Mi è capitato spesso di sentirla in radio e quell' "Excuse mr officer" mi è rimasto in testa, ma non conoscevo il titolo... Oggi mi sono decisa a cercarla e l'ho trovata!
Canzone del mese più che del giorno
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Oggi vado di pura tamarraggine/grezzaggine
Daenerys Armada
Dire che è bella è poco " /> :
Ogni momento è unico e irripetibile. Stiamo vivendo e morendo insieme, attimo dopo attimo.
Sarebbe meglio farlo al meglio, sempre. La cosa triste è che raramente ci è concesso farlo.
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Oggi non ho la mia macchina "> , dal meccanico per un rumorino strano, quindi sto usando l'auto del moroso; bella, grande, comoda, divertente col cambio automatico/sequenziale......ma a livello di musica OMG "> sono costretta ad ascoltare la radio, altrimenti l'alternativa è la mia voce da cornacchia che canticchia qualche motivetto; tuttavia nell'immane jattura musicale, sono stata fortunata perché dopo eoni immemori ho risentito questa canzone, che ora ripropongo anche qui e, sicuramente, qualche nostalgico la ricorderà:
Sicuramente Raquel la conosce!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
La canzone di oggi è qualcosa di particolare... black metal, si, ma progressivo, con passaggi tecnici e jazzosi, e momenti strani. Ecco qui gli Ophthalamia!
Metto la canzone dello spot IKEA perchè mi fa allegria!
Eleisha Eagle-When I Grow Up
Bellissima:
perchè sto in piena Rome Total War!!
Il mio pezzo del giorno è dei Megadeth... Youthanasia è un album molto bistrattato, che anche se contiene, è vero, qualche pezzo meno efficace, ha però anche dei pezzi fantastici, tipo questo.
Un bel pezzo degli anni 80, i migliori anni della musica senza dubbio che ho vissuto anche se da ragazzino, dei Cock Robin un gruppo che in quegli anni era conosciuto, Remember the promise you made. Buon ascolto!
Gil Galad - Stella di radianza
Restiamo ancora negli anni '80 per questa domenica mattina qui su Radio Barriera! ( " /> )
I non abbastanza conosciuti Siouxsie and the Banshees ci allietano con la loro Spellbound!
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)