Per tornare bambini...e poi mette allegria
La mia canzone oggi è di un gruppo poco noto, gli Zuul... non fanno niente di speciale, heavy metal classico venato di hard rock e leggermente anche di blues, ma lo fanno così bene che per me potrebbero davvero sfondare:
Video del terzo singolo estratto dall'ultimo album del Duca Bianco con Gary Goldman e Marion Cottilard
Sta già suscitando polemiche, tanto da essere vietato ai minori(?) su YouTube...
Lo dedico ai signori che hanno chiesto il blocco di G.o.t. su RAI4
Questa! Perchè oggi è il 10 Maggio e fa gli anni Bono Vox! Auguri Papino " />
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
E per Rimarcare il concetto
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
U2, non dimenticherò mai il loro concerto!!!
la mia canzone del giorno è:
http://www.youtube.com/watch?v=SYoH4yYmdSk
sono tanto triste, non andrò al concerto " />
Bella I Feel You *__* Una delle mie preferite dei Depeche!!!!
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
se ti interessa ho un biglietto per il 29 maggio a Londra, io ho deciso di non andare, andrò a quello di Glasgow a novembre.
so che si tratta di una località un po' distante, ma avendo seguito il loro tour nel 2009 so che c'è tanta gente che viene dall'italia. devoti accaniti. " />
se ti interessa ho un biglietto per il 29 maggio a Londra, io ho deciso di non andare, andrò a quello di Glasgow a novembre.
so che si tratta di una località un po' distante, ma avendo seguito il loro tour nel 2009 so che c'è tanta gente che viene dall'italia. devoti accaniti. " />
ho visto solo ora, grazie!!! solo che è un po' tardi per prenotare, sarebbe bellissimo " /> l'unico problema è che sono da sola e non me la sento di andare solo io " />
stamattina in auto ho beccato Sunday Bloody Sunday e non mi esce più dalla testa!
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Oggi questo brano di questo fantastico gruppo, gli Alchemist, che possono essere definiti solo come Avant-garde metal... ed è giusto così, il loro stile è molto sperimentale e molto bello, credo che come musicista mi influenzerà molto .
è solo un caso se posto "un altro" Bowie: si tratta di una cover di Space Oddity che l'astronauta canadese Chris Hadfield ha cantato nello spazio.
L'ha postata un paio di giorni fa sul suo canale, credo sia il primo videoclip della storia ad essere girato nello spazio...
e niente, lo volevo "condividere" con voi barrieristi. : )
Decisamente questa oggi.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
domani ho un meeting col capo, mi carico con questa :-)sempre se sarò riuscita a incorporare il video! http://www.youtube.com/watch?v=d6UsdiJldmoci rinuncio! " />