12 minutes fa, AemonTargaryen dice:@Iceandfire non credi che dietro al fatto che tu scriva da anni su un forum dedicato a George Martin possa esservi - quantomeno in minima parte - qualche merito dello stesso?
Per il resto non mi è ben chiaro cosa tu voglia dire qui:
Quali sarebbero gli scopi meschini? E sulla base di cosa affermi che non valga nulla?
Purtroppo sia GoT che l'eccessiva attesa con conseguenti comportamenti snervanti di Martin hanno offuscato molto delle cose positive da egli compiute. L'essere umano, si sa, tende purtroppo a ricordare con più facilità le azioni negative, spazzando via ciò che di positivo è stato concluso. Quello che di negativo si è trasmesso tende a vivere in eterno. Ma, guardando le cose da una prospettiva più razionale, non è che l'eccessiva attesa debba intaccare del tutto la figura di Martin e sminuirla con facilità. Attesa o meno, tutto, soprattutto il meglio, parte da Martin. Ma veramente tutto.
Ed io spero che con orgoglio e in virtù di questo tutto, Martin si risvegli e completi TWOW.
« I did what I thought was right. » Jon Snow
« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister
« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learn. Winterfell is Our Home, we have to fight for it. » - Sansa Stark
« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark
« A good act does not wash out the bad, nor a bad act the good. » - Stannis Baratheon
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.
Oltretutto se non avesse l'orgoglio di chi vale,avrebbe già potuto ingaggiare persone per scrivere al posto suo e invece non lo fa
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Ma se continua con questi ritmi ADOS lo scriverà sul serio qualcun altro...
- Most have been forgotten. Most deserve to be forgotten. The heroes will always be remembered. The best. The best and the worst. And a few who were a bit of both. -
- If I look back I am lost. -
- There are ghosts everywhere. We carry them with us wherever we go. -
O nessuno.. Si mormora, si presume, si pensa, si ha il terrore che george rr martin tramite testamento vieti a chiunque di finire le cronache dopo la sua dipartita..
MOD ON
Attenzione a non andare OT, e limitiamoci a parlare dell’argomento di questa discussione.
Buona continuazione
MOD OFF
All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.
Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister
The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.
TWOW
They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.
Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy
A Son(g) Of Ice and Fire
We swore a vow.
Novità incoraggianti
All's good, boys and girls... lots of exciting things going on.
LOTS of exciting things.
Maybe too many. I am buried in work, so much that it is starting to overwhelm me. Even with my army of loyal minions.
So I am going to step back from blogging -- okay, from NOT-a-blogging -- for a while, till I get a few of these monkeys off my back.
In the near future, you'll likely see fewer posts here. And some of those will be by my minions.
I'll return eventually. Just don't know when.
See ya later, alligators.
TRADUZIONE:
Alla grande, ragazzi e ragazze... si stanno muovendo molte cose emozionanti.
MOLTE cose emozionanti.
Forse troppe. Sono sepolto di lavoro, al punto che sta cominciando ad avere la meglio su di me. Anche con la mia armata di leali minons (NDT, il modo in cui chiama i suoi aiutanti).
Quindi sto per fare un passo indietro dall'attività qui sul blog -- okay, qui su NOT a blog -- per qualche tempo, finchè non mi sarò scrollato dalla schiana alcune tra quelle scimmie.
Nel prossimo futuro, probabilmente vedrete pochi post qui. E alcuni di essi arriveranno dai miei minions.
Ritornerò alla fine. Solo che non so quando.
Ci si vede, gente.
Beh si .. tanti auguri per tutte le sue opere diverse da TWOW e ADOS.. Oppure vogliamo sperare che stia lavorando sulle cronache??
E' sommerso dal lavoro = ?
Non dovrebbe già esserlo stato finora, se si stava impegnando a scrivere TWOW?
O forse è il suo modo per dire che sta scrivendo qualcos'altro che non è TWOW? Spero di no, ma francamente ha perso credibilità quell'uomo
- Most have been forgotten. Most deserve to be forgotten. The heroes will always be remembered. The best. The best and the worst. And a few who were a bit of both. -
Certo che sta scrivendo altro.
A parte Blood&Fire, sta co-scrivendo almeno 2 pilot dei 5 che la HBO sta preparando per la successione di GOT (e si occupa anche degli altri 3).
Poi continua ad editare i libri di Wild Cards; si sta occupando di sviluppare una nuova serie per HBO (Who fear the dead) ed è coinvolto in altre idee per serie HBO.
Probabilmente è uscito fuori qualche altro progetto che non ha ancora ammesso pubblicamente.
Speriamo che una delle scimmie di cui si vuole liberare sia TWOW (a cui aveva però dato il nome specifico di "figlio di Kong", perchè precedentemente aveva definito ADWD come "Kong")
Solitamente quando parla di novità eccitanti si riferisce ai mille sottoprogetti, di cui il 1001esimo di turno per cui solo lui ha massimo entusiasmo. Non ricordo post del genere riferiti a TWOW. Ma chissà. L'essere umano talvolta è imprevedibile dopotutto.
« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learn. Winterfell is Our Home, we have to fight for it. » - Sansa Stark
« A good act does not wash out the bad, nor a bad act the good. » - Stannis Baratheon
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.
L' ottimismo è il sale della vita.. cit.
State diventando talmente tanto pessimisti che Leopardi vorrebbe iscriversi a questo forum solo per darvi un abbraccio e rincuorarvi.
@Mephistopheles sì! Ero una così tenera figlia dell'estate qualche anno fa... Ma non voglio abbracci, mi accontento di TWOW. ADOS non ci spero, uscirà probabilmente postumo quando avrò avuto dei nipotini, magari glielo leggerò io, quel libro. Ma TWOW mi rincuorerebbe assai. Voglio sapere che fine fanno
Bran -diventerà un albero?-, Jaime -è vivo o morto?-, Margaery -la scampa o no?-, Tyrion, Dany, Jon -resuscita oppure no?-, Brienne -che cosa ha in mente quella donna?- Sansa/Alayne -se lo sposa Harry the Heir?-, Theon, Cersei, Victarion, Arianne, Davos -l'hanno mangiato i cannibali o no?- Loras -è vivo o morto?- Samwell -che scopre alla cittadella?-, Arya -alla fine si ricorderà di essere Arya?-
E anche tutti gli altri innumerevoli che non ho nominato...
Ormai sto impazzendo ragazzi, sto impazzendo!!!
%d/%m/%Y %i:%s, Mephistopheles dice:State diventando talmente tanto pessimisti che Leopardi vorrebbe iscriversi a questo forum solo per darvi un abbraccio e rincuorarvi.
Però sono pur sempre 7 anni. Pensare alla saga conclusa ormai supera ogni ottimismo.