Ho mandato AGoT 69 - Tyrion 9
Bel delirio questo capitolo.
Confermo. Tutte quelle strategie militari e descrizioni delle azioni dei vari lord "minori" mi hanno fatta sclerare " />
Fra poco ti mando il mio Jon 5...
Allora di quello che ho detto su AGOT30 che ne pensate?
Ho mandato il merging di Jon 5, prendo Jon 6. Anche per Jon 6 ho solo la mia scheda ^^
Te la spedisco appena torno a casa stasera (se non ci pensa già Koorlick a spedirla prima " />)
Comunque, se nessuno mi risponde riguardo ad AGOT30, faccio il merging di AGOT39
Koorlick ci ha già pensato :p
Sì, fai il 39. Poi direi che vale la pena di provare con un ultimo sollecito per le altre terze schede, che ne dite? E se non ci sono novità diamo annullate le relative prenotazioni.
Io a Rapier darei fiducia: ha già fatto tante schede e alla fine, anche quando ci ha messo tanto, ha sempre finito tutto.
Conta anche che ha fatto il merging di Dany 2, mi pare non moltissimo tempo fa.
Per Eyrie ed Esemplare sono d'accordo.
Ok, allora prenoto ufficialmente il merging di AGOT39.
Ho mandato il merging di AGoT 48, prendo AGoT 49 - Eddard
Ho mandato AGoT 34 - Catelyn 6
Non finiva più!
Mi prenoto per AGoT 71 - Catelyn 11
Ho mandato il merging di AGoT 49
Prendo il merging di AGoT 57 - Sansa 5
Ho appena terminato la scheda di AGoT59. Ora mi dedicherà ad AGoT71, così finiamo Catelyn
Ho mandato il merging di AGoT 57, prendo il merging di AGoT 45... non ho la scheda di Arya " />
Ho finito ora il merging di AGoT37. Prendo il merging di AGoT34
Ho mandato il merging di AGoT 45
Prendo il merging di AGoT 58
Continuo da qui.
prima domanda: cos'è il merging?
Per ogni capitolo facciamo due schede, fatte da due persone diverse. Il merging è l'unione delle due schede, che, eliminando i doppioni ed uniformando le voci, diventano una scheda unica, si spera completa
Se guardi nel primo post di questo topic (oppure nel file di riepilogo che ti ho mandato), vedi lo stato dei lavori: i capitoli azzurri ma non in grassetto (oppure i capitoli azzurro più scuro nel file excel) sono quelli già completi, a cui manca solo il merging.
Sara, puoi mandarmi lo schedone completo aggiornato con tutti i merging che hai fatto?
(O può mandarmelo chiunque lo abbia aggiornato? Non mi ricordo più quali e quanti capitoli mancano alla versione che ho attualmente).
Io non l'ho aggiornato, Koorlick mi aveva detto che lo voleva fare lui e mi pare che lo abbia fatto ogni volta che ho mandato un merging. Quindi l'ultimo schedone che ha mandato dovrebbe essere completo, mi pare con il merging di Bran (fatto da lui)