harlton

più che altro i primi sembravano monchi alla base XD

Harlton.pngHarlton_2.png

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png

Neshira
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 16 aprile 2019 12:41

e questi non c'entrano niente ma proseguiamo i nuovi Targ derivati

Aegon_II_Targaryen.pngRahenyra_I_Targaryen.png

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

Neshira
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 16 aprile 2019 13:39

Allora, Monica ha gravi impedimenti tecnici, Anya è appena tornata e io tra due giorni non dico sparisco ma quasi ... vi lascio due prove veloci per i leoni psichedelici e mi sa che per il bottino ci si accontenta

Osgrey_1.pngOsgrey_2.png

Direi pure che per rovesciare Erenford e modificare gli Stokeworth si può aspettare? Sono bellissime sagome è un peccato rifarle da capo.

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

L
Lady Lyanna
Confratello
Utente
1714 messaggi
Lady Lyanna
Confratello

L

Utente
1714 messaggi
Inviato il 16 aprile 2019 14:14
2 hours fa, Neshira dice:

quella 'troppo nera'? Si, facile, ma poi sembrava meno 'mano' così. Comunque preferisco aggiustare la versione pietrosa finchè non piace alal maggioranza, visto che per l'albero e la triglia dove diceva 'pietra' abbiamo preso al texture 'pietra': l'altra mano è abbastanza 'pietrosa' in grigio ma comunque meno

Flint_Selce_5.png

No no io intendevo di modificare proprio questa in stile pietroso, forse mi ero espressa male. Così mi piace decisamente di più e voto questa.

Lady delle Gocciole Extra Dark

We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.

Neshira
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 16 aprile 2019 14:29

Leone non psichedelico dei Reyne. Non me ne vengono tante versioni alla fine

Reyne_1.png

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 16 aprile 2019 19:16

Lychester 1

Appleton 3

Shermer 1

Flint (Dito della Silice) 1

Cafferent: 3

Harlton: 1

Leone psichedelico: 2

Rayne: a me piace così 

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25177 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25177 messaggi
Inviato il 17 aprile 2019 17:50 Autore

Nobile Casa Appleton (Altopiano): Quarterly: An apple tree on yellow, a grey gatehouse on white <--- a furor di popolo uppo quello sbiancato

Nobile Casa Cafferen (Terre della Tempesta): Two white fawns counter salient on green <--- uppo la seconda

Nobile Casa Flint (Dito della Silice) (Nord): A grey stone hand upon a white inverted pall on paly black and grey <-- Per me andrebbe anche bene l'ultima versione

Nobile Casa Graceford (Altopiano): The Mother's face upon white pale wavy dividing a brown field <-- Io 1, Monica D. 2. Servono altre opinioni, ma rifletterei anche sul fatto che la stella a sette punte sarebbe un'invenzione nostra, non so se possiamo inserirla impunemente. Magari come parte del vestito avrebbe più senso, come pendente o qualcosa del genere...

Nobile Casa Harlton (Terre dei Fiumi): A silver tree on green <--- Monica D. 1, io 2

Nobile Casa Lychester (Terre dei Fiumi): Orange and white gyronny, a black talon <--- ma su Planetos son mai esistiti i dinosauri? Se non ne siamo certi non andrei a supporre che una casata scelga uno stemma con un artiglio di un animale che potrebbe non essere mai esistito... a meno che non supponiamo possa essere un artiglio di un drago? Se quell'artiglio può passare per quello di un drago direi che la maggioranza sta votando quello e possiamo upparlo

Nobile Casa Osgrey (Altopiano): A lion, checkered green and gold, on white <-- io 1, Monica D. 2

Nobile Casa Reyne (Occidente): A red lion rampant regardant with a forked tail, armed and langued gold, on silver <-- per me OK versione postata da Sara, se non emergono critiche uppo alla prossima.

Nobile Casa Roxton (Altopiano): A saltire of interlocked golden rings, upon a sky blue field <-- attendiamo correzione di Monica

Nobile Casa Shermer (Altopiano): A field of copper nails on blue, a copper border rayonne <-- Monica C., Monica D.  e Koorlick 1, Neshira e Lady Lyanna 2, io 3... facciamo che cambio il mio voto per la 1 e la uppo.

Nobile Casa Staunton (Terre della Corona): Two black wings upon a white fess on checkered black and grey <-- attendiamo correzioni di Monica

Nobile Casa Vance (Atranta) (Terre dei Fiumi): Quartered: a green dragon on white, a white tower on black <-- uppo i nuovi e sostituisco i vecchi

Nobile Casa Waxley (Valle di Arryn): Three candles, white with red flames, within silver candle holders on a grey field bordered in black <-- OK, vista la differenza, uppo la prima

Da rivedere:

Butterwell --> non ci si può fare niente per quel bordo nero sotto l'onda bianca, quindi?

Garner

Uppati anche Rhaenyra e Aegon.

Mi sembra che come votazione ci siano ancora aperti Flint (magari riproponiamo le due versioni della mano pietrosa), Graceford (1-1), Harlton (1-1), Lychester (solo da chiarire se la versione velociraptor è ammissibile, visto che avrebbe ampia maggioranza), Osgrey (1-1), Reyne (solo per far emergere dubbi rispetto all'unica versione postata).

Invece da revisionare abbiamo Roxton, Staunton e Garner, e forse i Butterwell.

