Tralasciando l'aspetto musicale invece, ho trovato interessante la clip della Polonia
">
Non avevo dubbi "> Solo noi italiani potevamo votare la loro canzone (ovviamente per le notevoli doti canore delle concorrenti)!
Sono ancora in tempo per postarla... E' molto orecchiabile, una delle poche che mi ricordo (insieme alla tamarrata greca e alla canzone vincitrice)
Inoltre, per le donzelle: il cantante è molto carino " />
grazie emma snow, grazie a te sono entrato in trip XD ahahah è bellissima sta canzone!!!
Oggi ho bisogno di energia " />
" /> I'm a shooting star leaping through the skyyyyyy like a tiger defying the laws of gravityyyyyyy I'm a racing car passing by like lady Godiiiiva I'm gonna goo goo goo there's no stopping meeeeeee I'm burning through the skyyyyyyy yeaaaah " />
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Canzone che ho ascoltato e scoperto per caso, molto carina, mi piace molto il video anche se è abbastanza semplice (:
Sarà la pioggia...
Un po' di Stones non fanno mai male:
Oggi mini-viaggio on the road col mio personalissimo supereroe tra spiagge, scogli e un sacco di vento
Questo è stato uno dei pezzi alla radio in una Sicilia quasi estiva " />
Nel mio cuor dubitoso
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Da quanto l'ho ascoltata all'Eurovision Song Contest 2014, non riesco più a togliermela dalla testa:
Oggi vi ripropongo una canzone del lontano 1997 (che non sto smettendo più di cantare)
Lighthouse Family - High
Ormai Helter Skelter mi fa pensare a Charles Manson e questo non è un bene, mi fa sentire deviata " />
Io ho in testa questa da quando mi sono svegliata " />
Nel mio cuor dubitoso
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Questa canzone non mi stuferà mai,è senza tempo " /> è per oggi e per sempre " />
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
Questa canzone non mi stuferà mai,è senza tempo " /> è per oggi e per sempre " />
Concordo " /> proprio oggi mi sono fatta una scorpacciata di Metallica, non li ascoltavo da troppo tempo!
Nel mio cuor dubitoso
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Concordo " /> proprio oggi mi sono fatta una scorpacciata di Metallica, non li ascoltavo da troppo tempo!
Io mi inchino ai tuoi bellissimi gustixD " /> stima stima stima...sei anche membro del comitato ''reading,sleeping,eating''xD " /> non posso chiederti di più xD
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)