Mi piacciono molto entrambe le ultime postate
Questa invece è una che ascolto volentieri (sì, le Tatu sono anche un motivo valido, ma non il solo " /> ), risale a tempi antichi però xD (originariamente scritta e cantata dai The Smiths):
Un paio di settimane fa ho rispolverato The Eminem Show (uno dei suoi album migliori secondo me) dopo un po' che non lo ascoltavo per intero... E il risultato è che adesso ascolto questa canzone almeno un paio di volte al giorno, ogni giorno ">
Un paio di settimane fa ho rispolverato The Eminem Show (uno dei suoi album migliori secondo me) dopo un po' che non lo ascoltavo per intero... E il risultato è che adesso ascolto questa canzone almeno un paio di volte al giorno, ogni giorno " />
emma ascolti eminem? grande stima!! XD
Orgogliosamente fin dai tempi delle medie! Quello è stato uno dei primissimi cd che mi sono fatta regalare ">
Orgogliosamente fin dai tempi delle medie! Quello è stato uno dei primissimi cd che mi sono fatta regalare " />
eminem è un grande, anche se purtroppo (me ne vergogno) non ho ancora visto 8 mile! ma è nella lista dei film da vedere entro fine mese :P
Era un po' che non ascoltavo gli in flames, oggi in palestra ho beccato questa e mi ha gasato di brutto " />
Summer, il singolo promozionale di Calvin Harris, secondo me spaccherà di brutto quest'estate... a me è piaciuto da matti!
(anche le tipe non son male " /> )
Oggi sono più in vena jazz&blues perciò vi propongo questa canzone tratta dal film Bag of Bones (a sua volta tratto dall'omonimo romanzo di S. King)
da ascoltare ad occhi chiusi, battere il tempo con un dito, e riscaldarsi con questa bella voce calda!
Un po' di tamarri anni '90 come piacevano a me
Il confronto è talmente impietoso che mi vien da piangere... " /> questa poi Gabry se la poteva benissimo risparmiare... che nostalgia, che rimpianto...
ma come si fa a passare da Blue a questa roba ??!!
Si adatta al mio stato attuale, ed in più è stupenda
(modificato, ma sono proprio un pirlone oh " />)
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Oggi ho visto una ragazza che sul tram si guardava una scena dal film ''the departed''(STIMA STIMA STIMA XD),che adoro " /> Ovviamente,appena tornata a casa,ho messo su questa canzone:
Bellissima " />
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
@ Lochlann devi semplicemente copiare il link del video nel campo dove scrivi il messaggio
Da poco è uscito il nuovo album di Caprezza: questa genialata assurda è IMHO, la canzone migliore dell'album.
Canzone che oggi ho riascoltato più volte " />
Sentita tante volte in radio... E' diversa dalle sue solite canzoni, somiglia molto a Justin Timberlake... E mi piace!