Ho mandato AGoT 51 - Sansa 4
Mi prenoto per AGoT 72 - Dany 10
Ho inviato la scheda di AGoT40 - Catelyn. Mi prenoto per AGoT37 - Bran.
Maya dice di aver inviato la scheda, ma a me sinceramente non arriva. A voi?
A te non può arrivare, non è iscritta al gruppo
Forse è proprio questo il problema: se la manda all'indirizzo di wikibarriera, non può arrivare a nessuno. Di regola la prima scheda fatta viene sempre inviata direttamente a me, e poi inserisco l'indirizzo nel gruppo yahoo.
Chiedile a che indirizzo l'ha inviata e dille di inviarla a koorlick_at_yahoo.it, oppure a te, e chi la riceve la gira agli altri
Ho mandato AGoT 72 - Dany 10
Mi prenoto per AGoT - 45 - Eddard 12
A parte il dubbio di traduzione che ho espresso nell'apposito topic, ho finito la scheda di AGoT37 - Bran.
Passo ad AGoT53 - Bran
Io invece ho finito Jon 9
Ho mandato AGoT 45 - Eddard 12
Mi prenoto per AGoT 44 - Sansa 3
Ho mandato AGoT 44 - Sansa 3
Mi prenoto per AGoT 61 - Dany 7
Sara mi fai paura ... ho la casella piena delle tue schede!!! " /> " />
comunque sei d'ispirazione per tutti noi " />
E' che tra un po' avrò decisamente meno tempo e allora cerco di darmi una mossa adesso " />
Ho mandato AGoT 61 - Dany 7
Mi prenoto per AGoT 31 - Tyrion 4
Dopo varie confabulazioni interne allo staff, tra i più prolifici "schedatori", abbiamo deciso che, per velocizzare i lavori e nella speranza di concludere presto la schedatura di AGoT, cominceremo i merging dopo sole due schede per capitolo.
Ovviamente nulla impedisce di avere più schede per ciascun capitolo, ma da ora in poi vorremmo dare la precedenza ai capitoli con meno di due schede.
A breve aggiornerò pertanto lo schemino iniziale secondo questa nuova impostazione.
Bene, allora io mi prenoto per il merging di Arya 5.
Già, ha ragione AryaSnow.
Alla luce dell'ultima decisione, abbiamo parecchi capitoli in attesa di merging (tutti quelli azzurri non grassettati nel primo post di questa discussione). Chi volesse occuparsene, si prenoti pure
Io mi prenoto per il merging di AGoT35 - Eddard.