La serie finisce a giugno inoltrato.poi a luglio-agosto iniziano le prime indiscrezioni sulla settima perciò ora che si ricomincia a pensare al libro magari si potrebbe sapere qualcosa di nuovo
Io lo faccio tuttora al Liceo, rimando lo studio fino alle 21 di sera.Mi ricorda l'atteggiamento che ho avuto io fino alle elementari: ca***ggiavo senza pensieri fino alle quattro/cinque del pomeriggio, poi mi prendeva l'ansia del giorno dopo e mi buttavo a fare i compiti, trascinandomeli fino a sera (e ovviamente molte volte non riuscendo a finirli del tutto...)
![]()
Comunque io mi sono messo l'anima in pace. Domani mi godrò l'inizio della nuova stagione e il libro uscirà quando uscirà... anche se nutro poca speranza per il 2017 (nel 2016 non esce sicuro ormai).
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Non è che io abbia tutta questa voglia di leggermi i nuovi capitoli in anteprima, pure uscissero. Mi dà l'idea di un contentino in sostituzione al piatto forte, cioè il libro. Se non escono tanto meglio
Quante balle!
David Parenzo, La Zanzara del 19.09.2024
L'egoismo è un diritto, lo vogliamo dire o no? L'egoismo è il motore del mondo. Senza l'egoismo, quello che si manifesta nella cura per la propria famiglia, o dei propri interessi, quello che ogni giorno pratichiamo, non esisterebbero nemmeno sviluppo e progresso. È necessario sempre diffidare dei buoni samaritani, quelli che affermano di agire esclusivamente per il bene comune. Sono spesso degli impostori.
Giuseppe Cruciani, Via Crux
So di essere di media statura, ma... non vedo giganti intorno a me.
Giulio Andreotti interpretato da Toni Servillo, Il divo di Paolo Sorrentino
- Lei quindi crede? - le domanda la giornalista.
La moglie del premier scuote il capo. - Spero. È un po' diverso. Non penso sia proprio uguale.
- Non lo so, - fa la Reitner, poi aggiunge tra sé: - Nemmeno io sono una grande esperta.
Niccolò Ammaniti, La vita intima
Far away and far away
Flows the river of pure Day;
Cold and sweet the river runs
Through a thousand, thousand suns.
Fredegond Shove, The River of Life
Io personalmente ho letto solo il primo capitolo di Theon perché non ho resistito alla tentazione di sapere di più della situazione di Stannis, ma anche a me non garba molto l'idea di leggere questi "capitoli anticipati". Mi piacerebbe gustare l'opera intera invece di assaggini
A me piace leggere i capitoli in anteprima, calmano la sete di novità. Però proprio per questo motivo, far uscire un capitolo ora significherebbe ammettere la sconfitta e ritardare l'uscita di almeno un altro anno, quindi voglio che Martin stia buonino.
Anche perché spero ancora in un TWOW a fine 2016/inizio 2017 (mi illudo xD)
Pare che Martin voglia riscrivere tutto a partire da Affc.
La sua nuova idea come impostazione, sarebbe narrare la storia ogni volta da un punto di vista differente.
In pratica vorrebbe scrivere una ventina di libri autoconclusivi per ogni personaggio.
Il primo punto di vista sarà di Brienne.
Il secondo di Quentyn.
Il terzo di Aeron.
E così via fino a esaurimento (nervoso) personaggi.
Siccome è ancora pentito di non aver dato un Pov a Robb Stark, potrebbe pure riscrivere tutto a partire da Agot.
Naturalmente i volumi uscirebbero uno all'ahahahahahahanno.
A me sembra un'idea fantastica!
Ci spero e mi illudo anch'io che esca nel 2017. Come ho scritto qualche post fa a dance è uscito dopo circa sei anni. Speriamo bene! Questo silenzio fa pensare che forse esce dopo sette anni ma anche se non esce quest'anno spero che l'uscita sia nel 2017.
Pare che Martin voglia riscrivere tutto a partire da Affc.
La sua nuova idea come impostazione, sarebbe narrare la storia ogni volta da un punto di vista differente.
In pratica vorrebbe scrivere una ventina di libri autoconclusivi per ogni personaggio.
Il primo punto di vista sarà di Brienne.
Il secondo di Quentyn.
Il terzo di Aeron.
E così via fino a esaurimento (nervoso) personaggi.
Siccome è ancora pentito di non aver dato un Pov a Robb Stark, potrebbe pure riscrivere tutto a partire da Agot.
Naturalmente i volumi uscirebbero uno all'ahahahahahahanno.
A me sembra un'idea fantastica!
Sarebbe stata un'idea geniale 5 anni fa, ora vorrebbe dire che è solo prendere tempo e farci del male.
E perché mai Martin dovrebbe prendere tempo per scrivere Asoiaf dall'inizio alla fine?
Certe volte non capisco queste strane idee dei lettori riguardo il buon vecchio zio George
E se Martin avesse finito il nuovo libro ma aspettasse la fine della sestate stagione della serie tv? In fondo ha detto che non mancava molto... sperava di uscire prima della serie. E non può dire che ha finito per non rovinare gli ascolti... in molti non la guarderebbero sapenso che il libro sta per uscire....
Quanto sono ottimista stasera... 😊
Troppo ottimista secondo me
E perché mai Martin dovrebbe prendere tempo per scrivere Asoiaf dall'inizio alla fine?
Certe volte non capisco queste strane idee dei lettori riguardo il buon vecchio zio George
Forse prende tempo perchè scrivere della vecchia storia è più facile che sciogliere la matassa in cui si trovano adesso i tanti personaggi
Il libro deve per forza uscire entro il 2017, la serie tv sta sovrastando i suoi libri.
Se neanche martin azzecca le sue previsioni...vuol dire che sta in alto mare prevedo 2017 inoltrato.
Una domanda. Visto quanto ci mette per scrivere... Se Martin dovesse morire nel mentre, cosa accadrebbe alla Saga? Non credo che non abbia pensato a quest'eventualità, vista l'età.