Il video è una delle cose più trash che abbia mai visto, ma il ritornello non mi esce più dalla testa...
La mia canzone del giorno di oggi è qualcosa di piuttosto particolare... sono i Gypsy Pistoleros, gruppo che mescola sleaze metal (per intenderci, hard rock alla Guns N' Roses, quindi) e musica ispanico-americana, con tanto di sezione di fiati. Il risultato non è niente più che il divertimento " /> !
In pieno Revival delle medie, o forse primi anni di superiore...
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=vyIAfEqA220#!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
E' il 25 Aprile...il giorno giusto per dare la parola ad Italo Calvino, e farlo parlare attraverso i Modena City Ramblers
Invece la canzone del giorno per me e' Instanbul, forse perche' mi vorrei fare un viaggetto in Turchia da un po', ma devo racimolare un po' di soldi
La mia è l'ultima di Justin Timberlake: video e testo sono molto toccanti, una donna anziana dopo la morte del marito ricorda la loro storia d'amore...
Considerando che sul lavoro fa fortissimo Ramazzotti, la canzone migliore per me è quella che è arrivata sotto il naso su FB.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Canzone della serata! Appena tornata a casa dal lavoro una nuova canzone è spuntata dal sito dei Mars. <3
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Oggi la mia canzone del giorno, per ovvie ragioni, è il mio pezzo preferito degli Slayer, a conclusione dell'album omonimo:
Oggi questa è la mia
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
La mia canzone del giorno è una di Iwan Rheon, il nostro caro Ramsay, che è anche un cantante... E' molto carina e spensierata, mi mette allegria!