La mia canzone di oggi, allegra e scacciapensieri, è della sorellina del nostro Theon Greyjoy ">
Questa canzone non mi stuferà mai,è senza tempo "> è per oggi e per sempre ">
Concordo "> proprio oggi mi sono fatta una scorpacciata di Metallica, non li ascoltavo da troppo tempo!
Io mi inchino ai tuoi bellissimi gustixD "> stima stima stima...sei anche membro del comitato ''reading,sleeping,eating''xD "> non posso chiederti di più xD
Stufa, stufa, ci risentiamo tra 15 anni e poi ne riparliamo ">
Poi é sempre una stupenda canzone intendiamoci, l'assolo immortale di James, il crescendo degli archi tragato Michael Kamen (R.I.P.), peró ascoltandola troppo spesso arriva il momento in cui ci si rende conto di non avere piú voglia di sentirla.
Questa canzone non mi stuferà mai,è senza tempo "> è per oggi e per sempre ">
Concordo "> proprio oggi mi sono fatta una scorpacciata di Metallica, non li ascoltavo da troppo tempo!
Io mi inchino ai tuoi bellissimi gustixD "> stima stima stima...sei anche membro del comitato ''reading,sleeping,eating''xD "> non posso chiederti di più xD
Stufa, stufa, ci risentiamo tra 15 anni e poi ne riparliamo ">
Poi é sempre una stupenda canzone intendiamoci, l'assolo immortale di James, il crescendo degli archi tragato Michael Kamen (R.I.P.), peró ascoltandola troppo spesso arriva il momento in cui ci si rende conto di non avere piú voglia di sentirla.
Bha, bastano anche 10 anni......
Quando uscì l'intero album, il cosidetto "Black Album", lo ascoltai al punto da conoscere a memoria ogni parte di ogni singolo strumento........
Ora quando mi ricapita di sentire qualunque cosa relativa a quel disco, sorrido e ascolto con piacere......ma non lo vado a cercare apposta.
Stufa, stufa, ci risentiamo tra 15 anni e poi ne riparliamo " />
Quando uscì l'intero album, il cosidetto "Black Album", lo ascoltai al punto da conoscere a memoria ogni parte di ogni singolo strumento........
Ora quando mi ricapita di sentire qualunque cosa relativa a quel disco, sorrido e ascolto con piacere......ma non lo vado a cercare apposta.
Io non li ascolto molto di frequente ma ieri avevo voglia di ascoltare ".. and justice for all" così una cosa tira l'altra ho ascoltato anche "Nothing else matters", "Fade to black", "The unforgiven" " />
Invece la mia testa stamattina si è svegliata sussurrandomi cose tipo "Hello? Hello? Hello? Is there anybody in there?". Da qui la mia canzone del giorno:
Da troppo tempo ormai mi sento "comfortably numb" anche se non so quanto si possa andare fieri di questo!
Trovo David Gilmour perfetto in tutto e per tutto.. e quell'assolo finale? " />
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Stufa, stufa, ci risentiamo tra 15 anni e poi ne riparliamo " />
Io non li ascolto molto di frequente ma ieri avevo voglia di ascoltare ".. and justice for all" così una cosa tira l'altra ho ascoltato anche "Nothing else matters", "Fade to black", "The unforgiven" " />
Invece la mia testa stamattina si è svegliata sussurrandomi cose tipo "Hello? Hello? Hello? Is there anybody in there?". Da qui la mia canzone del giorno:
Da troppo tempo ormai mi sento "comfortably numb" anche se non so quanto si possa andare fieri di questo!
Trovo David Gilmour perfetto in tutto e per tutto.. e quell'assolo finale? " />
Condivido per il mitico david " /> .....In merito ai metallica....così mi spezzate il cuore xDEffettivamente molte canzoni ''storiche''hanno cominciato a darmi noia(adesso attirerò un po' di fischixD):Fear of the dark(adoro gli iron maiden,ma ora mi ha un po' stufato),Reptilia (mi piacciono i the strokes,ma bastaxD),electric eye dei judas priest(chiedo perdono ai miei amati judas priest " /> )
Proprio rigaurdo le canzoni ''che stufano'' posto la mia canzone del giorno,non ascoltavo questo pezzo da molto tempo,proprio perchè in passato ho consumato la traccia,ma questa mattina l'ho risentita per caso riesumando un vecchio cd:
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
L'intera canzone è in hopelandic, ognuno può darle il significato che vuole.. oggi per me significa Addio! ma anche "Von" appunto, speranza.
Nel mio cuor dubitoso
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Strepitosa
Daenerys Armada
Unhappiness where is when I was young? We didn't give a damn 'cause we were raised to see life ad fine, take it if we can..
Nel mio cuor dubitoso
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
In tema con la puntata odierna di game of thrones, ecco qui una stupenda canzone del mitico eminem: Mockingbird
In tema con la puntata odierna di game of thrones, ecco qui una stupenda canzone del mitico eminem: Mockingbird
Vuoi farmi piangere "> Adoro il pezzo in cui dice "I guess it would never meant to be but it's just something we have no control over, and that's what destiny is; but no more worries, rest your head and go to sleep, maybe one day we'll wake up and this'll all just be a dream..."
Mockingbird e Hailie's Song sono splendide, non ti aspetteresti mai da lui delle canzoni così dolci (ok la fine di Mockingbird non è proprio dolce, ma tutto il resto sì!)
Rimanendo sempre in ambito hip-hop, la mia canzone di oggi è di Macklemore... Ascoltando The Heist l'ho sempre snobbata non so bene perchè, ma oggi l'ho ascoltata e ho letto il testo e l'ho rivalutata: Jimmy Iovine è il presidente della Interscope Records, e ha offerto a Macklemore e Ryan Lewis un contratto con cui la compagnia si sarebbe tenuta quasi tutti i profitti della loro musica... Loro hanno gentilmente declinato l'offerta e si sono autoprodotti con ottimi risultati ">
Mockingbird mi commuove sempre
Una canzone triste per un giorno triste.
Nel mio cuor dubitoso
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Vuoi farmi piangere " /> Adoro il pezzo in cui dice "I guess it would never meant to be but it's just something we have no control over, and that's what destiny is; but no more worries, rest your head and go to sleep, maybe one day we'll wake up and this'll all just be a dream..."
Mockingbird e Hailie's Song sono splendide, non ti aspetteresti mai da lui delle canzoni così dolci (ok la fine di Mockingbird non è proprio dolce, ma tutto il resto sì!)
scusami emma XD non era mia intenzione!! hailie's song non mi piace, però adoro when i'm gone!
Visto che ieri è uscito quest'argomento, mi è venuta voglia di Vasco
Nel mio cuor dubitoso
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Non amo molto il gruppo ma questo pezzo lo adoro
https://www.youtube.com/watch?v=KfP2sm4aKVs
Daenerys Armada
Che giornata " /> questa è stata la mia colonna sonora,grazie Dave Grohl,ma grazie anche ai miei compagni di sventure...''you know you make me break out''xD
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)