È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Come non Rampanti??? Li ho visti su altri stemmi così... Ho perso veramente il pomeriggio??
Staunton
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
30 minutes fa, Lady Monica dice:Come non Rampanti??? Li ho visti su altri stemmi così... Ho perso veramente il pomeriggio??
Ho visto...anche Linda li fa rampanti e la descrizione senza è roba loro. Forse ci manca qualche fonte successiva, ma con quello che abbiamo è un leone standong (fermo sulle 4 zampette e nemmeno ruggisce).
Ma perso no...è una bella sagoma per i Reyne girandogli la testa dai!
Staunton ok!
PS i Roxton non mi vengono....sembravano stupidi inveceno . Ci penso domani. E prima rifaccio i Butterwell che son facili ...
così per sapere ... leone rampante regardant (non è armed nè forked ma langued si): la sagoma degli Osgrey ci sta carina per i Reyne, magari ingrandita.
Cafferen: sono corretti tutti e due a quanto pare (l'unico modo per non farli corretti dovrebbe essere se saltano una verso l'altra, anche se pure quello in giro si trova). A me piace il primo ovviamente quello simmetrico è banale XD.
sarà pure banale, ma è nettamente pure ordinato. Meglio il secondo.
Ma il Leone per i Rayne non deve guardare verso di noi?
EDIT
Appleton
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
39 minutes fa, Lady Monica dice:Ma il Leone per i Rayne non deve guardare verso di noi?
Nuo. Letto male io. Verso di noi è guardant ma se mi ricordo la definizione dice regardant. Magari girargli la testa è più facile.
Appleton si riesce a schiarire di più il bianco che pare proprio grigio in partenza? Sui Caffaren io ho dovuto dare un'incandescenza di 38 ... è tantino per la luce allargata ma forse funziona anche su quella diagonale scura.
Lychester. Decidete voi se la traduzione di 'talon' è un solo artiglio o tutta una zampa di rapace. Non è una questione araldica, è proprio di traduzione dall'inglese ... io trovo frasi con entrambi i significati nei thesauros e non so dove altro cercare oO
Se si deve andare ad estetica preferisco quello singolo
L'artiglio singolo è più ordinato e bello, ma ricorda molto un Velociraptor (O forse sono io un po' fissata con Jurassic Park). Il terzo mi pare più artiglioso.
Appleton con luce a 35
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
50 minutes fa, Neshira dice:L'articolo vedendo ora il file originale...é di un velociraptor
Dottor Grant mi fai un baffo.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Ok, qui diamo ragionea @Maya e non c'è molta differenza tra questi...ma un pochina si. (la texture dei Rhysling NON ci sarebbe stata bene!)
Credo che il meno confuso sia il terzo, anche se bisogna rinunciare al 3D di sfondo.
Magari si può diradare l'edera, ma il numero di 'strisce' che ci soono ora corrisponde più o meno ala distanza che abbiamo in un bendy tipico ...
--edit--
no ok, è meno confuso ma non si vedono i mattoni. Meglio il ...secondo?
Il 7/4/2019 at 21:51, Lord Beric dice:Nobile Casa Graceford (Altopiano): The Mother's face upon white pale wavy dividing a brown field
ok.
Come si riconosce a Westeros che una faccia di donna è 'la Madre'?
Velo stile Madonna? Espressione benigna che non riusciremo mai a rendere in un semplice stemma?
Stella a sette punte in fronte?
Abbiamo insomma niente di immediato sugli attributi dei Sette - a parte la Lanterna della Vecchia? I nostri santi son facilissimi da riconoscere solo per gli oggetti ...