Hanno suonato domenica scorsa a Che tempo che fa e la loro canzone mi è piaciuta tanto, non li conoscevo ma ora mi hanno incuriosito!
Canzone della settimana, più che del giorno.
Ripensando a Oathkeeper. " />
La sto ascoltando un sacco ultimamente, grazie "Mad men" per avermela fatta conoscere " />
http://www.youtube.com/watch?v=_GxqR-W7I4w
Oggi non riesco a levarmi dalla testa questa canzone:
Ciao
Oggi sto sentendo praticamente a palla questa
E' una violinsta bravissima, vi consiglio (sempre sue) anche le cover di (ovviamente) game of throne, braveheart, pirati dei caraibi e ultimo dei mohicani!
Un pò di sano black metal!
Still my flames are in hunger.
With fire in my heart
shall I greet the shores ahead.
Though, I know not what will burn.
*We are all bad in someone's story*
Una delle mie preferite e una delle meglio riuscite del grande Giorgione nazionale, tutta un'altra musica rispetto a Guetta (che pur apprezzo eh...) " />
Amo!
Daenerys Armada
Sigla di True Detective, molto bella e poetica. Inoltre loro due mi piacciono moltissimo (sono marito e moglie )
Dedico questa canzone ai miei vicini rumorosi che "gentilmente" mi svegliano ogni mattina alle 07:00 ... a voi barrieristi uno dei miei pezzi preferiti degli Smiths, " />asleep
Oh ecco, siccome stamattina mi sento moooooolto tamarra "> e mooooolto "nineties", posto la canzone con cui mi sono svegliata stamattina e che mi ronza in testa da quando ho cominciato a canticchiarla sotto la doccia.
E poi, diciamocelo, dal vivo Sebastian Bach era (ed è ancora) un grande animale da palcoscenico.....oltre che un gran bel pezzo di figliolo "> ">
Ehm... ho ascoltato di peggio XD però mi piace!!
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Un po' di tamarri anni '90 come piacevano a me
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Canzone che mi è piaciuta tantissimo da subito, l'ho sentita poco fa in radio