Capito, avevo fatto confusione perchè pensavo i prezzi che avevate scritto fossero per una notte.
Presa una singola, scialo. Ne rimangono 3 Vise ^^.
Non ho chiesto la cosa più importante, cioè la garanzia che non pratichino l'overbooking, ma me la farà spedire via mail. Consiglio a tutti di chiederlo, sarebbe una bella sorpresa se a qualcuno toccasse spargersi per vari altri hotel della capitale, no?
Ehi, ma io ho prenotato stamattina quando ce n'erano 5 quindi ti ho preceduta. ">
Sembrerà strano.. e un po' lo sembra persino a me, ma rischio di esserci veramente a questo raduno...
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
se prendiamo la tua macchina possiamo smezzare guida, benzina e autostrada! " />
interessante!! non sono sicuro di esserci ma cerco di fare il possibile, ancora mi mangio le mani per avere saltato lucca con il buon vecchio zio martin :-) a questo devo esserci!!!
avrei preferito Milano ma va bene anche roma, al limite vengo giù da modena in treno...
Ma un bel freccia rossa?
Ritorno dalle ceneri per dire che ci sarò anch'io per il nostro decennale!
Prenotata anch'io la singola per la notte dell'8! " />
Per la miseria! Non ci sono più treni tra Roma e Milano per il 9 dicembre!!!
Avevo finalmente sciolto le mie riserve (economiche) e avevo deciso di venire, ma dovrò rimandare la conferma fino a che Italo non metterà fuori le sue tariffe e sperare di riuscire a prenotare lì.
Nel frattempo magari prenoto una camera da qualche parte, con la possibilità di disdire, così se trovo il modo di arrivare avrò già un letto :P
Se riesco a venire ci sarò solo sabato e domenica " />
A me sembra che non ci siano ancora treni indicati, non che non ci siano più treni.Per la miseria! Non ci sono più treni tra Roma e Milano per il 9 dicembre!!!
Ah, ecco, allora mi sento meglio :P
Il sito mi diceva "nessuna soluzione trovata" e di conseguenza ho pensato che non ci fossero più posti...
Intanto ho prenotato un hotel, con cancellazione gratuita, male che vada
Dove si terrà il raduno?
Ciao gente come state? " />
Ah, ecco, allora mi sento meglio :P
Il sito mi diceva "nessuna soluzione trovata" e di conseguenza ho pensato che non ci fossero più posti...
Intanto ho prenotato un hotel, con cancellazione gratuita, male che vada
Mah, qualcosa del sito non funziona. Se provi a guardare non ci sono treni da roma per nessuna destinazione il 9 dicembre. Io avrei l'alternativa del volo, ma Bolzano - Roma mi costa 500 cucuzze!!! "> Oggi provo a chiedere informazioni alla stazione di Bolzano...
Qual'é l'albergo a cancellazione gratuita, se posso chiedere?
L'albergo dovrebbe essere sempre quello. Semplicemente booking.com da la possibilità di fare quella scelta. Se vuoi pagare ancora meno fai la prenotazione non annullabile e ti prelevano i soldi subito
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Ok, so di arrivare in ritardo come sempre, ma se c'è qualcuno che vuole dividere una stanza (venerdì/sabato notte) mi faccia sapere che ci organizziamo.
Gio
RomaDove si terrà il raduno?
Probabilmente proprio il we dell'Immacolata ci sarà il passaggio al nuovo orario 2013 da parte delle FS, per questo non vediamo ancora nulla.
NTV invece continua a non dare segni di vita. Magari una volta che passo in stazione mi fermo al banchetto e chiedo...
@Rapier: perché non provi a sentire Giorgio? So che almeno su FB sta seguendo l'organizzazione del raduno...