Dal nuovo album (non ancora uscito) di Eminem, sarà la colonna sonora di Call of Duty
Oggi è così!
*We are all bad in someone's story*
Da quanto non l'ascoltavo...
Daenerys Armada
you know nothing
La riascolto sempre molto volentieri, un classico del rock
Bellissima!
http://www.youtube.com/watch?v=97uK9AC0rWk
Daenerys Armada
Una delle mie preferite degli ES
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Oggi è il turno di una canzone bella energica e in sintonia con il cielo azzurrissimo che c'è:
Oggi ho in testa questa...
Dura esattamente il tempo di arrivare a lavoro (quando sono in ritardo e faccio le curve col freno a mano :P)
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
oggi ho ascoltato molte volte questa canzone, bella!!!
Canzone di qualche sera fa, mentre scendendo in macchina ci ritroviamo la processione della Madonna.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Oggi sono in fissa con questa
e stasera partiamo con questa, perchè mi va