Oggi qualcosa di più recente:
Oggi, in onore del grande Lou Reed, che oggi è mancato, volevo condividere una sua canzone:
Oggi, in onore del grande Lou Reed, che oggi è mancato, volevo condividere una sua canzone:
Mi accodo...
RIP
Sentita un paio di volte in radio, ha un stile un po' diverso dal suo solito ma è molto bella! (Ed è dedicata a sua figlia)
Oggi una canzone molto allegra, cosa che già dice il nome del gruppo: loro si chiamano infatti Happy Days, e fanno un genere molto allegro: depressive black metal " /> !
Un'altra canzone recente che non riesco a togliermi dalla testa:
In questi ultimi giorni questa era la colonna sonora nella mia testa:
I Verdena sono uno di quei gruppi italiani bravi poco conosciuti. Io li seguo da quando sono ragazzina con il loro album Valvonauta (Che ho adorato) e seguiti con Solo un grande sasso. Gli ultimi lavori mi piacciono di meno, ma sono molto più curati e forse virtuosi rispetto ai primi ed è quello che forse mi blocca, mi piacevano quando erano giovani e ruspantelli. Comunque questa canzone me la sono cantata stanotte e mi ci sono svegliata, quindi non posso che metterla qui.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Questa band francese mi ha praticamente stregato, canzone, album e discografia semplicemente stupende.
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Ed ecco la mia canzone del giorno, dedicata alla mia missione personale!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Questa band francese mi ha praticamente stregato, canzone, album e discografia semplicemente stupende.
Non male devo dire! Ora mi vado ad ascoltare qualche altro loro lavoro!
Spero di svegliarmi, un giorno, senza ricordi.
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Dark ambient made in Marche " />
Daenerys Armada
Volevo condividerla assolutamente: " /> (oltretutto oggi sono 42 anni esatti che è uscito l'album)