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

Neshira
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 17 aprile 2019 18:35
52 minutes fa, Lord Beric dice:

Mi sembra che come votazione ci siano ancora aperti Flint (magari riproponiamo le due versioni della mano pietrosa), Graceford (1-1), Harlton (1-1), Lychester (solo da chiarire se la versione velociraptor è ammissibile, visto che avrebbe ampia maggioranza), Osgrey (1-1), Reyne (solo per far emergere dubbi rispetto all'unica versione postata).

Invece da revisionare abbiamo Roxton, Staunton e Garner, e forse i Butterwell.

Allora, non era ovvio ma per gli Harlton io mi voto la versione 2 (sennò non l'avrei rifatta)

Per gli Osgrey ... mi fanno abbastanza triste  tutti e due, diciamo che il primo ha il 3D nei quadretti ed più psichedelico ma anche più standard...mi voto quello.

Per i Lychester ... I draghi di Martin non hanno 'talons' ma 'claws' quindi no in quel senso non si può accettare. Se il secondo può passare per un artiglio di uccello bene, se pensiamo che Monica non sia l'unica Discepola di Alberto e tutti in giro possono riconoscere un artiglio di dinosauro da uno di uccello...va scartato :stralol:

Per i Graceford si la stella è un'invenzione nostra punto. Mi sa che lo sarebbe anche sul vestito o dovunque ... se decidiamo prima un modo accettabile di infilarcela ci provo, altrimenti è inutile fare altre prove e l'unica è la donna che sembra una donna.

Per i Garner per me è indifferente tra i due, quello spiritato non mi dispiace XD

Per i Butterwell no non si può fare niente (se cancello il bordo nero cancello l'effetto 3D...quel bordo E' l'effetto 3D) ma continuo a non capire che ha di strano rispetto agli altri bordi neri su parti bianche in tutti gli altri stemmi. Ultimo esempio i Cafferen (tutte e tre le versioni) solo che non è orizzontale oO

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

Neshira
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 17 aprile 2019 18:50

Staunton ritagliati

Staunton_tagliati.png

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

Lord Beric
Guardiani della Notte
25177 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25177 messaggi
Inviato il 18 aprile 2019 12:02 Autore

Nobile Casa Flint (Dito della Silice) (Nord): A grey stone hand upon a white inverted pall on paly black and grey <-- Puoi riproporre le due ultime versioni in modo da far partire un altro giro di votazioni?

Nobile Casa Graceford (Altopiano): The Mother's face upon white pale wavy dividing a brown field <-- Secondo me la stella sopra la testa è qualcosa di "divino" e che quindi può essere usato solo se previsto nella dottrina religiosa, mentre una stella usata tipo come pendente può avere anche un significato di ornamento e quindi essere lasciato con maggiore probabilità all'interpretazione dell'autore

Nobile Casa Harlton (Terre dei Fiumi): A silver tree on green <--- Monica D. 1, io e Sara 2, vuoi magari riproporre le due versioni in modo da facilitare altri votanti?

Nobile Casa Lychester (Terre dei Fiumi): Orange and white gyronny, a black talon <--- se che tarpa le ali e viola la democrazia del televoto, ma io mi atterrei ai talon di natura ornitologica, a questo punto. Non so se sia possibile o sensato fare più versioni di questo tipo.

Nobile Casa Osgrey (Altopiano): A lion, checkered green and gold, on white <-- io e Sara 1, Monica D. 2, vuoi magari riproporre le due versioni in modo da facilitare altri votanti?

Nobile Casa Reyne (Occidente): A red lion rampant regardant with a forked tail, armed and langued gold, on silver <-- uppati

Nobile Casa Roxton (Altopiano): A saltire of interlocked golden rings, upon a sky blue field <-- attendiamo correzione di Monica

Nobile Casa Staunton (Terre della Corona): Two black wings upon a white fess on checkered black and grey <-- uppati

Da rivedere:

Butterwell <-- togliendo il 3D come rimane?

Garner <-- vuoi magari riproporre le due versioni in modo da facilitare altri votanti?

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

Neshira
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 18 aprile 2019 12:43
Il 16/4/2019 at 11:22, Neshira dice:

post riepilogativo 6: Harlton

più che altro i primi sembravano monchi alla base XD

Harlton.pngHarlton_2.png

Il 16/4/2019 at 12:39, Neshira dice:

Allora, Monica ha gravi impedimenti tecnici, Anya è appena tornata e io tra due giorni non dico sparisco ma quasi ... vi lascio due prove veloci per i leoni psichedelici e mi sa che per il bottino ci si accontenta

Osgrey_1.pngOsgrey_2.png

Direi pure che per rovesciare Erenford e modificare gli Stokeworth si può aspettare? Sono bellissime sagome è un peccato rifarle da capo.

Il 29/3/2019 at 18:07, Neshira dice:

I Garner statici. Non sono facilissimi...e leggo in giro che questa descrizione è pure da fonti half-canon? Che roba è?  :stralol:

Garner_static_1.pngGarner_static_2.png

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

Neshira
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 18 aprile 2019 12:44

tutti i Flint mano

Flint_Selce_3.pngFlint_Selce_4.pngFlint_Selce_5.png

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

Neshira
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 18 aprile 2019 12:51

Madonna tre

Graceford3.pngGRaceford_1.png

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

Neshira
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 18 aprile 2019 12:55
52 minutes fa, Lord Beric dice:

Butterwell <-- togliendo il 3D come rimane?

Piatto, ovviamente. Completamente diverso da tutti gli stemmi fatti finora

Butterwell_piatto.png

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

Creato
12 anni fa
Ultima Risposta
1 anno fa