http://www.youtube.com/watch?v=gSuVTbSjEKM
Giornata tristemente stupenda, come i Woods of Ypres stessi..
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
per oggi metto questa:
Dunque, la regola è 1 video a testa al giorno e almeno uno straccio di commento....
Ho messo a posta il video con le lyrics perchè secondo me questa canzone è bellissima sotto ogni aspetto *_* è un pò paranoia, ma ci sta!
*We are all bad in someone's story*
Da giovincella li adoravo
Daenerys Armada
Da giovincella li adoravo
Cosa è successo a quella saggia giovine poi??!?!
" />
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
Cosa è successo a quella saggia giovine poi??!?!
" />
Ahahahahaha non ne sono più ossessionata come in passato (anche se nel 2011 li sono comunque andata a vedere) ma "Toxicity" soprattutto, lo ascolto spessissimo.
La mia loro preferita
Daenerys Armada
Chop Suey! *_*
E' anche la mia canzone preferita dei SoaD " />
Ascoltata oggi in treno mentre tornavo dall'università, mi ha tirato un po' su il morale
Discussione odierna sull'Ucraina e così, per associazione, la canzone del giorno è la loro:
Oggi è proprio il giorno adatto a questa canzone.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ho sempre considerato questa canzone una tra le più belle dei Guns'n Roses, oltre che una tra le più belle mai scritte da quello psicopatico egocentrico di Axl Rose. Adoro l'arrangiamento ed ogni singola nota prodotta da ogni singolo strumento......
Ogni tanto è giusto ascoltare questo piccolo capolavoro " />" />
Daenerys Armada
Che voce Tim ♥
Cover pazzesca