Il riassunto di Eddard 6, che sarebbe AGoT27, mi risulta essere già in lavorazione
Fatto il merging di Catelyn 5. Cercherò di fare le citazioni, il riassunto e le prime apparizioni appena posso. Spero prima di partire.
Con colpevolissimo ritardo ho mandato AGOT 60 - Jon 8
Almeno fino a metà/fine settembre avrò più tempo, quindi mi rimetto dietro " />
Mi prenoto per AGOT 58 - Eddard 15
Ho consegnato la scheda di AGOT18, volevo farne il riassunto ma Francesco mi ha preceduto quindi a questo punto passo direttamente al merging.
Scusa " />
Ho mandato AGoT 58 - Eddard 15
Mi prenoto per AGoT 70 - Jon 9
(mi dispiace non fare subito capitoli con almeno una scheda, è che nei mesi passati nonostante il poco tempo ho comunque iniziato a preparare alcuni capitoli che dovevo rivedere prima di mandarli, appena completo questo di Jon e un altro di Sansa, farò capitoli con appunto almeno una scheda, questione di pochi giorni ^^)
Ho inviato AGOT33 - Eddard 8, prenoto AGoT34 - Catelyn 6
Ho mandato AGoT 70 - Jon 9
(non so perchè ma ho avuto qualche problema con la numerazione di Pyp, non sono molte voci ma 2-3 non stanno dove dovrebbero °-°)
Mi prenoto per AGoT 67 - Sansa 6
Ho mandato AGoT 67 - Sansa 6
Mi prenoto per AGoT 39 - Eddard 10
Cosa facciamo con quelli che hanno prenotato una scheda molti mesi fa e ancora non si sono fatti sentire? Rompiamo le scatole?
Yes.
Ok, vediamo chi sono questi.
- Ecluderei Rapier dalla lista di quelli da contattare, perché sappiamo già che anche se ci mette un po' prima o poi le schede le finisce (e poi, l'ultima scheda l'ha prenotata a giugno. Non di recente, ma non è passato nemmeno così tanto).
Gente che non ha inviato una scheda negli ultimi mesi, ma che non so se è il caso di contattare:
- moglie di lancia e Lord of Castamere hanno avuto un periodo in cui erano molto attive, ma è da un po' che non si fanno sentire e non so se si sono stufate. Non so se si sono stufate oppure se semplicemente in questo periodo hanno preferito rallentare.
- Esemplare da corsa ha scritto il 3 luglio che sta lavorando alla sua scheda (che aveva prenotato ben prima). lo contattiamo o per ora lo lasciamo stare?
- Maya ha scritto a fine maggio che ha quasi finito e che le manca solo da "rileggere tutto e inviare". Però nella lista la sua scheda è segnata solo come "prenotata" " /> Ha finito o no? Non è che magari ha inviato e poi ci siamo dimenticati di segnare?
Gente che non ha mai fatto niente prima e che non si fa più sentire da tanto:
- Lanster non si fa più sentire da fine maggio
- Our is the Fury non dice più niente da fine aprile
- Rhaenys e Eyrie non si fanno sentire da... non ricordo nemmeno quanto. Di sicuro si sono prenotati tantissimo tempo fa (forse anche un anno o più).
Io quelli dell'ultima lista li contatterei di sicuro. In particolare Rhaenys e Eyrie... vorrei proprio sapere se le schede le vogliono fare o no " />
Io avevo già contattato Eyrie a febbraio e Rhaenys a marzo, ed entrambe mi avevano risposto di aver quasi finito e che mi avrebbero inviato tutto in settimana... poi però non ho più avuto notizie " />
Sia loro due, sia Maya, Lanster e Ours is the Fury avrebbero dovuto inviare le schede al mio indirizzo, ma io non le ho viste.
Lord of Castamere io la sentirei, visto che ha fatto solo un paio di schede ormai un sacco di tempo fa; moglie di lancia e rapier no, imho vale la pena di aspettarli.
Quindi li contattiamo?
Ci dividiamo gli MP?
Qualcuno ha preferenze su chi contattare?
Sì, sarei per dividerci gli MP.
Se Sara vuole aiutarci, diamo anche a lei qualcuno a cui rompere? " />
Comunque non penso di avere particolari preferenze.