Giuro che non la metto solo perché si chiamano Thin Lizzy :) C'è anche una famosa cover dei Metallica di questa canzone, ma io preferisco questa :)
Canzone dei Nine Inch Nails tratta dal loro EP Broken, album che è una sorta di ponte a livello stilistico e concettuale tra Pretty Hate Machine e The Downward Spiral, è stata coverizzata ben due volte, dai Linkin Park e dai Device. Rimane uno dei pezzi più noti e rappresentativi scritti e cantati da Trent Reznor:
Stamani mi sono svegliato con questa canzone in testa
Ho acceso la radio e c'era questa. Con Caparezza ho qualche problema a capire le parole, infatti mi devo munire sempre di testo, però questa mi ha preso subito.
Caparezza - mica Van Gogh
"Non si può giocare con il cuore della gente se non sei un professionista ma la cura"
Daenerys Armada
*_* non posso..non..
Operazione Alcatraz partita
Viste le altre canzoni che vengono postate in questo topic, la mia stona un po', ma dettagli
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Sperando che a qualcuno possa piacere il genere (anche se sono quasi sicuro di no, da quello che vedo in giro...)
E' una delle mie canzoni preferite di adesso, un chill - step mezzo trap...
Dall'ultimo album dei Blur, una canzone che trovo metta di buonumore... anche il video è molto simpatico!
E poi dai, comincia con I got on a boat on a hot sunny day... direi che con questa giornata di caldo ci sta :)
Io li adoro tutti dal primo all'ultimo, ma Tobi e Jorn hanno un posto speciale
Scoprii questa canzone e me ne innamorai, l'ascoltai molto spesso. Indie Rock niente male.
Alexander Ebert - Truth
In questi giorni mi sono ri-fissata dopo un po' di tempo su questo piccolo capolavoro di testo e di ritmo, una delle migliori canzoni da uno dei migliori album (The Eminem Show, del 2002).
PS Dai commenti sotto al video: "Tupac started the book of rap. Eminem finished it. Lil Wayne couldn't read it. Iggy Azalea lost it."
"Come puoi vivere a testa in giù?"
Daenerys Armada
Questa canzone l'ho trovata poco fa su you tube. Questa è una delle canzoni dell'ultimo album dei hammerfall. Si chiama winter is coming, non so voi ma mi ricorda qualcosa...
https://www.youtube.com/watch?v=d5dti5tk65o
@Elessar......confesso che "The Scarecrow" ce l'ho come suoneria del cell.....