Per i Martell preferisco la seconda versione
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Lo stemma con la Madre: preferisco il secondo, si capisce un po' meglio che è la madre e non una donna qualsiasi.
Sunderland occhiute, sempre piaciute.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Nobile Casa Appleton (Altopiano): Quarterly: An apple tree on yellow, a grey gatehouse on white <--- per me l'ultima versione postata è OK. Questa è uppabile? Mi sa che mi sono espresso solo io...
Nobile Casa Cafferen (Terre della Tempesta): Two white fawns counter salient on green <--- voto la 2 (Sara 1, io e Monica D. 2, Monica C. non si capisce )
Nobile Casa Flint (Dito della Silice) (Nord): A grey stone hand upon a white inverted pall on paly black and grey <-- se non sbaglio siamo 2-2 (io e Sara per la mano effetto pietra, le due Monica per la mano normale)
Nobile Casa Graceford (Altopiano): The Mother's face upon white pale wavy dividing a brown field <-- Io 1, Monica D. 2. Ma perché gli occhi chiusi?
Nobile Casa Harlton (Terre dei Fiumi): A silver tree on green <--- la ricerca di un albero simile a quello dei Rowan è dovuta a...?
Nobile Casa Kidwell (Altopiano): Pale green ivy bendy on black masonry <--- uppato
Nobile Casa Lychester (Terre dei Fiumi): Orange and white gyronny, a black talon <--- per me l'ultima versione postata è OK; rispondendo a Monica C. temo che la versione con il solo artiglio sia però quella corretta relativamente alla descrizione dello stemma, quindi in realtà non c'è molta scelta in merito. Si tratta solo di capire se la versione postata va bene o meno.
Nobile Casa Norrey (Nord): Six green thistles, 3-2-1, on yellow <--- uppato
Nobile Casa Osgrey (Altopiano): A lion, checkered green and gold, on white <-- uhm... io proverei a ridurre le dimensioni dei quadratini
Nobile Casa Peake (Altopiano): Three black castles on orange <-- uppato
Nobile Casa Reyne (Occidente): A red lion rampant regardant with a forked tail, armed and langued gold, on silver
Nobile Casa Roxton (Altopiano): A saltire of interlocked golden rings, upon a sky blue field <-- anche per me ci siamo, puoi solo ripulire i bordi nella parte alta a sinistra? Temo che la sovrapposizione con la luce abbia fatto qualche brutto scherzo...
Nobile Casa Sarwyck (Occidente): A broken silver sword on red <-- bando alle ciance e uppo l'ultima versione con i pezzi sparsi, mi hai convinto.
Nobile Casa Shermer (Altopiano): A field of copper nails on blue, a copper border rayonne <-- Monica C. 1, io 3.
Nobile Casa Staunton (Terre della Corona): Two black wings upon a white fess on checkered black and grey <-- bordo inferiore sinistro pulito, ma ora vedo delle righe orizzontali sul bordo destro...
Nobile Casa Sunderland (Valle di Arryn): Three women's heads, white with black hair, on blue and green undy <-- uppato
Nobile Casa Vance (Atranta) (Terre dei Fiumi): Quartered: a green dragon on white, a white tower on black <-- per me sono OK, ma sono da sostituire anche i vecchi?
Nobile Casa Waxley (Valle di Arryn): Three candles, white with red flames, within silver candle holders on a grey field bordered in black <-- sarò cecato, ma non vedo differenze tra le due versioni...
Nobile Casa Woolfield (Nord): Three woolsacks, white on purple, a white border <-- uppato
Da rivedere:
Butterwell --> immagino sia un effetto di luce, ma sotto l'ondina bianca si genera un brutto bordo nero che non compare sotto le onde degli altri colori...
*Garner
Martell --> sostituito
Per tutti gli stemmi dove serve solo votare oppure (dove c'è una sola versione) verificare che non ci siano problemi, potreste magari fare un post riepilogativo con le varie opzioni così diventa più facile?
Appleton, Cafferen, Flint (Dito della Silice), Lychester, Shermer.
11 minutes fa, Lord Beric dice:anche per me ci siamo, puoi solo ripulire i bordi nella parte alta a sinistra? Temo che la sovrapposizione con la luce abbia fatto qualche brutto scherzo..
Per un po' non posso fare niente. Sono senza mezzo tecnico.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
5 minutes fa, Lord Beric dice:Nobile Casa Appleton (Altopiano): Quarterly: An apple tree on yellow, a grey gatehouse on white <--- per me l'ultima versione postata è OK. Questa è uppabile? Mi sa che mi sono espresso solo io...
più chiarita di così non riesco, Monica l'ha fatto ... non credo che nessuno abbia da protestare sul contenuto
5 minutes fa, Lord Beric dice:Nobile Casa Cafferen (Terre della Tempesta): Two white fawns counter salient on green <--- voto la 2 (Sara 1, io e Monica D. 2, Monica C. non si capisce )
No XD.
