In effetti dal mio primo messaggio non è chiara questa regola perchè era saltata fuori dopo, lo modifico e la aggiungo così, se no magari chi legge la discussione per la prima volta non ne viene a conoscenza a meno di leggere varie pagine...
Risale al 2002, quando andavo ancora alle medie xD, ma resta uno dei pezzi più belli dell'italodance... (carina anche l'english version)
Nei miei sogni viaggerai, Di notte di giorno tu verrai
Stamattina sveglia preso e passeggiata in spiaggia con loro come colonna sonora
Daenerys Armada
shiera beata te che puoi fare la passeggiata sulla spiaggia " /> io ho il mare lontanto
In pieno centro cittadino stamattina avevo questa nelle orecchie:
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
All along the watchtower, la chitarra in questo pezzo parla da sola, dopotutto, è Jimi Hendrix!
Qualcosa di un po' diverso dal solito:
Vado a dormire con questa... uno dei meriti indubbi del buon Tiesto è che riesce a sfornare dei brani originali e che non sono nei banali !
Questo è molto dance... " />
Per me il loro pezzo migliore! Non vedo l'ora di vederli di nuovo dal vivo quest'estate.
Daenerys Armada
Finalmente dopo anni e anni e anni di ricerca...l'ho ritrovata!!!! ">
Non mi ricordavo più il nome di questa canzone dei Death SS, che poi è pure una cover, oltre che una bonus track "> ; quando ero ragazzina l'ho letteralmente adorata! Ho consumato il nastro della cassetta a furia di ascoltarla.......
Questa canzone rappresenta un cambiamento, il mio! Il passaggio dall'essere una ragazza che rifuggiva i problemi ad un'altra che li affronta a testa alta!! Perchè proprio questa? Semplice: è stata la prima che ho ascoltato in quel momento così importante per me
Spero vi piaccia! " />
Non è sicuramente la più famosa canzone dei Pink Floyd, ma rimane una delle mie preferite:
L'ho sentita qualche settimana fa in una puntata di un telefilm ambientato negli anni '90 (My Mad Fat Diary) e oggi ho avuto una voglia improvvisa di riascoltarla... Dedicata a tutti quelli che ogni tanto si sento un po' losers (tra l'altro il povero Beck è stato profetico, da quello che ho letto su di lui dopo l'exploit di questa canzone è praticamente caduto nel dimenticatoio)
UNO Dei miei classici,e uno dei pezzi che ha segnato la storia...GO STEPPENWOLF!!:
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
Colonna sonora nel traffico
Daenerys Armada
oggi questa ci sta!