La mia canzone di oggi è un pezzo di folk metal di un gruppo lettone (che canta nella propria llingua), gli Skyforger... assomigliano ai nostri Folkstone, anche se hanno anche molto di personale, a mio avviso.
La mia adolescenza....http://www.youtube.com/watch?v=VDsaNnQnd7U
Daenerys Armada
Amo questa canzone " />
Stasera va così
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Un altra dai Led Zeppelin:
Oggi metto questa:
Ecco la mia canzone del giorno... progressive metal con influssi elettronici che sa di Dream Theater, non fosse per il fatto che il gruppo, gli Entropia, provengono dalla Colombia:
Uno di video più inquietanti (e belli) di sempre http://www.youtube.com/watch?v=_UkWcXizRwU
Daenerys Armada
Non poteva essere che questa, fedele compagna della mia corsetta giornaliera
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
E' la colonna sonora del nuovo spot della Volvo... Ispira relax!
oggi sono in vena di Tom Waits...
Personalmente,è una delle mie preferite dei Pink Floyd, poi i due assoli sono fantastici!
Wow! Comfortably Numb è insieme ad High Hopes tra le mie favorite in assoluto dei Pink Floyd......semplicemene meravigliosa!
Io invece oggi mi sento moooooolto tamarra, se contiamo poi che quest'album, dopo mille mila ascolti non mi ha ancora stancata, vuol dire che c'è davvero del buono.
Direttamente da "The Mystery of Time", un bel duetto rockettaro di Tobias Sammet e Ronnie Atkins, tra le altre cose, dal vivo, questa canzone ha davvero un tiro pazzesco!!
Non poteva essere che questa, fedele compagna della mia corsetta giornaliera
Personalmente,è una delle mie preferite dei Pink Floyd, poi i due assoli sono fantastici!
belle entrambe queste canzoni