Entra Registrati
THE WINDS OF WINTER: news e speculazioni
di Lord Beric
creato il 13 luglio 2011

S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 31 agosto 2017 19:06
21 minutes fa, Metamorfo dice:

ADOS non lo leggeremo mai, it is known.

Ok, ora vi saluto. Vado a dare la testa nel muro. Ripetutamente.
:(

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 31 agosto 2017 19:16

@Stella di Valyria

Dopo un po' potresti credere che quello stesso muro è la Barriera e non risentire dell'astinenza, quindi in un certo senso ottima iniziativa.

Anche io, come ho sempre detto, credo a TWOW per la Primavera-Estate 2018.

I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

E
Ellyn Reyne
Confratello
Utente
302 messaggi
Ellyn Reyne
Confratello

E

Utente
302 messaggi
Inviato il 31 agosto 2017 20:33

Dunque, si aprono le scommesse? Dico inverno 2018- primavera 2019 per TWOW; 2023-2024 per ADOS, che dovrebbe richiedere meno sforzo, data la sua natura conclusiva.

Modificato il 05 July 2024 17:07

S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 31 agosto 2017 20:40

Primavera-estate? Bene. Calcolando che, dopo questa full immersion in serie e forum, se è tanto se mi sarò de-Martinizzata la prossima primavera, poco dopo arriverebbe il libro. E quando, mesi dopo, sarò riuscita a staccare un po' i pensieri dal mondo di Asoiaf, ci sarà l'ottava serie, e quindi nuova ricaduta. Sommando il tutto, prevedo ancora due anni buoni di Martin-dipendenza. Se va bene. (Poi forse mi ricorderò che, fuori, esiste un mondo. Ma non saprò più come funziona  :stralol:   )

Ma vi rendete conto che ormai quando sono tra la gente e mi sto annoiando (per esempio su un bus), quando vedo ragazzi/e piuttosto giovani e con un viso interessante, penso a chi potrebbero essere in GOT e con che tipo di personalità? E' proprio un pensiero automatico! Ieri ho visto un perfetto soldato mercenario giovane ma spietato; la settimana scorsa una ragazza con un viso talmente perfetto, classico, inconsueto e "lontano" da tutto e tutti, che ho pensato "ecco: questa è Lyanna!!"

EDIT - Però, un libro tra meno di un anno... che ipotesi meravigliosa! Speriamo!!

NonnoOlenno
Quello dell'Altopiano
Utente
1182 messaggi
NonnoOlenno
Quello dell'Altopiano

Utente
1182 messaggi
Inviato il 31 agosto 2017 20:49
11 minutes fa, Stella di Valyria dice:

Ma vi rendete conto che ormai quando sono tra la gente e mi sto annoiando (per esempio su un bus), quando vedo ragazzi/e piuttosto giovani e con un viso interessante, penso a chi potrebbero essere in GOT e con che tipo di personalità?

Ah allora fortunatamente non sono l'unico che in ogni istante della giornata pensa ad ASOIAF! :ehmmm: E non solo di giorno: non sapete quanti sogni ho fatto ambientati a King's Landing! E in un altro ospitavo Brienne a casa mia, figuratevi! :D

Ora venendo ad argomenti potenzialmente letali per il mio animo poco paziente...

18 minutes fa, Ellyn Reyne dice:

Dunque, si aprono le scommesse? Dico inverno 2018- primavera 2019 per TWOW; 2023-2024 per ADOS, che dovrebbe richiedere meno sforzo, data la sua natura conclusiva.

Vorrei tanto credere a questa ipotesi ma io propendo per il 2019-2020 per TWOW... ADOS è una chimera... Spero di essere smentito... :shock:

T
thekillfra
Confratello
Utente
382 messaggi
thekillfra
Confratello

T

Utente
382 messaggi
Inviato il 31 agosto 2017 21:03

Io dico fine 2019 ,  altrimenti  inizio 2020 :dart:. Mi prendo margine sta volta:saiyan:

S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 31 agosto 2017 21:51

Ma nooooooooo!! Mi si era appena risvegliato un (timido) spiraglio di ottimismo, e me lo distruggete così. Buuuaaaahhhhh!!!

(Nonno Olenno, allora non sono l'unica? Meno male, cominciavo a pensare di essere sull'orlo della pazzia :stralol:.
Comunque, sul fantasticare sul viso e l'aspetto delle persone sui mezzi pubblici inserendoli in Asoiaf, provate: è un passatempo bellissimo :victory:  La moda hipster, poi, ha lasciato dietro di se' un fantastico retaggio di ragazzi o giovani uomini con barba e / o capelli raccolti. Chissà se sapessero che per me non sono hipster, sono Stark! :D )

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 31 agosto 2017 22:51

Ma, seriamente, qualcuno pensa che Martin possa davvero completare Asoiaf? Io faccio già fatica a credere che vedremo mai ADOS, figuriamoci l'ultimo (ammesso che 8 bastino, io ne dubito, osservando le acrobazie di D&D per farcela con 8 stagioni).

Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

X
xrnmas
Confratello
Utente
2157 messaggi
xrnmas
Confratello

X

Utente
2157 messaggi
Inviato il 01 settembre 2017 9:20

Questa saga sarà la più grande trollata del secolo altro che.

B
bells
Confratello
Utente
420 messaggi
bells
Confratello

B

Utente
420 messaggi
Inviato il 01 settembre 2017 9:55
11 hours fa, MezzoUomo dice:

Ma, seriamente, qualcuno pensa che Martin possa davvero completare Asoiaf? Io faccio già fatica a credere che vedremo mai ADOS, figuriamoci l'ultimo (ammesso che 8 bastino, io ne dubito, osservando le acrobazie di D&D per farcela con 8 stagioni).

Anche secondo me non vedrà mai la fine, ormai sono anni , per alcuni di noi quasi 20 anni e io le speranze ormai le ho perse, non mi fa star più male la cosa. Se li scrive amen...

D
Dargil
Confratello
Utente
1176 messaggi
Dargil
Confratello

D

Utente
1176 messaggi
Inviato il 01 settembre 2017 10:17
12 hours fa, Stella di Valyria dice:

Ma nooooooooo!! Mi si era appena risvegliato un (timido) spiraglio di ottimismo, e me lo distruggete così. Buuuaaaahhhhh!!!

(Nonno Olenno, allora non sono l'unica? Meno male, cominciavo a pensare di essere sull'orlo della pazzia :stralol:.
Comunque, sul fantasticare sul viso e l'aspetto delle persone sui mezzi pubblici inserendoli in Asoiaf, provate: è un passatempo bellissimo :victory:  La moda hipster, poi, ha lasciato dietro di se' un fantastico retaggio di ragazzi o giovani uomini con barba e / o capelli raccolti. Chissà se sapessero che per me non sono hipster, sono Stark! :D )

Effettivamente pure io da un anno sto facendo il cosplayer fallito di Jon Snow lol

11 hours fa, MezzoUomo dice:

Può farcela, il mio timore principale è che abbia il terrore di arrivare alla conclusione, lui stesso rimandava la stesura delle parti più sofferenti come le nozze rosse 

A
Amethyst deceiver
Confratello
Utente
151 messaggi
Amethyst deceiver
Confratello

A

Utente
151 messaggi
Inviato il 01 settembre 2017 10:45
12 hours fa, Stella di Valyria dice:

No, sono zarri e basta :3

K
knight70
Confratello
Utente
56 messaggi
knight70
Confratello

K

Utente
56 messaggi
Inviato il 01 settembre 2017 12:12

Io preferisco illudermi che ci siano degli accordi tra Martin e la HBO per non rilasciare i libri prima della fine dello show.

Martin se ne sta tranquillo a fare altro e sopportare le invettive dei lettori, mostrando un sorrisetto compiaciuto quando gli chiedono della prossima uscita e lui mente spudoratamente.

Quindi immagino tardo 2019 per TWOW (verso natale) e fine 2021 per ADOS (sempre verso Natale), per permettere alle nostre care case editrici europee di spillarci quanti più soldi possibile dividendo il libro in 3 capitoli, come fatto fin'ora. Ma tanto io lo leggo in inglese e vaff all'editore nostrano.

S
StannisBarathe0n
Confratello
Utente
20 messaggi
StannisBarathe0n
Confratello

S

Utente
20 messaggi
Inviato il 01 settembre 2017 12:14
1 hour fa, Dargil dice:

lui stesso rimandava la stesura delle parti più sofferenti come le nozze rosse 

Mi immagino Martin che scrive le Nozze Rosse con in sottofondo Adele e accanto al pc un barattolo da mezzo chilo di gelato + un pacco formato famiglia di fazzoletti

Comunque a me non dà fastidio l'attesa, mi darà fastidio il fatto che quando uscirà dopo anni io per l'hype lo finirò in max 3/4 giorni e poi dovrò ancora aspettare diversi lustri per il seguito

D
Dargil
Confratello
Utente
1176 messaggi
Dargil
Confratello

D

Utente
1176 messaggi
Inviato il 01 settembre 2017 12:16

Lol povero vecchietto.

Da noi oltretutto dobbiamo anche contare che per avere i libri completi dovremmo aspettare in totale circa 1 anno e mezzo, la Mondadori quando si parla di Martin si diverte a dividere i suoi libri in pezzettini. Per fortuna che mi sono già riletto la saga in lingua originale e ci ho preso la mano con i termini sigh

Creato
13 anni fa
Ultima Risposta
4 giorni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
M
Metamorfo
538 messaggi
Jacaerys Velaryon
449 messaggi
Euron Gioiagrigia
364 messaggi