Stupenda! Sembrano gli In Flames del periodo di Reroute to Remain.Giappone, metal ed elettronica...che chieder di più? " />
I leggendari Blood stain child naturalmente " />
Eh loro ne sanno parecchio, solo l'ultimo disco mi convince meno perché è più elettronico che metal, ma ha dei pezzi comunque suggestivi.
Sempre sullo stesso genere, e sempre dal Giappone, oggi posto i Crossfaith, che spaccano assai anche loro
Une delle mie preferite loro:
Qui invece l'elettronica é troppo in primo piano. Ha dei momenti buoni, ma si ha troppo la sensazione di essere in una discoteca. Io lo trovo un miscuglio troppo coraggioso.
Stupenda! Sembrano gli In Flames del periodo di Reroute to Remain.Giappone, metal ed elettronica...che chieder di più? ">
I leggendari Blood stain child naturalmente ">
Eh loro ne sanno parecchio, solo l'ultimo disco mi convince meno perché è più elettronico che metal, ma ha dei pezzi comunque suggestivi.
Sempre sullo stesso genere, e sempre dal Giappone, oggi posto i Crossfaith, che spaccano assai anche loro
E' da un po' di giorni che mi passa per la testa questa canzone.....poi, mi sembra proprio il caso di fare i complimenti alla nostra Cristina Scabbia che, oltre ad aver recentemente partecipato al Metal Female voices festival in Belgio, oltre ad aver quasi pronto il nuovo album dei Lacuna Coil, ha pure partecipato come guest star all'ultimo progetto targato Ayreon di Arjen Lucassen, The Theory o Everything, a breve in uscita.
Conosciuta dal vivo Cristina........ " /> " /> " />
Canzone che mi ha fatto conoscere Ser Matthews
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
La avevo già pubblicata, ma questa è in live, forse il live di quegli anni con la qualità migliore (suono e video):
E' da un po' di giorni che mi passa per la testa questa canzone.....poi, mi sembra proprio il caso di fare i complimenti alla nostra Cristina Scabbia che, oltre ad aver recentemente partecipato al Metal Female voices festival in Belgio, oltre ad aver quasi pronto il nuovo album dei Lacuna Coil, ha pure partecipato come guest star all'ultimo progetto targato Ayreon di Arjen Lucassen, The Theory o Everything, a breve in uscita.
Bellissima!! "> Anche la canzone, tra l'altro una delle migliori del penultimo album!
Ehehe, non per niente ho la copertina di quell'album come Avatar. Sono tutte bellissime. =)Canzone che mi ha fatto conoscere Ser Matthews
una canzone che oggi ho sentiro diverse volte è questa.
appena ascoltata, mi piace!!!!
La avevo già pubblicata, ma questa è in live, forse il live di quegli anni con la qualità migliore (suono e video):
mi fa sempre piacere riascoltare questa canzone!!!
Un altro classico, ma che ci devo fare, è bellissima:
Oggi sono molto Texano
Un altro classico, ma che ci devo fare, è bellissima:
Grandissimo!!!!
Sono cresciuta a "pane e Bon Jovi" da bambina ">
E sullo tracciato dello Giuochiamo assieme.... ALLA PUGNA!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Una delle mie preferite degli Iron: