Canzone del giorno, data la triste notizia che riguarda Manzarek, una delle mie preferite dei Doors...
Riders on the stormRiders on the stormInto this house we're bornInto this world we're thrownLike a dog without a boneAnd actor out on loanRiders on the storm
Leggendo questi versi è anche difficile non pensare alla tragedia di Oklahoma City. " />
Serve calma quando si ritorna dai gironi infernali della segreteria universitaria " />
Daenerys Armada
Giusto per svegliarsi bene al mattino...e preparare subito il fucile caricato a sale!
Per iniziare bene, da dove tutto è iniziato
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Oggi mi sento sarcasticamente ironica.....per cui: ">
Questo video, come del resto la canzone, è troppo esilarante!
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ottima per il relax e la pace interiore:
Ottima per il relax e la pace interiore:
Una delle canzoni, di loro, che mi piace di più, con quel mood triste e rarefatto " />
La mia canzone di oggi, invece, è dei Cinderella, gruppo partito come tipica band hair metal ma che si è evoluta in seguito verso il blues rock primigenio, e la canzone in questione è proprio un blues, magari derivativo ma che a me piace un sacco .
Uuuuuu i Cinderella!!!!!
Li ho ascoltati per caso l'altro giorno per radio (evento per me più unico che raro!); che rarità hai estratto dal cilindro, Ser Matthews!
Ok...questa è molto politica...però ci sta tutta....
Per la canzone di oggi non c'è un motivo particolare... E' semplicemente una delle mie prefertite di uno dei miei cantanti preferiti
Diciamo che è stata cantata molto oggi al mio incontro con le Echelon della mia regione.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Diciamo che è stata cantata molto oggi al mio incontro con le Echelon della mia regione.
ADORABILE.
E' una canzone che si presta bene in molti momenti e per molte persone!
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Canzone che canticchio da stamattina appena svegliata
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre