Estate, caldo, afa e...Sud Sound System
Daenerys Armada
Dopo il tormentone di Thrift Shop ho cercato qualche altra canzone e devo dire che la maggior parte merita, come stile e come contenuti... Questa è sul tema dei diritti civili, in particolare i matrimani gay
I believe in miracles, they happen everyday......
Quelli piccoli, che ti mettono di buon umore e ti fanno affrontare la giornata con un'altro spirito......a volte serve essere un po' "sognatori"
E' uscita oggi la nuova canzone dei Placebo: onestamente non so se mi piace
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Da qualche giorno, specialmente da dopo il concerto dell'altroieri sera, non riesco a togliermi dalla testa questa canzone del Boss:
It's rainin' but there ain't a cloud in the sky
Musta been a tear from your eye
Everything'll be okay
Funny thought I felt a sweet summer breeze
Musta been you sighin' so deep
Don't worry we're gonna find a way
I'm waitin', waitin' on a sunny day
Gonna chase the clouds away
Waitin' on a sunny day
Without you I'm workin' with the rain fallin' down
Half a party in a one dog town
I need you to chase the blues away
Without you I'm a drummer girl that can't keep a beat
And ice cream truck on a deserted street
I hope that you're coming to stay
I'm waitin', waitin' on a sunny day
Gonna chase the clouds away
Waitin' on a sunny day
Hard times baby, well they come to tell us all
Sure as the tickin' of the clock on the wall
Sure as the turnin' of the night into day
Your smile girl, brings the mornin' light to my eyes
Lifts away the blues when I rise
I hope that you're coming to stay
Sentita per caso l'altra sera, non avevo mai sentito nominare questa ragazza ma ha una voce stupenda!
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
I miei amatissimi teutonici " />
http://www.youtube.com/watch?v=6lrDL8KLfIk
Daenerys Armada
E oggi non poteva che essere questa la canzone del giorno: Uno dei momenti più belli, The Kill prima acustica e poi partita Full band, con uno Shannon scatenato e noi, noi Echelon sempre presenti a cantare lasciandoci l'ultima corda vocale, ma anche tanto cuore.
This is who i really am! E senza vergogna " />
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
La mia canzone del giorno l'ho dedicata ad una persona (chissà chi) perché secondo me le appartiene molto... ad ogni modo, è un singolo classico della NWOBHM, ad opera dei piuttosto sconosciuti ma validi Dark Star:
Già li conoscevo, ma non avevo ancora sentito nulla dal loro nuovo album che, a detta di un'amico che mi ha sottoposto quella che è la "mia canzone del giorno", pare essere davvero molto bello.
Pertanto; Paradise Lost "Honesty in Death".......la linea vocale di questo brano, a tratti, mi ricorda una canzone dei Metallica che al momento però non mi sovviene.....
La metà delle canzoni che posto qui sono degli Oasis, ma non posso farci niente, per me i loro testi sono come poesie...
All we know is that we
Don't know how it's gonna be
Please brother let it be
Life on the other hand
Won't make us understand
We're all part of the masterplan
Un pezzo un po' vintage cantato da un vero re del country...giusto per chi ha voglia di saltellare
Ultimamente le mie canzoni del giorno sono tutte dolcissime, ma che ci volete fare? Sono innamorato! Oggi comunque è il turno della più bella ballad dei Gamma Ray:
Per tutti coloro che hanno una compagna/un compagno e qualcosa da dirle/dirgli anche in momenti....così..
P.S. - non dovrebbe servire la traduzione, vero?