Entra Registrati
THE WINDS OF WINTER: news e speculazioni
di Lord Beric
creato il 13 luglio 2011

osservatore dal nord
Confratello
Utente
2857 messaggi
osservatore dal nord
Confratello

Utente
2857 messaggi
Inviato il 20 aprile 2016 16:05

La serie finisce a giugno inoltrato.poi a luglio-agosto iniziano le prime indiscrezioni sulla settima perciò ora che si ricomincia a pensare al libro magari si potrebbe sapere qualcosa di nuovo

Anonimo

U

0 messaggi
Inviato il 23 aprile 2016 20:54

Mi ricorda l'atteggiamento che ho avuto io fino alle elementari: ca***ggiavo senza pensieri fino alle quattro/cinque del pomeriggio, poi mi prendeva l'ansia del giorno dopo e mi buttavo a fare i compiti, trascinandomeli fino a sera (e ovviamente molte volte non riuscendo a finirli del tutto...) :ehmmm:

Io lo faccio tuttora al Liceo, rimando lo studio fino alle 21 di sera. :D

Comunque io mi sono messo l'anima in pace. Domani mi godrò l'inizio della nuova stagione e il libro uscirà quando uscirà... anche se nutro poca speranza per il 2017 (nel 2016 non esce sicuro ormai).

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Modificato da GalaxyTepi il 05 July 2024 17:07 per

Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9095 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello

Utente
9095 messaggi
Inviato il 24 aprile 2016 12:35

Non è che io abbia tutta questa voglia di leggermi i nuovi capitoli in anteprima, pure uscissero. Mi dà l'idea di un contentino in sostituzione al piatto forte, cioè il libro. Se non escono tanto meglio

Quante balle!

David Parenzo, La Zanzara del 19.09.2024

L'egoismo è un diritto, lo vogliamo dire o no? L'egoismo è il motore del mondo. Senza l'egoismo, quello che si manifesta nella cura per la propria famiglia, o dei propri interessi, quello che ogni giorno pratichiamo, non esisterebbero nemmeno sviluppo e progresso. È necessario sempre diffidare dei buoni samaritani, quelli che affermano di agire esclusivamente per il bene comune. Sono spesso degli impostori.

Giuseppe Cruciani, Via Crux

So di essere di media statura, ma... non vedo giganti intorno a me.

Giulio Andreotti interpretato da Toni Servillo, Il divo di Paolo Sorrentino

- Lei quindi crede? - le domanda la giornalista.

La moglie del premier scuote il capo. - Spero. È un po' diverso. Non penso sia proprio uguale.

- Non lo so, - fa la Reitner, poi aggiunge tra sé: - Nemmeno io sono una grande esperta.

Niccolò Ammaniti, La vita intima

Far away and far away

Flows the river of pure Day;

Cold and sweet the river runs

Through a thousand, thousand suns.

Fredegond Shove, The River of Life

-
-Littlefinger-
Confratello
Utente
175 messaggi
-Littlefinger-
Confratello

-

Utente
175 messaggi
Inviato il 24 aprile 2016 15:45

Io personalmente ho letto solo il primo capitolo di Theon perché non ho resistito alla tentazione di sapere di più della situazione di Stannis, ma anche a me non garba molto l'idea di leggere questi "capitoli anticipati". Mi piacerebbe gustare l'opera intera invece di assaggini

N
No One
Confratello
Utente
239 messaggi
No One
Confratello

N

Utente
239 messaggi
Inviato il 24 aprile 2016 16:03

A me piace leggere i capitoli in anteprima, calmano la sete di novità. Però proprio per questo motivo, far uscire un capitolo ora significherebbe ammettere la sconfitta e ritardare l'uscita di almeno un altro anno, quindi voglio che Martin stia buonino.

Anche perché spero ancora in un TWOW a fine 2016/inizio 2017 (mi illudo xD)

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 24 aprile 2016 16:26

Pare che Martin voglia riscrivere tutto a partire da Affc.

La sua nuova idea come impostazione, sarebbe narrare la storia ogni volta da un punto di vista differente.

In pratica vorrebbe scrivere una ventina di libri autoconclusivi per ogni personaggio.

Il primo punto di vista sarà di Brienne.

Il secondo di Quentyn.

Il terzo di Aeron.

