Ho mandato AGoT 47 - Eddard 13
Mi prenoto per AGoT 66 - Bran 7
Fatto AGOT43.
Quasi quasi faccio il merging di questo stesso capitolo, già che ci sono.
Ho mandato AGoT 66 - Bran 7
Mi prenoto per AGoT 55 - Catelyn 8
Ho (finalmente!) inviato il merging di AGoT31
Ho inviato la scheda di AGoT55.
La prossima scheda che faccio è AGoT59.
Nel frattempo però mi occupo del merging di AGoT37
Ho mandato AGoT 55 - Catelyn 8
Mi prenoto per AGoT 69 - Tyrion 9
Scusate, ma non riesco proprio a ritrovare la mail con AGOT43 di Sara. Qualcuno me la può rimandare? " />
Arya è destino °_° non mi ero accorta della tua prenotazione per il merging altrimenti ti avrei detto di aspettare perchè avevo già intenzione di rimandarla! " /> No, è che è stata una delle prime che ho fatto e le voci sono un disastro, tipo "ser Ilyn" e robaccia così " /> avrei dovuto farlo tempo fa ma me ne sono sempre dimenticata, dammi 10 minuti e te la mando con le voci in grazia di dio
Non importa. In realtà non penso di riuscire a lavorarci molto questa settimana (ho un esame sull'esistenzialismo " />) , quindi fai pure con calma.
Moglie di lancia mi ha scritto per comunicare che non ce la fa a fare la scheda di AGoT34, che aveva prenotato.
Visto che si tratta dell'ultimo capitolo de Il trono di spade rimasto con una sola scheda, vi chiederei di dare la precedenza a questo capitolo, così tra l'altro "sblocchiamo" tutte le voci della Valle di Arryn
Ok, allora appena mando Tyrion 9 mi prenoto per AGoT 34
Ho finito il merging di AGOT43. Dopo lo mando.
Domanda: ma Esemplare da Corsa allora non fa la scheda di AGOT30? Che ne pensate, facciamo il merging anche senza di lui?
EDIT: inviato il merging.
Fatemi sapere per AGOT30, che se decidiamo di procedere posso prendermi io il merging
Ho mandato AGoT 69 - Tyrion 9
Bel delirio questo capitolo.
Come detto sopra prendo AGoT 34
E vorrei fare il merging di JON 5, però non ho la scheda di Arya
Ho controllato le schede che ho fatto all'inizio, da sistemare ne restano 5. Anche se Koorlick mi ha detto che non è necessario vorrei sistemare le voci lo stesso senza ser, lord ecc, nel caso vi servano ve le rimando quando si dovranno fare i merging " />
Sono:
AGOT 41 - Jon 5
AGOT 46 - Dany 5
AGOT 48 - Jon 6
AGOT 49 - Eddard 14
AGOT 52 - Jon 7
AGOT 57 - Sansa 5
Sara, se per te non è un problema potresti dare priorità al riassunto di AGOT39 per cui ti eri segnata? " />
Si, in effetti dovrei solo rileggerlo, oggi o domani lo mando.