Cafferen 2
Allora, Monica ha gravi impedimenti tecnici, Anya è appena tornata e io tra due giorni non dico sparisco ma quasi ... vi lascio due prove veloci per i leoni psichedelici e mi sa che per il bottino ci si accontenta
Direi pure che per rovesciare Erenford e modificare gli Stokeworth si può aspettare? Sono bellissime sagome è un peccato rifarle da capo.
2 hours fa, Neshira dice:
quella 'troppo nera'? Si, facile, ma poi sembrava meno 'mano' così. Comunque preferisco aggiustare la versione pietrosa finchè non piace alal maggioranza, visto che per l'albero e la triglia dove diceva 'pietra' abbiamo preso al texture 'pietra': l'altra mano è abbastanza 'pietrosa' in grigio ma comunque meno
No no io intendevo di modificare proprio questa in stile pietroso, forse mi ero espressa male. Così mi piace decisamente di più e voto questa.
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Lychester 1
Appleton 3
Shermer 1
Flint (Dito della Silice) 1
Cafferent: 3
Harlton: 1
Leone psichedelico: 2
Rayne: a me piace così
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Nobile Casa Appleton (Altopiano): Quarterly: An apple tree on yellow, a grey gatehouse on white <--- a furor di popolo uppo quello sbiancato
Nobile Casa Cafferen (Terre della Tempesta): Two white fawns counter salient on green <--- uppo la seconda
Nobile Casa Flint (Dito della Silice) (Nord): A grey stone hand upon a white inverted pall on paly black and grey <-- Per me andrebbe anche bene l'ultima versione
Nobile Casa Graceford (Altopiano): The Mother's face upon white pale wavy dividing a brown field <-- Io 1, Monica D. 2. Servono altre opinioni, ma rifletterei anche sul fatto che la stella a sette punte sarebbe un'invenzione nostra, non so se possiamo inserirla impunemente. Magari come parte del vestito avrebbe più senso, come pendente o qualcosa del genere...
Nobile Casa Harlton (Terre dei Fiumi): A silver tree on green <--- Monica D. 1, io 2
Nobile Casa Lychester (Terre dei Fiumi): Orange and white gyronny, a black talon <--- ma su Planetos son mai esistiti i dinosauri? Se non ne siamo certi non andrei a supporre che una casata scelga uno stemma con un artiglio di un animale che potrebbe non essere mai esistito... a meno che non supponiamo possa essere un artiglio di un drago? Se quell'artiglio può passare per quello di un drago direi che la maggioranza sta votando quello e possiamo upparlo
Nobile Casa Osgrey (Altopiano): A lion, checkered green and gold, on white <-- io 1, Monica D. 2
Nobile Casa Reyne (Occidente): A red lion rampant regardant with a forked tail, armed and langued gold, on silver <-- per me OK versione postata da Sara, se non emergono critiche uppo alla prossima.
Nobile Casa Roxton (Altopiano): A saltire of interlocked golden rings, upon a sky blue field <-- attendiamo correzione di Monica
Nobile Casa Shermer (Altopiano): A field of copper nails on blue, a copper border rayonne <-- Monica C., Monica D. e Koorlick 1, Neshira e Lady Lyanna 2, io 3... facciamo che cambio il mio voto per la 1 e la uppo.
Nobile Casa Staunton (Terre della Corona): Two black wings upon a white fess on checkered black and grey <-- attendiamo correzioni di Monica
Nobile Casa Vance (Atranta) (Terre dei Fiumi): Quartered: a green dragon on white, a white tower on black <-- uppo i nuovi e sostituisco i vecchi
Nobile Casa Waxley (Valle di Arryn): Three candles, white with red flames, within silver candle holders on a grey field bordered in black <-- OK, vista la differenza, uppo la prima
Da rivedere:
Butterwell --> non ci si può fare niente per quel bordo nero sotto l'onda bianca, quindi?
Garner
Uppati anche Rhaenyra e Aegon.
Mi sembra che come votazione ci siano ancora aperti Flint (magari riproponiamo le due versioni della mano pietrosa), Graceford (1-1), Harlton (1-1), Lychester (solo da chiarire se la versione velociraptor è ammissibile, visto che avrebbe ampia maggioranza), Osgrey (1-1), Reyne (solo per far emergere dubbi rispetto all'unica versione postata).
