Entra Registrati
Stemmi
di Lord Beric
creato il 26 ottobre 2012

Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 12 aprile 2019 21:53

I Vance vecchi e nuovi ---edit--- i vecchi sono i secondi pardon

Vance_Atranta.pngVance_RiposoDelViandante.png

Modificato il 05 July 2024 17:07

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png

Neshira
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 12 aprile 2019 22:27

I Butterwell orizzontali

(credo che da correggere ora rimangano solo Stokeworth ed Erenford)

Butterwell_orizz.png

E mi sono un po' persa cosa manca dell'ultimo batch XD

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 13 aprile 2019 12:37

Per i Martell preferisco la seconda versione

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

Neshira
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 14 aprile 2019 13:14

Mmmh.

Mah. 

GRaceford_1.pngGRaceford_2.png

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

Neshira
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 14 aprile 2019 13:20

Sunderland occhiute

Sunderland_occhio.png

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

Lady Monica
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 15 aprile 2019 11:21

Lo stemma con la Madre: preferisco il secondo, si capisce un po' meglio che è la madre e non una donna qualsiasi. 

Sunderland occhiute, sempre piaciute.

È Frittella il nostro Re

Io ne mangio pure tre

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 16 aprile 2019 9:54 Autore

Nobile Casa Appleton (Altopiano): Quarterly: An apple tree on yellow, a grey gatehouse on white <--- per me l'ultima versione postata è OK. Questa è uppabile? Mi sa che mi sono espresso solo io...

Nobile Casa Cafferen (Terre della Tempesta): Two white fawns counter salient on green <--- voto la 2 (Sara 1, io e Monica D. 2, Monica C. non si capisce :stralol: )

Nobile Casa Flint (Dito della Silice) (Nord): A grey stone hand upon a white inverted pall on paly black and grey <-- se non sbaglio siamo 2-2 (io e Sara per la mano effetto pietra, le due Monica per la mano normale)

Nobile Casa Graceford (Altopiano): The Mother's face upon white pale wavy dividing a brown field <-- Io 1, Monica D. 2. Ma perché gli occhi chiusi?

Nobile Casa Harlton (Terre dei Fiumi): A silver tree on green <--- la ricerca di un albero simile a quello dei Rowan è dovuta a...?

Nobile Casa Kidwell (Altopiano): Pale green ivy bendy on black masonry <--- uppato

Nobile Casa Lychester (Terre dei Fiumi): Orange and white gyronny, a black talon <--- per me l'ultima versione postata è OK; rispondendo a Monica C. temo che la versione con il solo artiglio sia però quella corretta relativamente alla descrizione dello stemma, quindi in realtà non c'è molta scelta in merito. Si tratta solo di capire se la versione postata va bene o meno.

Nobile Casa Norrey (Nord): Six green thistles, 3-2-1, on yellow <--- uppato

Nobile Casa Osgrey (Altopiano): A lion, checkered green and gold, on white <-- uhm... io proverei a ridurre le dimensioni dei quadratini

Nobile Casa Peake (Altopiano): Three black castles on orange <-- uppato

Nobile Casa Reyne (Occidente): A red lion rampant regardant with a forked tail, armed and langued gold, on silver

Nobile Casa Roxton (Altopiano): A saltire of interlocked golden rings, upon a sky blue field <-- anche per me ci siamo, puoi solo ripulire i bordi nella parte alta a sinistra? Temo che la sovrapposizione con la luce abbia fatto qualche brutto scherzo...

image.png

Nobile Casa Sarwyck (Occidente): A broken silver sword on red <-- bando alle ciance e uppo l'ultima versione con i pezzi sparsi, mi hai convinto.

Nobile Casa Shermer (Altopiano): A field of copper nails on blue, a copper border rayonne <-- Monica C. 1, io 3.

Nobile Casa Staunton (Terre della Corona): Two black wings upon a white fess on checkered black and grey <-- bordo inferiore sinistro pulito, ma ora vedo delle righe orizzontali sul bordo destro...

image.png

Nobile Casa Sunderland (Valle di Arryn): Three women's heads, white with black hair, on blue and green undy <-- uppato

Nobile Casa Vance (Atranta) (Terre dei Fiumi): Quartered: a green dragon on white, a white tower on black <-- per me sono OK, ma sono da sostituire anche i vecchi?

