Si certo, quindi i nomi sono Eyrie, Rhaenys, Maya, Lanster, Ours is the fury e Lord of Castamere... io contatto Lord e Rhaenys, penso peró di non poterlo fare subito, le contatteró nel tardo pomeriggio.
Era già stata esclusa ma aggiungo che Moglie di Lancia stava preparando la sua scheda, poi peró è andata in vacanza, quindi la finirà al suo ritorno
PS vedo che Sansa 6 non è stata segnata, forse non è arrivata la scheda? Nel caso la rimando
Tranquilla, Sara: la scheda era arrivata e me l'ero segnata, ma mi ero dimenticato di aggiornare la tabella qui " />
Io scrivo ad Eyrie ed Ours is the Fury.
A me Sansa 6 è arrivato
Comunque cosa facci si facciamo per Esemplare da corsa? Lui lo si contatta oppure no?
Comunque se Rheanys si prende quei due, rimangono:
- Eyrie
- our is the fury
- lanster
- Maya
- Esemplare ?
Io intanto contatto Eyrie e Maya, dai.
EDIT: ops, ho scritto in contemporanea a Koorlick. Allora contatto Lanster a Maya
Ok
Per Esemplare da corsa io aspetterei ancora un po', in fondo si è fatto sentire relativamente di recente.
Ok, comunque io ho mandato gli MP
Sì, anch'io
Fatto
Rhaenys non riuscirà più ad occuparsene, quindi possiamo anche cancellare la sua prenotazione
Magari le si può chiedere se ha fatto qualcosa e a che punto è arrivata. Così possiamo farci dare quello che ha fatto e finire un lavoro già iniziato.
Per evitare come in precedenza di prenotare capitoli che poi non riuscivo a fare " /> , ho fatto e inviato adesso a Koorlik il capitolo Eddard 8 senza avvisare " />
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Ho mandato AGoT 39 - Eddard 10
Mi prenoto per AGoT 65 - Arya 5
Lord Of Castamere mi ha risposto che se i tempi non sono ristretti ha intenzione di finire la sua scheda, visto che non siamo vicinissimi alla conclusione di tutte le schede le ho detto che è ok
Ho scritto a Rhaenys quello che ha suggerito Arya ma non ha ancora risposto
Ah, allora posso fare io il merging di Eddard 8. Prima però finisco Dany 9
Ho mandato AGot 65 - Arya 5
Mi prenoto per AGoT 63 - Catelyn 10
Inviato Dany 9.
Prima di prenotarmi per altro faccio il merging di Eddard 8
Ho finalmente terminato AGoT34 - Catelyn 6, che sembrava interminabile " />
Mi prenoto per AGoT35 - Eddard 9.
BTW, prego chi sta facendo dei merging di inviare le schede con solo il merging e non tutto lo schedone aggiornato: vorrei fare qualche operazione sullo stesso e rischiamo di non coordinarci.