Ho inviato la scheda di AGoT53 - Bran 6.
Prenoto AGoT66 - Bran 7.
Io invece ho inviato il merging di Arya 5.
Il prossimo che farò sarà quello di sansa 3.
Ho inviato il merging di AGoT35 (ditemi però se arriva).
Il prossimo merging che faccio è AGoT38
Ho mandato AGoT 31 - Tyrion 4
Mi prenoto per AGoT 37 - Bran 5
A me è arrivato il merging di AGoT 35
Ragazzi " /> ho rimandato Tyrion 4 perchè mi sono accorta stamattina che qualcosa non andava... oddio 8 mila versioni °_° scusatemi ancora
Koorlick, guarda che avevo inviato anche una scheda di Dany 9
Ho mandato AGoT 37 - Bran 5
Mi prenoto per AGoT 47 - Eddard 13
Ho inviato AGoT66.
Prenoto AGoT55 - Catelyn.
Allora, vi avviso che quando avrò finito il merging di AGOT44 ve lo manderò direttamente nello schedone generale, perché ho fatto delle modifiche anche a quello:
1) Mi sono accorta che nella voce Beric Dondarrion c'era "lord di Blackhaven", ma non esisteva la voce Blackhaven, quindi l'ho aggiunta.
2) Avete presente la colonna centrale, quella con indicato il capitolo? Ecco, AGOT35 era scritto in modo diverso rispetto a tutti gli altri capitoli. Anzi, addirittura era scritto in due modi diversi e quindi excell li trattava come due capitoli diversi. L'ho corretto uniformandolo a tutto il resto.
Ho anche aggiornato le informazioni sui riassunti, le citazioni e le apparizioni nella tabella più generale colorata. Non ho toccato invece i colori in sè, nè la tabella delle apparizioni, perché ho troppa paura di fare casini " />
Inviato.
Prenoto la scheda di AGOT43 Eddard 13
Tu prenoti AGoT43 (Eddard 11) oppure Eddard 13 (AGoT47)?
Quanto al resto, ho pensato che probabilmente è più comodo fare due file diversi: uno (di cui posso occuparmi io) solo con riepilogo e prime apparizioni, l'altro (che può aggiornare chiunque) solo con lo schedone.
L'unica accortezza che chiedo a chi aggiorna lo schedone è proprio di stare attenti ai colori (in azzurrino le informazioni già utilizzate in qualche bozza).
Ah, ops " />
AGoT43 (Eddard 11)
PS: le ultime apparizioni che ho segnato ieri nel topic non le ho aggiunte nella scheda, perché avevo già inviato la scheda prima.
Consegnato il merging di AGOT18, prendo merging di AGOT29.
Oggi è giornata di merging
Rapier ha inviato quello di AGoT11.
Io ho inviato quello di AGoT38. Il prossimo che farò è AGoT40.
Terminato il merging di AGoT40.
Passo a quello di AGoT31.