dopo la puntata di oggi ci sono ancora dei dubbi? no vero? xD
dopo la puntata di oggi ci sono ancora dei dubbi? no vero? xD
il castello nero non è la sezione del forum dedicata ai libri??
Giusto, e i libri non sempre corrispondono alla serie TV.
Ma, salvo stravolgimenti clamorosi di trama, la serie può essere un indizio su ciò che NON avverrà.
penso dal regno del lupo (ho i due libri insieme):
Theon parla con la figlia del capitano dopo .... le solite cose che faceva con le donne
<<portami con te milord>> implorò la figlia del capitano <<non c'è bisogno che venga nel tuo castello .Posso stare in città ed essere la tua moglie di sale. >> Fece per accarezzare una guancia.
Il mio posto è a Pyke>> Theon allontanò la sua mano e scese dal paglierino.<<Il tuo è su questa nave.>>
<<Non posso più stare qui.>>
<<Perchè no?>>Theon si tirò su le brache.
<<Mio padre >>spiegò la ragazza<< una volta che tu sarai andato, lui mi punirà. Mi picchierà.>>
Theon raccolse la cappa e se la sistemò sulle spalle. << I padri ne fanno , di cose cosi>> ammise chiudendo il mantello con un fermaglio d'argento.<<Digli che invece dovrebbe essere contento. Ti ho chiavata tante volte che probabilmente c'è un bambino dentro di te,Non tutti gli uomini possono vantare l'onore di allevare il bastardo di un re.>>
questa è l'unica prova che ho trovato sul possibile figlio di Theon
Eh sì, l'episodio è quello. Quella battuta messa lì così fa un po' pensare, soprattutto considerando gli eventi successivi che lo riguardano.
Per certo dimostra solo che Theon è un gran signore. " />
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi