Neanche io credo più in ADOS. Ma credo ancora in TWOW, nonostante tutto.
E come Khaleesi, anch'io mi sto struggendo per conoscere il destino di certi personaggi, solo che i miei sono Stannis e Euron
Quante balle!
David Parenzo, La Zanzara del 19.09.2024
L'egoismo è un diritto, lo vogliamo dire o no? L'egoismo è il motore del mondo. Senza l'egoismo, quello che si manifesta nella cura per la propria famiglia, o dei propri interessi, quello che ogni giorno pratichiamo, non esisterebbero nemmeno sviluppo e progresso. È necessario sempre diffidare dei buoni samaritani, quelli che affermano di agire esclusivamente per il bene comune. Sono spesso degli impostori.
Giuseppe Cruciani, Via Crux
So di essere di media statura, ma... non vedo giganti intorno a me.
Giulio Andreotti interpretato da Toni Servillo, Il divo di Paolo Sorrentino
- Lei quindi crede? - le domanda la giornalista.
La moglie del premier scuote il capo. - Spero. È un po' diverso. Non penso sia proprio uguale.
- Non lo so, - fa la Reitner, poi aggiunge tra sé: - Nemmeno io sono una grande esperta.
Niccolò Ammaniti, La vita intima
Far away and far away
Flows the river of pure Day;
Cold and sweet the river runs
Through a thousand, thousand suns.
Fredegond Shove, The River of Life
2 hours fa, Mephistopheles dice:State diventando talmente tanto pessimisti che Leopardi vorrebbe iscriversi a questo forum solo per darvi un abbraccio e rincuorarvi.
Sfruttando una frase del Dottor Manhattan (che lui riferiva a Meera): se cercassimo di frequentare un gruppo di emo, ci caccerebbero perchè siamo troppo infelici e li mettiamo di cattivo umore.
22 hours fa, ziowalter1973 dice:L' ottimismo è il sale della vita.. cit.
E noi Martiniani tapini ormai mangiamo insipido da un pezzo.
Il 05 marzo 2018 at 20:49, Mephistopheles dice:All's good, boys and girls... lots of exciting things going on.
LOTS of exciting things.
Maybe too many. I am buried in work, so much that it is starting to overwhelm me. Even with my army of loyal minions.
So I am going to step back from blogging -- okay, from NOT-a-blogging -- for a while, till I get a few of these monkeys off my back.
In the near future, you'll likely see fewer posts here. And some of those will be by my minions.
I'll return eventually. Just don't know when.
See ya later, alligators
TRADUZIONE:
CIAONE!!!
"Vigilare non vuol dire cercare di sapere una cosa precisa. Tutto, anche l’irrilevante, può tornar buono un giorno. L’importante è sapere quello che gli altri non sanno che tu sai." U. Eco
Per la cronaca il politico che ha usato per primo il ciaone in un tweet è fuori dal parlamento.. Fine OT
"C'è qualche speranza, Gandalf, oops George per TWOW e ADOS?"
"Solo quella di uno sciocco" semicit.
"Power resides where men believe it resides. No more and no less."
Secondo voi, se e quando ci sarà un'edizione italiana, verrà divisa in 2-3 libri come al solito o c'è la possibilità di avere subito un'edizione unica?
-"Egg? Egg, stavo sognando di essere vecchio."
- tronodiferro su Tumblr - @SerPunk_thetall su Twitter
-"Ho sognato di te e di un drago morto, sai. Una grande bestia, enorme, con ali così ampie che potevano coprire questo campo.
Ti era caduto addosso, ma tu eri vivo e il drago era morto."
-"Braavos è bella, ma non ci vivrei."
Ho ben pochi dubbi che, nel caso, sarà ancora divisa in 3 come è accaduto ad ADWD.
« I did what I thought was right. » Jon Snow
« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister
« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learn. Winterfell is Our Home, we have to fight for it. » - Sansa Stark
« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark
« A good act does not wash out the bad, nor a bad act the good. » - Stannis Baratheon
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.
