oggi mi sono riascoltata questa canzone, mi piace molto " />
Oggi un gruppo ben poco conosciuto... i Karlahan sono spagnoli, e fanno death metal sinfonico, uno stile strano ma che a loro riesce molto bene. Tutto qui, per il resto questo è un bel pezzo:http://www.youtube.com/watch?v=IBjSgLs24dc&list=FLkwQSw9ry4Z-CRNIagwdQ6w
Visto che oggi ho preso i biglietti per il suo concerto, la mia canzone del giorno è decisamente questa ">
Malinconica e dolcissima...ma che volete, sono come il whisky: invecchiando acquisto note particolari, al limite della melensaggine...
Il mio pezzo dell'estate, lo ascolto sempre " />
Daenerys Armada
Oggi come oggi non può che essere questa
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Scoperti da poco e questa è tra quelle che riascolto volentieri
E illuminava l'aria la fiaccola dell'anarchia
la fiaccola dell'anarchia
la fiaccola del'anarchia
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
BLACK LABEL SOCIETY!!!!!!!!
Sentita alla radio, bel messaggio...
Sentita alla radio, Grazie Doc. Feelgood
Ho letto che il video è una rivisitazione molto libera di Romeo e Giulietta... Non so quanto c'entri con la canzone, ma il ritmo è bello e non mi esce più dalla testa!
Tornata ora dalla Germania dopo 3 giorni di festival intensivi e dopo aver visto finalmente COLUI CHE ha inventato il metal estremo non ha prezzo.
Quindi la canzone del giorno e credo di molti altri giorni a non venire non può essere che
*We are all bad in someone's story*
Amo " />
Daenerys Armada
Canzone che oggi non riesco a togliermi dalla testa!