Anche Tyrion è ststo rispettsto dai graghi, infatti quella scena alimentò i sostenitori di un possibile sangue Targaryen in lui.
Dany sfida, Jon a cavalcare Rhaegal, e anche se lo 'sfotte' si vede che ammira il suo coraggio in salire sul bestione. E poi Dany ormai domina i suoi draghi, evidentemente trasmette a loro un po della la sua fiducia in Jon
Va bene, ammettiamo che Daenerys non sappia nulla dei draghi e del fatto che solo un Targaryen possa cavalcarli (cosa di cui dubito fortissimamente). Ma come si spiega che a Westeros nessuno lo sappia? Volete farmi credere che Tyrion o Varys non sappiano che chi non ha sangue Targaryen non può cavalcare un drago? Boh, a me sembra una forzatura eccessiva, considerando soprattutto quanto Tyrion amasse i draghi da piccolo e le conoscenze di Varys.
"Cala la notte, e la mia guardia ha inizio. Non si concluderà fino alla mia morte. Io non avrò moglie, non possiederò terra, non sarò padre di figli. Non porterò corona e non vorrò gloria. Io vivrò al mio posto, e al mio posto morirò. Io sono la spada nelle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sulla barriera. Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini. Io consacro la mia vita e il mio onore ai Guardiani della Notte. Per questa notte e per tutte le notti a venire."
Lo dice lei appunto : facile trovarsi un alibi
Circa poi Dany che vaneggia prima di essere uccisa ,beh vaneggia : non consentirà mai a Jon di imporle scelte e Jon lo capisce perfettamente dai suoi vaneggiamenti
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Dice lei cosa ? Tu stai facendo congetture e basta .. comunque ognuno manterrà la sua idea quindi io mi fermo qui!
Capisco che ormai per alcuni la coincidenza tra kit harington and Jon Snow sia pressocchè totale, ma vi ricordo che questo è un topic in cui si parla dell'attore e non delle caratteristiche del personaggio che prescindono l'attore soprattutto nella misura in cui ne state parlando.
Se avete voglia di parlare delle caratteristiche del personaggio nella serie, del suo sangue delle sue abilità e non di quelle di Kit, aprite un topic a parte.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Comunque nel trailer del film in uscita per prima cosa si fa riferimento al fatto che il protagonista è un personaggio del trono di spade e poi si fa riferimento agli altri divi di Hollywood.
Questo per dire che ,piaccia o no,Kit ha raggiunto una grande popolarità mondiale ,per me meritata .
Circa i film riusciti oltre a testamento di gioventù in cui riesce a rendere tutto lo strazio e la paura di un soldato che stava nelle trincee ,citerei Spooks in cui interpreta molto bene anche con grande performance fisica, il ruolo di un agente segreto liquidato dai servizi segreti inglesi che veniva utilizzato da un altro agente in fuga per indagini complesse.Da vedere secondo me
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Ma certamente ha popolarità, solo che secondo me ha scelto di puntare su pellicole difficili, forse anche troppo. Meglio adesso che se lo può ancora permettere comunque. E chissà che un po' alla volta trovi la sua dimensione.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Io non sono molto ottimista sulle possibilità di Jon di avere un successo duraturo come attore. Penso che cavalcherà per un po' la notorietà acquisita grazie a Got e poi sparirà.
Sono più ottimista riguardo a Emilia invece, un po' perché trovo che come attrice sia migliore e un po' perché ha un viso veramente iconico e particolare.
5 hours fa, Lyra Stark dice:
Deve trovare anche un regista che lo esalti , che sappia sfruttare appieno le sue doti. Dicono che nel teatro se la cavi bene, secondo me il suo calo recitativo è dovuto alla scrittura che ha avuto nelle ultime due stagioni.
secondo me se la caverebbe molto anche in una commedia.....magari come spalla o coprotagonista...
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
Si, concordo al 100%, questi ruoli così seri al cinema probabilmente non sono il suo forte
Ha ragione @the neck
Kit ha molto humor britannico ed i tempi giusti per interpretare una commedia brillante basti vedere il filmato di Jon Snow a cena da Seth Meyer
Ma per ora è inquadrato in ruoli simil Jon Snow e lui giustamente non me vuol sapere ,
Peraltro oltre a fare teatro vuole fare anche il produttore ,staremo a vedere ecco
;
Quello spezzone è mitico, davvero esilarante! Ogni volta rido un sacco.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
L'avevo già visto, piace un sacco anche a me!
Non c'entra con Kit ma è esilarante anche lo spezzone che Seth ha girato con Melisandre... "Melisandre at a baby shower"
Questa è l'unica Odissea: gli Argonauti partono in cerca della realtà per trovare, alla fine,
colui che la sta sognando. (Il pappagallo dalle sette lingue)
Flectere si nequeo superos, Acheronta movebo. ( Virgilio - Eneide )
Tutte le fini sono il mio inizio, tutti i cammini sono il mio sentiero.
(benedettini disertori)