Nobile Casa Waxley (Valle di Arryn): Three candles, white with red flames, within silver candle holders on a grey field bordered in black <-- sarò cecato, ma non vedo differenze tra le due versioni... :unsure: 

Nobile Casa Woolfield (Nord): Three woolsacks, white on purple, a white border <-- uppato

Da rivedere:

Butterwell --> immagino sia un effetto di luce, ma sotto l'ondina bianca si genera un brutto bordo nero che non compare sotto le onde degli altri colori...

image.png

*Garner

Martell --> sostituito

Per tutti gli stemmi dove serve solo votare oppure (dove c'è una sola versione) verificare che non ci siano problemi, potreste magari fare un post riepilogativo con le varie opzioni così diventa più facile?

Appleton, Cafferen, Flint (Dito della Silice), Lychester, Shermer.

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

Lady Monica
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 16 aprile 2019 10:06
11 minutes fa, Lord Beric dice:

anche per me ci siamo, puoi solo ripulire i bordi nella parte alta a sinistra? Temo che la sovrapposizione con la luce abbia fatto qualche brutto scherzo..

Per un po' non posso fare niente. Sono senza mezzo tecnico. 

È Frittella il nostro Re

Io ne mangio pure tre

Neshira
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 16 aprile 2019 10:13
5 minutes fa, Lord Beric dice:

Nobile Casa Appleton (Altopiano): Quarterly: An apple tree on yellow, a grey gatehouse on white <--- per me l'ultima versione postata è OK. Questa è uppabile? Mi sa che mi sono espresso solo io...

più chiarita di così non riesco, Monica l'ha fatto ... non credo che nessuno abbia da protestare sul contenuto

Nobile Casa Cafferen (Terre della Tempesta): Two white fawns counter salient on green <--- voto la 2 (Sara 1, io e Monica D. 2, Monica C. non si capisce :stralol: )

No XD.

Nobile Casa Flint (Dito della Silice) (Nord): A grey stone hand upon a white inverted pall on paly black and grey <-- se non sbaglio siamo 2-2 (io e Sara per la mano effetto pietra, le due Monica per la mano normale)

Su su votate

Nobile Casa Graceford (Altopiano): The Mother's face upon white pale wavy dividing a brown field <-- Io 1, Monica D. 2. Ma perché gli occhi chiusi?

Lol chiedilo a chi disegna madonne ... non ce n'è una decente ad o cchi aperti (solo quelli troppo complicati per il 3d). Immagino che sia un'idea di espressione dolce e benigna ...

Nobile Casa Harlton (Terre dei Fiumi): A silver tree on green <--- la ricerca di un albero simile a quello dei Rowan è dovuta a...?

Giusto al fatto che quello era 'dorato' e questo 'd'argento', quindi insomma nessuno dei due troppo naturalistico. Cmnq proseguendo nelle ricerche non credo siano imparentati in nessun modo, anche se non l'ho trovato uguale dovrebbe andar bene

Nobile Casa Osgrey (Altopiano): A lion, checkered green and gold, on white <-- uhm... io proverei a ridurre le dimensioni dei quadratini

Mi sa che è più furbo ingrandire il leone. L'importante però  e a farlo su 4 zampe e non rampante ...

Nobile Casa Shermer (Altopiano): A field of copper nails on blue, a copper border rayonne <-- Monica C. 1, io 3.

Bene .. a me piace la 2 XD. Comunque voto -1 per la tre, brutta proprio.

Nobile Casa Vance (Atranta) (Terre dei Fiumi): Quartered: a green dragon on white, a white tower on black <-- per me sono OK, ma sono da sostituire anche i vecchi?

Si. Il drago da solo DEVE guardare a destra. Anche se inquartato.