Spero in un'edizione a volume unico... Gli altri libri li ho così e poi, uffa: se Martin l'ha scritto intero, perché cavolo dividerlo in più parti? Ah, furbastra Mondadori!!!
- Most have been forgotten. Most deserve to be forgotten. The heroes will always be remembered. The best. The best and the worst. And a few who were a bit of both. -
- If I look back I am lost. -
- There are ghosts everywhere. We carry them with us wherever we go. -
Il 6/3/2018 at 23:17, JonSnow1992 dice:"C'è qualche speranza,
Gandalf,oops George per TWOW e ADOS?""Solo quella di uno sciocco" semicit.
Bè considera che alla fine SPOILER RITORNO DEL RE
Minas Tirith viene salvata
20 minutes fa, *Khaleesi* dice:Spero in un'edizione a volume unico... Gli altri libri li ho così e poi, uffa: se Martin l'ha scritto intero, perché cavolo dividerlo in più parti? Ah, furbastra Mondadori!!!
Lo ripeto da una vita, leggete in inglese
Quante balle!
David Parenzo, La Zanzara del 19.09.2024
L'egoismo è un diritto, lo vogliamo dire o no? L'egoismo è il motore del mondo. Senza l'egoismo, quello che si manifesta nella cura per la propria famiglia, o dei propri interessi, quello che ogni giorno pratichiamo, non esisterebbero nemmeno sviluppo e progresso. È necessario sempre diffidare dei buoni samaritani, quelli che affermano di agire esclusivamente per il bene comune. Sono spesso degli impostori.
Giuseppe Cruciani, Via Crux
So di essere di media statura, ma... non vedo giganti intorno a me.
Giulio Andreotti interpretato da Toni Servillo, Il divo di Paolo Sorrentino
- Lei quindi crede? - le domanda la giornalista.
La moglie del premier scuote il capo. - Spero. È un po' diverso. Non penso sia proprio uguale.
- Non lo so, - fa la Reitner, poi aggiunge tra sé: - Nemmeno io sono una grande esperta.
Niccolò Ammaniti, La vita intima
Far away and far away
Flows the river of pure Day;
Cold and sweet the river runs
Through a thousand, thousand suns.
Fredegond Shove, The River of Life
Ma infatti sto rileggendo in inglese
Ma quando ho iniziato ho iniziato con l'italiano. Per dovere di collezione vorrei anche TWOW in italiano, tutto qua XD
- Most have been forgotten. Most deserve to be forgotten. The heroes will always be remembered. The best. The best and the worst. And a few who were a bit of both. -
- If I look back I am lost. -
- There are ghosts everywhere. We carry them with us wherever we go. -
Se vendessero TWOW in due libri al prezzo del monoblocco non sarebbe male.. Tenere per le mani un mattone di 1200 pagine non è molto agevole..
%d/%m/%Y %i:%s, Euron Gioiagrigia dice:Bè considera che alla fine SPOILER RITORNO DEL RE
Che è un po' come scrivere "SPOILER GENESI, Adamo ed Eva vengono cacciati dall'Eden"
3 hours fa, *Khaleesi* dice:Spero in un'edizione a volume unico... Gli altri libri li ho così e poi, uffa: se Martin l'ha scritto intero, perché cavolo dividerlo in più parti? Ah, furbastra Mondadori!!!
Soprattutto, infilandoci dentro e facendo pagare ogni volta per nuova quella mostruosa (parlo come Fantozzi) serie di alberi genealogici, che ormai sarà di 100 pagine o quasi!
A parte questo... ragazzi, il vostro improvviso ottimismo mi commuove! Ma è arrivata qualche buona notizia, o semplicemente state cercando di farvi coraggio a vicenda per non cadere nella disperazione?
Good news?? Mai lette in questo topic da quando ho finito la prima lettura delle cronache..