E oggi non si può non ricordare uno dei concerti più folli del Mars. 3 anni fa, tutti a mestre per l'HJF. Insieme al diluvio universale.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Sentita alla radio, mi piace troppo il loro stile
ci fosse mai qualcuno tra voi che ascolta Hip Hop, questa rapper francese per me è una delle migliore (eminem vicino a lei non è nessuno...)
oggi ho ascoltato molte volte questa canzone, mi piace molto
Ma allora non sono tutti metallari qui "> Non la conoscevo, proverò a cercare qualche sua canzone! (Eminem però rimarrà saldo in cima alla mia classifica rap)
ci fosse mai qualcuno tra voi che ascolta Hip Hop, questa rapper francese per me è una delle migliore (eminem vicino a lei non è nessuno...)
appena ascoltata, bella!!!
Bellissima non la conoscevo! Di rap francese non sono ferratissima però mi piacciono molto loro ad esempio
Daenerys Armada
Sentita per radio oggi...e non si leva dalla testa XD
Il loro è stato uno dei live migliori a cui sono stata
Daenerys Armada
Mai come oggi è stato un piacere enorme ascoltare questa canzone.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Volevo proporvi un pezzo di El General, un rapper tunisino che canta in arabo.
Secondo me l'arabo è una lingua che si adatta bene al hip hop, la trovo molto ritmica, anche se poi mi rendo conto che i gusti sono gusti...
Oggi è il turno di una delle mie canzoni preferite dei Coldplay e in generale...
Are you lost or incomplete?
Do you feel like a puzzle you can't find your missing piece?
Tell me how you feel
Well I feel like they're talking in a language I don't speak
And they're talking it to me
Ad una persona che se n'è andata troppo presto...
Meravigliosa!
http://www.youtube.com/watch?v=McvanFQJxOk
Daenerys Armada
L'ultimo singolo di Professor Green... Ogni volta che la ascolto al 2:40 invece di "We're all going to hell" capisco sempre "When we go to Winterhell" e mi torna in mente Frittella con Arya e Gendry "> Ho seriamente qualcosa che non va