Io ho avuto sempre la sensazione che Macchia fosse il responsabile del naufragio e della morte del padre di Stannis. Non so esattamente perché.
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);
In fondo al mare, le sirene banchettano con zuppa di stelle e tutti i servitori sono granchi.
La guido io! Marceremo dentro il mare e poi di nuovo fuori dal mare. Sotto le onde, cavalcheremo i cavallucci marini, e le sirene soffieranno nelle conchiglie per annunciare il nostro arrivo, oh oh oh.
non mi ricordo al momento , , ma quei simboli li ha visti quasi tutti Davos nei suoi viaggi per arrivare a parlare con Lord Manderly e durante il fantastico dialogo alla corte del tritone
1 minute fa, Figlia dell' estate dice:Io ho avuto sempre la sensazione che Macchia fosse il responsabile del naufragio e della morte del padre di Stannis. Non so esattamente perché.
e c'è gente che pensa che Macchia si mangerà Shireen