Credo di essere un po' mieloso in questo, ma la canzone che sto ascoltando spesso ultimamente (l'ho ascoltata fino a 10 minuti fa) è questa
We don't eat, di James Vincent McMorrow.
E' la mia preferita perchè quella sera guardavo una puntata di vampire diaries, in cui mandavano quella canzone, insieme con quella che era un'amica e quella notte si è trasformata nella mia ragazza.
Il mio pezzo del giorno è un po' particolare... è The Rains of Castamere rifatta dai The Foreshadowing, band nostrana autrice di un cupo gothic/doom metal. Mi è molto piaciuta come rivisitazione, dall'inizio soffuso fino al finale melodic doom, nel complesso una gran bella canzone!
Una band che amavo moltissimo da ragazzina e che ho ripreso in mano questo pomeriggio.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Il mio pezzo del giorno è un po' particolare... è The Rains of Castamere rifatta dai The Foreshadowing, band nostrana autrice di un cupo gothic/doom metal. Mi è molto piaciuta come rivisitazione, dall'inizio soffuso fino al finale melodic doom, nel complesso una gran bella canzone!
Molto bella! Anche se preferisco quella dei Sigur Ròs, ce l'ho ancora troppo fresca in mente " />
La mia canzone d'oggi (cioè ieri per chi calcola il nuovo giorno a partire da mezzanotte)
In attesa che mi arrivi il nuovo album degli Edguy.........no, non metterò come canzone del giorno una canzone degli Edguy "> , ma una degli Amorphis che ultimamente mi sono ritornati in "auge"......
http://www.youtube.com/watch?v=tb2gjwq1WXg&list=RDmDpEBMHRp4g
Da oggi al cinema parte Amazing Spider-man 2.
Ci sarà anche un po' di made in Italy (almeno nell'album ost, insieme a Pharrell Williams, Alicia Keys e Hans Zimmer)
Una delle versioni più belle che abbia sentito. " />
Oggi lo risentita in radio dopo molto tempo ed è sempre fantastica!
questa è... Big City Life dei Mattafix " />
Sempre dei classici, lo so, perdonatemi:
Oggi è il 19° anniversario di questa bellissima canzone dei fratelli Gallagher, una delle mie preferite:
Adoro i Rhapsody, e questa in particolare. In questo caso sentir Christopher Lee cantare in italiano, con una pronuncia perfetta, è un vero orgasmo per le mie orecchie. MI piacciono molto anche le versioni della canzone in inglese e francese, ma la lingua madre non ha prezzo
Oggi è il 19° anniversario di questa bellissima canzone dei fratelli Gallagher, una delle mie preferite:
Vedo che condividiamo la passione per gli oasis " /> adoro some might say!!Ogni giorno wonderwall o stand by me sono delle tappe fisse per il mio mp3xD
Tuttavia la canzone di oggi(anche se gliela dedico nell'ultima mezz'ora xD)è QUESTa:
http://www.youtube.com/watch?v=BcL---4xQYA
Uno dei miei gruppi preferiti,con una delle canzoni più belle della storia del rock....questa canzone sarà sempre attuale,non stancherà mai " />
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
Perchè sono la mia colonna sonora serale " />
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Perchè sono la mia colonna sonora serale " />
Grandi alter bridge " />
Io ho in testa questa da stamattina, era tanto che non la ascoltavo: