Svegliarsi con questa canzone in testa
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ragazzi, NON si possono postare video/foto/immagini/faccine/quote senza un minimo di commento!!
Mi raccomando, non fatemelo più ripetere; pensavo che gli indisciplinati fossero rimasti tutti nel Forte della Notte.......
Alcune canzoni però dicono già tutto sul perchè la vuoi postare, tipo questa per me
Un omaggio ad una regina bellissima, sfortunata, e per sempre scolpita nella storia e non solo...e per la serie, non amo il metal, ma...
Girando su youtube per recuperare tutte le canzoni perse causa formattazione del Pc... ecco una delle prime da riprendersi!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Io lei l'amo " />
Daenerys Armada
In questo periodo ascolto spessissimo questa canzone (degli Oasis tanto per cambiare), in particolare mi piace questo verso: Some might say they don't believe in heaven / Go and tell it to the man who lives in hell...
Un altro classico!
Bella, dà un sacco di carica questa canzone!
Sentita nell'episodio 8x18 di Supernatural (che ha sempre colonne sonore stupende)
Oggi mi gira in testa questa
Brividi
Daenerys Armada