5 minutes fa, Lord Beric dice:Nobile Casa Flint (Dito della Silice) (Nord): A grey stone hand upon a white inverted pall on paly black and grey <-- se non sbaglio siamo 2-2 (io e Sara per la mano effetto pietra, le due Monica per la mano normale)
Su su votate
5 minutes fa, Lord Beric dice:Nobile Casa Graceford (Altopiano): The Mother's face upon white pale wavy dividing a brown field <-- Io 1, Monica D. 2. Ma perché gli occhi chiusi?
Lol chiedilo a chi disegna madonne ... non ce n'è una decente ad o cchi aperti (solo quelli troppo complicati per il 3d). Immagino che sia un'idea di espressione dolce e benigna ...
5 minutes fa, Lord Beric dice:Nobile Casa Harlton (Terre dei Fiumi): A silver tree on green <--- la ricerca di un albero simile a quello dei Rowan è dovuta a...?
Giusto al fatto che quello era 'dorato' e questo 'd'argento', quindi insomma nessuno dei due troppo naturalistico. Cmnq proseguendo nelle ricerche non credo siano imparentati in nessun modo, anche se non l'ho trovato uguale dovrebbe andar bene
5 minutes fa, Lord Beric dice:Nobile Casa Osgrey (Altopiano): A lion, checkered green and gold, on white <-- uhm... io proverei a ridurre le dimensioni dei quadratini
Mi sa che è più furbo ingrandire il leone. L'importante però e a farlo su 4 zampe e non rampante ...
5 minutes fa, Lord Beric dice:Nobile Casa Shermer (Altopiano): A field of copper nails on blue, a copper border rayonne <-- Monica C. 1, io 3.
Bene .. a me piace la 2 XD. Comunque voto -1 per la tre, brutta proprio.
5 minutes fa, Lord Beric dice:Nobile Casa Vance (Atranta) (Terre dei Fiumi): Quartered: a green dragon on white, a white tower on black <-- per me sono OK, ma sono da sostituire anche i vecchi?
Si. Il drago da solo DEVE guardare a destra. Anche se inquartato.
5 minutes fa, Lord Beric dice:Nobile Casa Waxley (Valle di Arryn): Three candles, white with red flames, within silver candle holders on a grey field bordered in black <-- sarò cecato, ma non vedo differenze tra le due versioni...
LOL. La prima ha l'ombra più chiara e nessun trucco sul bordo nero. La seconda ha proprio un pixel grigio chiaro che separa il bordo nero dall'ombra nera uguale ... orribile secondo me
Da rivedere:
Butterwell --> immagino sia un effetto di luce, ma sotto l'ondina bianca si genera un brutto bordo nero che non compare sotto le onde degli altri colori...
Eh si, il 3d delle parti bianche viene sempre sopra a tutto il resto e il bordo viene evidenziato in nero, è così in tutti, non è che ci si può inventare niente a parte cambiare colore XD
post riepiogativo 1: Lychester
dopo ulteriori accurate ricerche supportate dall cultura pop per l'infanzia pare che 'talon' sia proprio un artiglio singolo, quindi votare tra quello 'alla velociraptor' (1) e quello più realistico d'aquila (2)
post riepilogativo 2: Appleton
versioni man mano più chiare sulal parte bianca che dà sempre l'impressione di esser grigio con il 3d
3d che ovviamente sul troppo chiaro perde un po' la luce ... odiosi gli stemmi bianchi. Io prenderei comunque quello 'più bianco' (e ora che s'è scoperto) rifarei lo stesso trucco con calma sugli swann i griffin e tutti i 'bianchi' in giro)
Lychester n.1 stile velociraptor
Appleton n.3 quello bianco
Shermer quello in mezzo
Flint: non sono convinta al 100% di nessuna delle due. Non si potrebbe provare a togliere la linea della mano, quella che curva sotto il mignolo, nello stile pietroso?
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Lychester 1
Appleton 3
Shermer 1
Flint (Dito della Silice) 1
37 minutes fa, Lady Lyanna dice:Flint: non sono convinta al 100% di nessuna delle due. Non si potrebbe provare a togliere la linea della mano, quella che curva sotto il mignolo, nello stile pietroso?
quella 'troppo nera'? Si, facile, ma poi sembrava meno 'mano' così. Comunque preferisco aggiustare la versione pietrosa finchè non piace alal maggioranza, visto che per l'albero e la triglia dove diceva 'pietra' abbiamo preso al texture 'pietra': l'altra mano è abbastanza 'pietrosa' in grigio ma comunque meno
post riepilogativo 5: Cafferen
Con la terza versione (che è ancora corretta) tanto per confondere
Comunque qui i secondi dovrebbero avere già maggioranza?