Visto che ovviamente ieri sera non l'ha suonata (e visto che ormai non la suonerà mai più)
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Delicata!
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Una bellissima canzone, un vecchio successo, un tema purtroppo sempre attuale: Suzanne Vega Luka
Gil Galad - Stella di radianza
Oggi mi sento molto zingara del deserto (c'è anche lo stesso caldo), così mi è venuta voglia di riascoltare questa canzone fantastica che mi ricorda un'estate altrettanto fantastica " />
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Oggi mi sento molto zingara del deserto (c'è anche lo stesso caldo), così mi è venuta voglia di riascoltare questa canzone fantastica che mi ricorda un'estate altrettanto fantastica " />
Questa è anche meglio dell'originale, Chiaraaaa !!! " /> " />
Questa è anche meglio dell'originale, Chiaraaaa !!! " /> " />
Io sono sempre per le versioni originali e poi non amo molto questo genere di musica ma la canzone mi è venuta in mente proprio pensando alle discussioni di ieri sul Festivalbar e sugli anni passati " />" /> ecco a cosa mi riferivo con "Mi ricorda un'estate fantastica" " />
Nel mio cuor dubitoso
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Ma quanto è bella questa canzone? *-*
Scusatemi se vi sembrerò troppo romantica, ma lo sentita stamattina dopo tanto tempo XD
Sentita oggi per radio mentre ero sul treno, mi ha aiutato a ignorare i vicini di posto molesti che parlano a miliardi di decibel ">
Risentita oggi dopo tanto tempo " />
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
Bellissima " /> L'album però non era uno dei miei preferiti dei SOAD!
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
Ascoltata poco fa dopo tanto tempo! " />
Bellissima " /> L'album però non era uno dei miei preferiti dei SOAD!
Sicuramente Toxicity, Steal this album!, Mezmerize e Hypnotize come album piacciono decisamente di più anche a me! " />
Sicuramente Toxicity, Steal this album!, Mezmerize e Hypnotize come album piacciono decisamente di più anche a me! " />
A questo punto non mi hai lasciato più niente da dire " />
Ed ecco la mia canzone del giorno :
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
Una delle mie canzoni preferitissime cantata da una delle voci che mi emozionano di più in assoluto " />
https://www.youtube.com/watch?v=__E4pQ3htz0
In questo clima di Mondiale, tra calcio brutto e calcio bello, tra sport buono e sport cattivo, tra polemiche inutili e puro spettacolo,.. una sola cosa mi viene da dire:
"Un giocatore lo vedi dal coraggio, dall'altruismo e dalla fantasia"
E questo vale su un qualsiasi campo sportivo tanto quanto nella vita.
Nel mio cuor dubitoso
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba