È stato detto chiaramente che la serie si allontanerà dai libri..quindi niente spoiler su TWOW...quindi guardare la serie per sostituire il libro è fuori discussione...avranno lo stesso finale forse...ma come ci arriveranno...è tutto da vedere
dipende ,pure il finale è in discussione .
che ci sarà la battaglia estranei - sette regni con draghi è prevedibile ,e non da ora
ma chi siederà sul trono, chi morirà e il come potrebbe essere tutto diverso
gli unici spoiler che avremo saranno risposte alle teorie che facciamo da tempo
ovvero jon resusciterà?di chi è figlio?
e forse la montagna - mastino , qua è possibile al contrario , ovvero che la serie lo fa e nei libri non succede un pò come il paventato jon vs ramsay
Dal blog di Martin, """""belle"""""" notizie.
Gli viene chiesto se pensa che il libro uscirà quest'anno e risponde di aver smesso di fare previsioni.
"George,do you think book 6 will come over this year?We are looking forward to your amazing book!"
"I have given up making predictions."
Incoraggiante .
Ha risposto anche ad altri commenti, ribadendo in sostanza che non accetterà inviti a Convention/scriverà episodi ecc. prima della fine di TWOW.
Tipo : "None. Just working on the book. Writing an episode would have meant taking at least a month off, maybe longer"
Insomma... possiamo stare tranquilli....
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Dal blog di Martin, """""belle"""""" notizie.
Gli viene chiesto se pensa che il libro uscirà quest'anno e risponde di aver smesso di fare previsioni.
"George,do you think book 6 will come over this year?We are looking forward to your amazing book!"
"I have given up making predictions."
Incoraggiante
.
Ha risposto anche ad altri commenti, ribadendo in sostanza che non accetterà inviti a Convention/scriverà episodi ecc. prima della fine di TWOW.
Tipo : "None. Just working on the book. Writing an episode would have meant taking at least a month off, maybe longer"
Insomma... possiamo stare tranquilli....
![]()
Cioè rassegnamoci perché non vedremo la fine perché ormai nemmeno lui fa più previsioni? Va be! Stiamo sereni.
Non credo che voglia dire molto. Martin é pessimo nel fare previsioni. Lo ha dimostrato a noi e a se stesso con ADWD e ora con TWOW. Aveva rinunciato a farle e per alcuni anni é stato cosí. Poi per qualche strano entusiasmo alcuni mei fa ci ha riprovato e si é di nuovo incartato. Ci credo che ora neanche se uscisse domani farebbe una previsione...
Mi ricorda l'atteggiamento che ho avuto io fino alle elementari: ca***ggiavo senza pensieri fino alle quattro/cinque del pomeriggio, poi mi prendeva l'ansia del giorno dopo e mi buttavo a fare i compiti, trascinandomeli fino a sera (e ovviamente molte volte non riuscendo a finirli del tutto...)
Ma dite che non fa uscire un nuovo capitolo Martin?
Io dico di no almeno così salva le apparenze facendo credere che scrive XD
Secondo me no, anche perchè secondo i miei calcoli che implicano equazioni astronomiche e meccanica quantistica, tra tre mesi finisce
Intanto, tra una settimana saranno 5 anni da quando ha finito ADWD e consegnato il manoscritto. Fai con comodo George, non ti affannare troppo eh!
Credo che leggerà un nuovo capitolo inedito di Twow ad Obama.
probabilmente gli manderà il manoscritto in anteprima...
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Io speravo che un ultimo sgarro a D&D lo facesse...
Secondo me no, anche perchè secondo i miei calcoli che implicano equazioni astronomiche e meccanica quantistica, tra tre mesi finisce
Intanto, tra una settimana saranno 5 anni da quando ha finito ADWD e consegnato il manoscritto. Fai con comodo George, non ti affannare troppo eh!
5 anni? Caspita, se nessuno me lo ricorda, non mi rendo mica conto che il tempo scorre
Un ultimo atto di speranza, dunque: che a 5 anni esatti dalla consegna di ADWD, scriva sul blog "oggi ho consegnato TWOW"
5 anni? Caspita, se nessuno me lo ricorda, non mi rendo mica conto che il tempo scorre
Un ultimo atto di speranza, dunque: che a 5 anni esatti dalla consegna di ADWD, scriva sul blog "oggi ho consegnato TWOW"
Possibile anche che esca il prossimo anno. Se ricordo bene AFFC è uscita nel 2005, mentre ADWD nel 2011, quindi ci sono voluti quasi 6 anni.
Mi sembra che qualche tempo fa disse che c'era la possibilità di un nuovo capitolo per noi e di solito li mette sempre prima della serie.
Almeno gli ultimi due rilasciati, che avevano un senso in relazione alla serie tv.
Però ormai il tempo stringe, quindi credo che o lo metterà nei prossimi 3/4 giorni ( e ne dubito) o quest'anno saltiamo
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"