Invece da revisionare abbiamo Roxton, Staunton e Garner, e forse i Butterwell.
52 minutes fa, Lord Beric dice:Mi sembra che come votazione ci siano ancora aperti Flint (magari riproponiamo le due versioni della mano pietrosa), Graceford (1-1), Harlton (1-1), Lychester (solo da chiarire se la versione velociraptor è ammissibile, visto che avrebbe ampia maggioranza), Osgrey (1-1), Reyne (solo per far emergere dubbi rispetto all'unica versione postata).
Invece da revisionare abbiamo Roxton, Staunton e Garner, e forse i Butterwell.
Allora, non era ovvio ma per gli Harlton io mi voto la versione 2 (sennò non l'avrei rifatta)
Per gli Osgrey ... mi fanno abbastanza triste tutti e due, diciamo che il primo ha il 3D nei quadretti ed più psichedelico ma anche più standard...mi voto quello.
Per i Lychester ... I draghi di Martin non hanno 'talons' ma 'claws' quindi no in quel senso non si può accettare. Se il secondo può passare per un artiglio di uccello bene, se pensiamo che Monica non sia l'unica Discepola di Alberto e tutti in giro possono riconoscere un artiglio di dinosauro da uno di uccello...va scartato
Per i Graceford si la stella è un'invenzione nostra punto. Mi sa che lo sarebbe anche sul vestito o dovunque ... se decidiamo prima un modo accettabile di infilarcela ci provo, altrimenti è inutile fare altre prove e l'unica è la donna che sembra una donna.
Per i Garner per me è indifferente tra i due, quello spiritato non mi dispiace XD
Per i Butterwell no non si può fare niente (se cancello il bordo nero cancello l'effetto 3D...quel bordo E' l'effetto 3D) ma continuo a non capire che ha di strano rispetto agli altri bordi neri su parti bianche in tutti gli altri stemmi. Ultimo esempio i Cafferen (tutte e tre le versioni) solo che non è orizzontale oO
Nobile Casa Flint (Dito della Silice) (Nord): A grey stone hand upon a white inverted pall on paly black and grey <-- Puoi riproporre le due ultime versioni in modo da far partire un altro giro di votazioni?
Nobile Casa Graceford (Altopiano): The Mother's face upon white pale wavy dividing a brown field <-- Secondo me la stella sopra la testa è qualcosa di "divino" e che quindi può essere usato solo se previsto nella dottrina religiosa, mentre una stella usata tipo come pendente può avere anche un significato di ornamento e quindi essere lasciato con maggiore probabilità all'interpretazione dell'autore
Nobile Casa Harlton (Terre dei Fiumi): A silver tree on green <--- Monica D. 1, io e Sara 2, vuoi magari riproporre le due versioni in modo da facilitare altri votanti?
Nobile Casa Lychester (Terre dei Fiumi): Orange and white gyronny, a black talon <--- se che tarpa le ali e viola la democrazia del televoto, ma io mi atterrei ai talon di natura ornitologica, a questo punto. Non so se sia possibile o sensato fare più versioni di questo tipo.
Nobile Casa Osgrey (Altopiano): A lion, checkered green and gold, on white <-- io e Sara 1, Monica D. 2, vuoi magari riproporre le due versioni in modo da facilitare altri votanti?
Nobile Casa Reyne (Occidente): A red lion rampant regardant with a forked tail, armed and langued gold, on silver <-- uppati
Nobile Casa Roxton (Altopiano): A saltire of interlocked golden rings, upon a sky blue field <-- attendiamo correzione di Monica
Nobile Casa Staunton (Terre della Corona): Two black wings upon a white fess on checkered black and grey <-- uppati
Da rivedere:
Butterwell <-- togliendo il 3D come rimane?
Garner <-- vuoi magari riproporre le due versioni in modo da facilitare altri votanti?
Il 16/4/2019 at 11:22, Neshira dice:
Il 16/4/2019 at 12:39, Neshira dice:Allora, Monica ha gravi impedimenti tecnici, Anya è appena tornata e io tra due giorni non dico sparisco ma quasi ... vi lascio due prove veloci per i leoni psichedelici e mi sa che per il bottino ci si accontenta
Direi pure che per rovesciare Erenford e modificare gli Stokeworth si può aspettare? Sono bellissime sagome è un peccato rifarle da capo.
Il 29/3/2019 at 18:07, Neshira dice: