Bellissima " />
Erano diversi mesi con non li ascoltavo, mi hai fatto venir voglia di ripescarli.
Oggi ho fatto un po' di revival XD
Riascoltata in macchina oggi dopo troppo tempo;questo è uno dei motivi per cui li adoro :
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
Di solito questo non è proprio il mio genere, ma non riesco a smettere di ascoltarla, la trovo una cover molto ben riuscita!
E' assolutamente la mia canzone del giorno, perciò la metto lo stesso a costo di sembrare fissata ">
Non volevo postarne due dello stesso artista in pochi giorni ma... In questa canzone chiede scusa a sua madre per tutto quello che ha detto su di lei nelle sue rime in passato e cerca di riconciliarsi con lei, e il video (diretto da Spike Lee) è uscito proprio oggi che è la festa della mamma...
Eurovision song Festival.
Lo scorso anno aprii un topic apposito, quest'anno me ne sono completamente dimenticato
(inutile farlo ora, anche perchè probabilmente ci posterei solo io).
Qualcosina l'ho sentita su youtube... e niente, tutto sto spiegone perché qualcosa bisogna scriverla.
Questa mi è piaciuta parecchio. " />
Ieri complice l'apertura del CDM alle 22 ne ho visto un po', alcune canzoni non erano male... A me è rimasta in testa quella del concorrente svizzero (praticamente mio vicino di casa visto che è ticinese) che fischiettava il ritornello "> Magari la metto domani visto che per oggi ho già dato!
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Canzone meravigliosa ascoltata poco fa in radio!
Gli Evanescence mi piacciono tantissimo! " />
Orbene, la mia canzone del giorno è Slaying the Dreamer dei Nightwish, ascoltata poco fa in macchina a tutto volume con giù il finestrino........da vera tamarra coatta "> ">"> ">
Per "modernizzare" la versione, ho provato a cercarne una con la nuova cantante dei Nightwish, Floor Jensen, ma non l'ho trovata....."accontentiamoci" di Tarja (e scusatecela "> )
www.youtube.com/watch?v=sfR_HWMzgyc
Amo questa canzoneeeeee *_______*
Chi non la ama?! " />
Gli Evanescence mi piacciono tantissimo! " />
Piaciucchiano pure a me. " />
Per "modernizzare" la versione, ho provato a cercarne una con la nuova cantante dei Nightwish, Floor Jensen, ma non l'ho trovata....."accontentiamoci" di Tarja (e scusatecela
Tarjuzza " />
C'è poco da fare... per quanto le altre possano essere brave/talentuose, per me sarà sempre lei la voce dei Nightwish.
(per quanto riguarda gli album del suo periodo)
Grande classico,grande gruppo e ottimo il risveglio che mi ha regalato " />
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
Ieri complice l'apertura del CDM alle 22 ne ho visto un po', alcune canzoni non erano male... A me è rimasta in testa quella del concorrente svizzero (praticamente mio vicino di casa visto che è ticinese) che fischiettava il ritornello "> Magari la metto domani visto che per oggi ho già dato!
Sono ancora in tempo per postarla... E' molto orecchiabile, una delle poche che mi ricordo (insieme alla tamarrata greca e alla canzone vincitrice)
Inoltre, per le donzelle: il cantante è molto carino ">
...E per oggi invece la mia canzone è questa: appena sentita su MTV, sperando mi dia un po' di carica per studiare
Ieri complice l'apertura del CDM alle 22 ne ho visto un po', alcune canzoni non erano male... A me è rimasta in testa quella del concorrente svizzero
Sono ancora in tempo per postarla... E' molto orecchiabile, una delle poche che mi ricordo (insieme alla tamarrata greca e alla canzone vincitrice)
Inoltre, per le donzelle: il cantante è molto carino " />
www.youtube.com/watch?v=DqjoM8ZlyMc
Sì, questa è l'altra che mi era piaicuta.
Tralasciando l'aspetto musicale invece, ho trovato interessante la clip della Polonia
" />