Meraviglia!
Daenerys Armada
Perchè è Epica,commovente,immensa.
Questi due sono davvero dei fenomeni!!
Alcune canzoni sono rifatte in maniera spettacolare, come ad esempio questa "Smooth Criminal":
Alcune canzoni sono rifatte in maniera spettacolare, come ad esempio questa "Smooth Criminal":
Accipicchia che duo e che velocità d'archetto, dovranno cabiare le corde di crini spessissimo!!
Gil Galad - Stella di radianza
Questo è un pensiero per un amico,un fratello che spesso tante tantissime volte è stato con me al mio fianco...braccio a braccio,a Roma,In Italia,in Europa portando ovunque la nostra passione.Poi qualcuno lo ha portato via...mi sanguina il cuore,e piango...ciao Gabbo...il cielo è azzurro sopra noi...
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ultimamente gli Aerosmith sono sempre nella mia playlist:
Oggi è il suo 41esimo compleanno, vorrei omaggiarlo con una canzone del suo nuovo album perfetta per lui:
Un testo "sacro" ispirato ad un ideale....rivangato dalle mie attuali letture.
peraltro come ninnananna funziona benissimo....
é l'inno "preghiera" più bello del mondo...ed io che ho mezzo sangue Scouser nelle vene da parte di madre...ho i brividi ogni volta, e nella Kop la "curva" o per dirla all'inglese la Stand...è da pelle d'oca!!
E' una giovane cantante neozelandese, ha solo 16 anni ma ha già avuto successo
Giappone, metal ed elettronica...che chieder di più? " />
I leggendari Blood stain child naturalmente " />
Oggi un pezzo molto allegro " /> ... loro sono gli Esoteric, paladini del funeral doom metal più death-oriented " /> !
http://www.youtube.com/watch?v=MQ2qcb8H-Gs&feature=share&list=FLkwQSw9ry4Z-CRNIagwdQ6w
davvero notevoli!
E poi oh, suonano anche sulle note dei Muse " />
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Giappone, metal ed elettronica...che chieder di più? ">
I leggendari Blood stain child naturalmente ">
Stupenda! Sembrano gli In Flames del periodo di Reroute to Remain.