La mia canzone del giorno è Pilgrim, degli Atlantean Kodex: epic doom metal lento e potente, per uno dei gruppi doom migliori usciti negli ultimi tempi :
Volevo presentarvi qualcosa di mio... che oggi son nostalgico.
Il gruppo è Hannibal ad Portas, di cui sono/ero la voce.
La nostalgia è per quei momenti intricati e allo stesso tempo soddisfacenti, quando si riesce a realizzare qualcosa di veramente sentito come tuo.
Non lo faccio di certo per promuovere qualcosa, il minicd chissà che fine ha fatto... visto che è del 2005... cicrca.
Il video invece alla bell'e ...peggio, l'ho realizzato solo qualche mese fa.
Con questo vi invito, e sarebbe piacevole per me, a postare se possibile qualcosa di vostro.
Perché trovo molto affascinante scoprire quelle vene artistiche, che non hanno le luci della ribalta.
Spero sia di gradimento... almeno.
ps.
non se riesco a inserire direttamente il video o solo a linkarlo boh...
Adoro http://www.youtube.com/watch?v=Ez6NJ2BfP78
Daenerys Armada
Oggi la mia canzone del giorno è Wishmaster dei Nightwish, di cui posto... il video più bello che ne è stato mai fatto, su una versione live " /> :http://www.youtube.com/watch?v=gg5_mlQOsUQ
Oggi la canzone è questa (:
La mia canzone di oggi è un pezzo degli Scorpion Child, gruppo hard rock uscito ultimamente che in tutto e per tutto ricalca il sound dei Led Zeppelin (sembrano proprio loro, anzi), solo leggermente modernizzato. Sentire per credere " /> !
Oggi la mia canzone del giorno è Wishmaster dei Nightwish, di cui posto... il video più bello che ne è stato mai fatto, su una versione live "> :http://www.youtube.com/watch?v=gg5_mlQOsUQ
Ahahahah! Ho riso per tutta la durata del video!!! ">
Geniale! Chi l'ha fatto merita un plauso, fosse solo per la fatica di "scrivere le misheard lyrics" ed abbinarle a delle immagini più o meno "coerenti" ">
Scorpion Child; urca davvero, sembrano quasi i Led Zeppelin! Peccato però che i Led Zeppelin esistono già e, per quanto modernizzato, il loro sound sa troppo di già sentito......sullo stile "Vanadium=Deep Purple"......
Oggi la ho ascoltata già 3-4 volte:
Magone...http://www.youtube.com/watch?v=bIe4UYTeM3U
Daenerys Armada
La mia canzone del giorno è un classicissimo del death metal, loro sono gli Obituary e questa la title-track del loro esordio, Slowly We Rot:
Non ho mai messo un pezzo di Burzy, stasera lo faccio dedicandolo a Lady Robyn che ha anche inventato l'espressione "Il Simpatico Burzum" detto ogni volta che viene nominato senza aggiungere altro, una sentenza tranciante senza appello...
Il simpatico Burzum " />
Non ho mai messo un pezzo di Burzy, stasera lo faccio dedicandolo a Lady Robyn che ha anche inventato l'espressione "Il Simpatico Burzum" detto ogni volta che viene nominato senza aggiungere altro, una sentenza tranciante senza appello...
Il simpatico Burzum " />
" /> Ma grazie Sara!!!!! Il Simpatico Burzum con le mutande arancioni XD
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Il simpatico Burzum " />
Beh, potresti allora ampliare il raggio e dedicarla anche a chi le ha fatto conoscere tutte le malefatte di Varg Vikernes, in seguito a cui lei ha inventato quell'espressione (e che adora quella canzone e quell'album, by the way), chiunque egli sia " /> .
A modern-day warrior
Mean, mean stride
Today's Tom Sawyer
Mean, mean pride
Though his mind is not for rent
Don't put him down as arrogant
His reserve, a quiet defense
Riding out the day's events
The river
What you say about his company
Is what you say about society
Catch the mist, catch the myth
Catch the mystery, catch the drift
The world is, the world is
Love and life are deep
Maybe as his skies are wide
Today's Tom Sawyer
He gets high on you
In the space he invades
He gets by on you
Though his mind is not for rent
To any god or government
Always hopeful, yet discontent
He knows changes aren't permanent
But change is
And what you say about his company
Is what you say about society
Catch the witness, catch the wit
Catch the spirit, catch the spit
The world is, the world is
Love and life are deep
Maybe as his eyes are wide
Exit the warrior
Today's Tom Sawyer
He gets high on you
And the energy you trade
He gets right on to the friction of the day
L'ho scoperta da poco ma è diventata subito una delle mie preferite: parla del momento di crisi vissuto dopo la morte del suo migliore amico e della successiva ripresa, ed è dedicata alla sua figlia naturale e a quelle che vorrebbe adottare