E così via fino a esaurimento (nervoso) personaggi.

Siccome è ancora pentito di non aver dato un Pov a Robb Stark, potrebbe pure riscrivere tutto a partire da Agot.

Naturalmente i volumi uscirebbero uno all'ahahahahahahanno.

A me sembra un'idea fantastica!

E
elisa92
Confratello
Utente
496 messaggi
elisa92
Confratello

E

Utente
496 messaggi
Inviato il 24 aprile 2016 16:27

Ci spero e mi illudo anch'io che esca nel 2017. Come ho scritto qualche post fa a dance è uscito dopo circa sei anni. Speriamo bene! Questo silenzio fa pensare che forse esce dopo sette anni ma anche se non esce quest'anno spero che l'uscita sia nel 2017.

H
hexenwolf
Confratello
Utente
405 messaggi
hexenwolf
Confratello

H

Utente
405 messaggi
Inviato il 24 aprile 2016 21:57

Pare che Martin voglia riscrivere tutto a partire da Affc.

La sua nuova idea come impostazione, sarebbe narrare la storia ogni volta da un punto di vista differente.

In pratica vorrebbe scrivere una ventina di libri autoconclusivi per ogni personaggio.

Il primo punto di vista sarà di Brienne.

Il secondo di Quentyn.

Il terzo di Aeron.

E così via fino a esaurimento (nervoso) personaggi.

Siccome è ancora pentito di non aver dato un Pov a Robb Stark, potrebbe pure riscrivere tutto a partire da Agot.

Naturalmente i volumi uscirebbero uno all'ahahahahahahanno.

A me sembra un'idea fantastica!

Sarebbe stata un'idea geniale 5 anni fa, ora vorrebbe dire che è solo prendere tempo e farci del male.

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 24 aprile 2016 23:39

E perché mai Martin dovrebbe prendere tempo per scrivere Asoiaf dall'inizio alla fine?

Certe volte non capisco queste strane idee dei lettori riguardo il buon vecchio zio George :D

D
dampyr77
Confratello
Utente
1 messaggi
dampyr77
Confratello

D

Utente
1 messaggi
Inviato il 25 aprile 2016 22:29

E se Martin avesse finito il nuovo libro ma aspettasse la fine della sestate stagione della serie tv? In fondo ha detto che non mancava molto... sperava di uscire prima della serie. E non può dire che ha finito per non rovinare gli ascolti... in molti non la guarderebbero sapenso che il libro sta per uscire....

Quanto sono ottimista stasera... 😊

S
soulwolf
Confratello
Utente
392 messaggi
soulwolf
Confratello

S

Utente
392 messaggi
Inviato il 26 aprile 2016 10:16

Troppo ottimista secondo me :D

H
hexenwolf
Confratello
Utente
405 messaggi
hexenwolf
Confratello

H

Utente
405 messaggi
Inviato il 26 aprile 2016 13:22

E perché mai Martin dovrebbe prendere tempo per scrivere Asoiaf dall'inizio alla fine?

Certe volte non capisco queste strane idee dei lettori riguardo il buon vecchio zio George :D

Forse prende tempo perchè scrivere della vecchia storia è più facile che sciogliere la matassa in cui si trovano adesso i tanti personaggi

V
VentoGrigio23
Confratello
Utente
47 messaggi
VentoGrigio23
Confratello

V

Utente
47 messaggi
Inviato il 26 aprile 2016 17:21

Il libro deve per forza uscire entro il 2017, la serie tv sta sovrastando i suoi libri.

X
xrnmas
Confratello
Utente
2157 messaggi
xrnmas
Confratello

X

Utente
2157 messaggi
Inviato il 26 aprile 2016 20:10

Se neanche martin azzecca le sue previsioni...vuol dire che sta in alto mare prevedo 2017 inoltrato.

Anonimo

U

0 messaggi
Inviato il 26 aprile 2016 22:17

Una domanda. Visto quanto ci mette per scrivere... Se Martin dovesse morire nel mentre, cosa accadrebbe alla Saga? Non credo che non abbia pensato a quest'eventualità, vista l'età.

Creato
14 anni fa
Ultima Risposta
1 settimana fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
M
Metamorfo
538 messaggi
Jacaerys Velaryon
449 messaggi
Euron Gioiagrigia
364 messaggi