Allora.
Flint: io continuo a preferire l'altra versione, non pietrosa. Tra le due pietrose, meglio l'ultima (con le linee meno marcate).
Graceford: non sento il bisogno della stella a sette punte; in caso, meglio come pendente che in alto.
Harlton: la prima sembra monca alla base, la seconda ha le radici troppo pronunciate Tra le due, meglio la 2, ma di poco.
Osgrey: meglio la 2, nella 1 i colori sono talmente vivaci che non si intravede neppure bene la forma sottostante
Reyne: per me l'utima versione postata va bene.
Flint: mano pietrosa nell'ultima versione
Harlton: la 2
Garner: la 2
Graceford: la Madre col pendente
Osgrey: la 2
Nobile Casa Flint (Dito della Silice) (Nord): A grey stone hand upon a white inverted pall on paly black and grey <-- Versione 1: Koorlick / Versione 2: / Versione 3: Erin la Spezzata, Lord Beric
Nobile Casa Graceford (Altopiano): The Mother's face upon white pale wavy dividing a brown field <-- Versione 1: Erin la Spezzata, Lord Beric / Versione 2: Koorlick
Nobile Casa Harlton (Terre dei Fiumi): A silver tree on green <--- uppo la seconda
Nobile Casa Lychester (Terre dei Fiumi): Orange and white gyronny, a black talon <--- uppo il talon da rapace.
Nobile Casa Osgrey (Altopiano): A lion, checkered green and gold, on white <-- Versione 1: Lord Beric, Neshira / Versione 2: Erin la Spezzata, Koorlick, Lady Monica
Nobile Casa Roxton (Altopiano): A saltire of interlocked golden rings, upon a sky blue field <-- attendiamo fino all'ultimo correzione di Lady Monica, allora, e poi in caso vediamo il da farsi
Da rivedere:
Butterwell <-- niente, aggiorno con la versione con la riga nera
Erenford <-- ho letto da qualche parte che è da rivedere?
Garner <-- aggiorno con la seconda versione
Stokeworth <-- ho letto da qualche parte che è da rivedere?
New entry:
Nobile Casa Staedmon (Terre della Tempesta): A black dagger piercing a red heart on white de sang within an undulating red border
Nobile Casa Upcliff (Valle di Arryn): A cresting wave, sea green on black
Flint 1
Osgrey 2
Graceford 1
4 hours fa, Lord Beric dice:Erenford <-- ho letto da qualche parte che è da rivedere?
Stokeworth <-- ho letto da qualche parte che è da rivedere?
Erenford è l'ultimo stemma con 'animale singolo' come crest, quindi deve guardare a destra (il resto dell'atteggiamento è perfetto per una gru, per fortuna!). Da rovesciare. Ricordiamoci che per un animale 'secondario' come una gru appunto non sarebbe un errore così tragico come per leoni draghi e rapaci ... ma comunque per essere pignoli andrebbe specchiato. Magari non ora in scadenza.
Gli Stokeworth sono 'più sbagliati': l'agnello è un animale principale nell'araldica e non gli vanno dati atteggiamenti che non ha. Questo guarda indietro con la testa (regardant) e non è specificato nella descrizione che abbiamo.
4 hours fa, Lord Beric dice:Nobile Casa Flint (Dito della Silice) (Nord): A grey stone hand upon a white inverted pall on paly black and grey <-- Versione 1: Koorlick / Versione 2: / Versione 3: Erin la Spezzata, Lord Beric
La prima ha anche i voti delle due moniche, la terza anche il mio (ora) e quello di Lady Lyanna
Nobile Casa Flint (Dito della Silice) (Nord): A grey stone hand upon a white inverted pall on paly black and grey <-- Versione 1: AryaSnow, Elvira Targaryen, Koorlick, Lady Monica, Maya / Versione 2: / Versione 3: Erin la Spezzata, lady Lyanna, Lord Beric, Neshira
Nobile Casa Graceford (Altopiano): The Mother's face upon white pale wavy dividing a brown field <-- Versione 1: AryaSnow, Erin la Spezzata, Lord Beric / Versione 2: Koorlick, Maya
Nobile Casa Osgrey (Altopiano): A lion, checkered green and gold, on white <-- Versione 1: Lord Beric, Maya, Neshira / Versione 2: AryaSnow, Erin la Spezzata, Koorlick, Lady Monica
Nobile Casa Roxton (Altopiano): A saltire of interlocked golden rings, upon a sky blue field <-- attendiamo fino all'ultimo correzione di Lady Monica, allora, e poi in caso vediamo il da farsi
Nobile Casa Staedmon (Terre della Tempesta): A black dagger piercing a red heart on white de sang within an undulating red border
Nobile Casa Upcliff (Valle di Arryn): A cresting wave, sea green on black
Da rivedere:
Erenford <-- da rivedere con bassa priorità
Stokeworth <-- da rivedere con alta priorità
New entry:
Nobile Casa Shett (Valle di Arryn): Nine white seagulls on a field of brown <-- bassa priorità
Niente da fare, in tutte le votazioni abbiamo solo una differenza di uno...
12 hours fa, Lord Beric dice:Nobile Casa Roxton (Altopiano): A saltire of interlocked golden rings, upon a sky blue field <-- attendiamo fino all'ultimo correzione di Lady Monica, allora, e poi in caso vediamo il da farsi
Ragazzi se serve, uppate quello di Sara. E' anche più bello. Io non posso fare niente per chissà quanto tempo. Il tecnico non mi ha dato buone notizie.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Harlton: 1
Osgrey: 1
Flint: 1
Graceford: 1
Il 16/4/2019 at 12:22, Neshira dice:
Il primo. le radici del secondo non mi piacciono.
Il 16/4/2019 at 13:39, Neshira dice:Allora, Monica ha gravi impedimenti tecnici, Anya è appena tornata e io tra due giorni non dico sparisco ma quasi ... vi lascio due prove veloci per i leoni psichedelici e mi sa che per il bottino ci si accontenta
Direi pure che per rovesciare Erenford e modificare gli Stokeworth si può aspettare? Sono bellissime sagome è un peccmi piace il primo Leone
Mi piace il primo Leone. ne Apprezzo la profondità.
Il 29/3/2019 at 19:07, Neshira dice:I Garner statici.
IL primo. Quelli del secondo sembrano avere tutti l' occhio Guercio
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Il 18/4/2019 at 12:44, Neshira dice:
Decisamente il primo le altre due mani non mi piacciono
Il 18/4/2019 at 12:51, Neshira dice:
La seconda perché il color giallo per Il pendente non mi piace. Se fosse stato di un altro colore magari avrei scelto la prima, ma così mi sembra solo appiccicato male e quindi fuori posto.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Harlton 1
Osgrey 2
Flint 1
Graceford 1
Scusate il ritardo!
Harlton 2; mi piacciono le radici più lunghe
Flint 1; meglio la mano più definita
Graceford 2; ovvero la madre senza il pendente
Osgrey 2; la prima per quanto più definita è troppo psichedelica.