Nobile Casa Waxley (Valle di Arryn): Three candles, white with red flames, within silver candle holders on a grey field bordered in black <-- sarò cecato, ma non vedo differenze tra le due versioni... :unsure: 

LOL. La prima ha l'ombra più chiara e nessun trucco sul bordo nero. La seconda ha proprio un pixel grigio chiaro  che separa il bordo nero dall'ombra nera uguale ... orribile secondo me

Da rivedere:

Butterwell --> immagino sia un effetto di luce, ma sotto l'ondina bianca si genera un brutto bordo nero che non compare sotto le onde degli altri colori...

image.png

Eh si, il 3d delle parti bianche viene sempre sopra a tutto il resto e il bordo viene evidenziato in nero, è così in tutti, non è che ci si può inventare niente a parte cambiare colore XD

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

Neshira
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 16 aprile 2019 10:37

post riepiogativo 1: Lychester

dopo ulteriori accurate ricerche supportate dall cultura pop per l'infanzia pare che 'talon' sia proprio un artiglio singolo, quindi votare tra quello 'alla velociraptor' (1) e quello più realistico d'aquila (2)

Lychester_2.pngLychester_3.png

post riepilogativo 2: Appleton

versioni man mano più chiare sulal parte bianca che dà sempre l'impressione di esser grigio con il 3d 

3d che ovviamente sul troppo chiaro perde un po' la luce ... odiosi gli stemmi bianchi. Io prenderei comunque quello 'più bianco' (e ora che s'è scoperto) rifarei lo stesso trucco con calma sugli swann i griffin e tutti i 'bianchi' in giro)

appleton.png.7c3b165a4efaaa4f86ffef4057093c24.pngappleton2.png.b2714c4a55b66e48ad8917afb1b2847b.pngappleton_barato.png.d4b67010320a4e5b29de3a15d667293d.png

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

Neshira
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 16 aprile 2019 10:43

post riepilogativo 3: Shermer

il primo ha due voti gli altri due uno ciascuno. Ci starebbe bene più stacco. E se si pareggia, probabilmente va provata una quarta versione, magari con chiodi più piccini.

Shermer1.pngShermer2.pngShermer_vert.png

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

Neshira
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 16 aprile 2019 10:45

post riepilogativo 4: Flint (Dito di Selce)

due a due! Urgono voti!

Flint_Selce_3.pngFlint_Selce_4.png

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

L
Lady Lyanna
Confratello
Utente
1714 messaggi
Lady Lyanna
Confratello

L

Utente
1714 messaggi
Inviato il 16 aprile 2019 11:26

Lychester n.1 stile velociraptor

Appleton n.3 quello bianco

Shermer quello in mezzo

Flint: non sono convinta al 100% di nessuna delle due. Non si potrebbe provare a togliere la linea della mano, quella che curva sotto il mignolo, nello stile pietroso?

Lady delle Gocciole Extra Dark

We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.

K
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re
Guardiani della Notte
11282 messaggi
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re

K

Guardiani della Notte

11282 messaggi
Inviato il 16 aprile 2019 12:00

Lychester 1

Appleton 3

Shermer 1

Flint (Dito della Silice) 1

Neshira
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 16 aprile 2019 12:04

37 minutes fa, Lady Lyanna dice:

Flint: non sono convinta al 100% di nessuna delle due. Non si potrebbe provare a togliere la linea della mano, quella che curva sotto il mignolo, nello stile pietroso?

quella 'troppo nera'? Si, facile, ma poi sembrava meno 'mano' così. Comunque preferisco aggiustare la versione pietrosa finchè non piace alal maggioranza, visto che per l'albero e la triglia dove diceva 'pietra' abbiamo preso al texture 'pietra': l'altra mano è abbastanza 'pietrosa' in grigio ma comunque meno

Flint_Selce_5.png

post riepilogativo 5: Cafferen

Con la terza versione (che è ancora corretta) tanto per confondere :shock:

Comunque qui i secondi dovrebbero avere già maggioranza?

Cafferen_1.pngCafferen_2.pngCafferen_3.png

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

Creato
12 anni fa
Ultima Risposta
1 anno fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE