Harlton: 1
Osgrey: 1
Flint: 1
Graceford: 1
*We are all bad in someone's story*
Nobile Casa Flint (Dito della Silice) (Nord): A grey stone hand upon a white inverted pall on paly black and grey <-- Versione 1: Ancalagon, AryaSnow, Darklady, Elvira Targaryen, Koorlick, Lady Monica, Maya, NonnoOlenno, Viserion / Versione 2: / Versione 3: Erin la Spezzata, Lady Lyanna, Lord Beric, Neshira: con 9-0-4 uppo la prima versione
Nobile Casa Graceford (Altopiano): The Mother's face upon white pale wavy dividing a brown field <-- Versione 1: Ancalagon, AryaSnow, Elvira Targaryen, Erin la Spezzata, Lord Beric, NonnoOlenno / Versione 2: Darklady, Koorlick, Maya, Viserion: con 6-4 uppo la prima versione
Nobile Casa Osgrey (Altopiano): A lion, checkered green and gold, on white <-- Versione 1: Ancalagon, Elvira Targaryen, Lord Beric, Maya, Neshira, Viserion / Versione 2: AryaSnow, Darklady, Erin la Spezzata, Koorlick, Lady Monica, NonnoOlenno
Nobile Casa Roxton (Altopiano): A saltire of interlocked golden rings, upon a sky blue field <-- attendiamo fino all'ultimo correzione di Lady Monica, allora, e poi in caso vediamo il da farsi
Nobile Casa Shett (Valle di Arryn): Nine white seagulls on a field of brown <-- bassa priorità
Nobile Casa Staedmon (Terre della Tempesta): A black dagger piercing a red heart on white de sang within an undulating red border
Nobile Casa Upcliff (Valle di Arryn): A cresting wave, sea green on black
Da rivedere:
Erenford <-- da rivedere con bassa priorità
Stokeworth <-- da rivedere con alta priorità
Staedmon. Rognosi.
Allora, come dicevo in chat bot...prima cosa questo non è un white de sang. Il white de sang in araldica non esiste;
è un blanc goutteè de sang, che credo sia l'unica interpretazione sensata in questo caso ed è quello che fanno tutti.
Una versione sola perchè con questa combinazione di colori bastardi ogni altra prova di 3D dà degli effetti assurdi di rilievo (tipo il bordo rosso sotto il resto O_O o il pugnale mezzo scavato mezzo rilievo) e quindi no.
E prima che lo chiediate...no, altre dimensioni delle gocce di sangue coprono male e metterle disordinate non si può.
Stemma abbastanza obbligato insomma...in sostanza l'unica cosa che si può cambiare se qualcuno ci tiene sarebbe l'orientamento del pugnale XD
A me non fa impazzire...ha un'aria romantica tipo copertina di libro sui vampiri teen sbrilluccicanti (confronta i Bolton che fanno impressione!) ma mi sa che meglio di così a breve non mi viene : (
Nobile Casa Osgrey (Altopiano): A lion, checkered green and gold, on white <-- Versione 1: Ancalagon, Elvira Targaryen, Lord Beric, Maya, Neshira, Viserion / Versione 2: AryaSnow, Darklady, Erin la Spezzata, Koorlick, Lady Monica, NonnoOlenno
Nobile Casa Roxton (Altopiano): A saltire of interlocked golden rings, upon a sky blue field <-- attendiamo fino all'ultimo correzione di Lady Monica, allora, e poi in caso vediamo il da farsi
Nobile Casa Shett (Valle di Arryn): Nine white seagulls on a field of brown <-- bassa priorità
Nobile Casa Staedmon (Terre della Tempesta): A black dagger piercing a red heart on white de sang within an undulating red border <-- uppato
Nobile Casa Upcliff (Valle di Arryn): A cresting wave, sea green on black
Da rivedere:
Erenford <-- da rivedere con bassa priorità
Stokeworth <-- da rivedere con alta priorità
OK, il bordo e l'ombra si riesce a ripulire, gli anellini interni senza i livelli originali no, sorry ...
Erenford rovesciati e con trucco per la luce. Ovviamente dallo stemma finale vengono un po' più sfocati, non mi ci posso inventare altro se l'autore non ha conservato il materiale
Gli erenford ho il materiale originale. Datemi il week end che sistemo tutto e vedo di pulire anche la catenella.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Nobile Casa Osgrey (Altopiano): A lion, checkered green and gold, on white <-- non c'è più tempo, e in presenza di un 6-6 mi prendo la responsabilità io di mandare avanti la prima versione... al peggio la cambieremo in seguito se arriveranno nuove opinioni
Nobile Casa Roxton (Altopiano): A saltire of interlocked golden rings, upon a sky blue field <-- non c'è più tempo, quindi uppo l'ultima versione di Neshira
Nobile Casa Shett (Valle di Arryn): Nine white seagulls on a field of brown <-- uppata
Nobile Casa Upcliff (Valle di Arryn): A cresting wave, sea green on black <-- uppata
Da rivedere:
Erenford <-- attendiamo materiale originale di Lady Monica
Stokeworth <-- modificata
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Congratulazioni a tutti per il lavoro gigantesco. E ora, un po' di tranquillità almeno su questo fronte...
No, ovviamente. Però ora come ora non ci sono urgenze, quindi possiamo prendere le cose con più calma.
Tornano le richieste di stemmi!
Aemon Rivers: Quarterly: a silver-grey castle on blue beneath a red bend sinister, three green mistletoes on gold bordered in green
Ok, scusate l'ignoranza ... ma esistono due casate con il vischio e il castello grigioargento, o questo stemma incrocia solo roba personale e di antenati pezzenti?
No, perchè se esistono, sarebbe meglio fare in contemporanea tutti e tre e tenerli da parte, a scanso del rischio di doverli fare in seguito con diverso materiale (e quindi dover rifare questo).
Nella pagina stemmi non mi sembra di vedere niente di simile, però se è un bastardo (e anche visto quel 'quarterly') mi fa pensare che due casate del genere possano effettivamente esistere...magari le abbiamo pure fatte ma non caricate in pagina wiki,