Entra Registrati
THE WINDS OF WINTER: news e speculazioni
di Lord Beric
creato il 13 luglio 2011

L
Lord Andrew BlackStar
Confratello
Utente
343 messaggi
Lord Andrew BlackStar
Confratello

L

Utente
343 messaggi
Inviato il 14 aprile 2016 15:10

È stato detto chiaramente che la serie si allontanerà dai libri..quindi niente spoiler su TWOW...quindi guardare la serie per sostituire il libro è fuori discussione...avranno lo stesso finale forse...ma come ci arriveranno...è tutto da vedere

N
negan
Confratello
Bannato
581 messaggi
negan
Confratello

N

Bannato
581 messaggi
Inviato il 14 aprile 2016 15:39

dipende ,pure il finale è in discussione .

che ci sarà la battaglia estranei - sette regni con draghi è prevedibile ,e non da ora

ma chi siederà sul trono, chi morirà e il come potrebbe essere tutto diverso

gli unici spoiler che avremo saranno risposte alle teorie che facciamo da tempo

ovvero jon resusciterà?di chi è figlio?

e forse la montagna - mastino , qua è possibile al contrario , ovvero che la serie lo fa e nei libri non succede un pò come il paventato jon vs ramsay

F
Fiacca
Confratello
Utente
2201 messaggi
Fiacca
Confratello

F

Utente
2201 messaggi
Inviato il 15 aprile 2016 12:34

Dal blog di Martin, """""belle"""""" notizie.
Gli viene chiesto se pensa che il libro uscirà quest'anno e risponde di aver smesso di fare previsioni.

"George,do you think book 6 will come over this year?We are looking forward to your amazing book!"
"I have given up making predictions."

Incoraggiante :stralol: .
Ha risposto anche ad altri commenti, ribadendo in sostanza che non accetterà inviti a Convention/scriverà episodi ecc. prima della fine di TWOW.
Tipo : "None. Just working on the book. Writing an episode would have meant taking at least a month off, maybe longer"

Insomma... possiamo stare tranquilli.... <_<

"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"

O
OKbasta
Confratello
Utente
193 messaggi
OKbasta
Confratello

O

Utente
193 messaggi
Inviato il 16 aprile 2016 13:44

Dal blog di Martin, """""belle"""""" notizie.

Gli viene chiesto se pensa che il libro uscirà quest'anno e risponde di aver smesso di fare previsioni.

"George,do you think book 6 will come over this year?We are looking forward to your amazing book!"

"I have given up making predictions."

Incoraggiante :stralol: .

Ha risposto anche ad altri commenti, ribadendo in sostanza che non accetterà inviti a Convention/scriverà episodi ecc. prima della fine di TWOW.

Tipo : "None. Just working on the book. Writing an episode would have meant taking at least a month off, maybe longer"

Insomma... possiamo stare tranquilli.... <_<

Cioè rassegnamoci perché non vedremo la fine perché ormai nemmeno lui fa più previsioni? Va be! Stiamo sereni.

M
Manifredde
Confratello
Utente
5412 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5412 messaggi
Inviato il 18 aprile 2016 8:19

Non credo che voglia dire molto. Martin é pessimo nel fare previsioni. Lo ha dimostrato a noi e a se stesso con ADWD e ora con TWOW. Aveva rinunciato a farle e per alcuni anni é stato cosí. Poi per qualche strano entusiasmo alcuni mei fa ci ha riprovato e si é di nuovo incartato. Ci credo che ora neanche se uscisse domani farebbe una previsione...

A
Arwen89
Confratello
Utente
1397 messaggi
Arwen89
Confratello

A

Utente
1397 messaggi
Inviato il 19 aprile 2016 9:42

Mi ricorda l'atteggiamento che ho avuto io fino alle elementari: ca***ggiavo senza pensieri fino alle quattro/cinque del pomeriggio, poi mi prendeva l'ansia del giorno dopo e mi buttavo a fare i compiti, trascinandomeli fino a sera (e ovviamente molte volte non riuscendo a finirli del tutto...) :ehmmm:

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 19 aprile 2016 12:31

Ma dite che non fa uscire un nuovo capitolo Martin?

X
xrnmas
Confratello
Utente
2157 messaggi
xrnmas
Confratello

X

Utente
2157 messaggi
Inviato il 19 aprile 2016 20:17

Io dico di no almeno così salva le apparenze facendo credere che scrive XD

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10226 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10226 messaggi
Inviato il 19 aprile 2016 20:28

Secondo me no, anche perchè secondo i miei calcoli che implicano equazioni astronomiche e meccanica quantistica, tra tre mesi finisce :blink:

Intanto, tra una settimana saranno 5 anni da quando ha finito ADWD e consegnato il manoscritto. Fai con comodo George, non ti affannare troppo eh!

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 19 aprile 2016 21:50

Credo che leggerà un nuovo capitolo inedito di Twow ad Obama.

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 19 aprile 2016 23:59

:stralol: probabilmente gli manderà il manoscritto in anteprima...

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 20 aprile 2016 0:34

Io speravo che un ultimo sgarro a D&D lo facesse... :stralol:

M
Manifredde
Confratello
Utente
5412 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5412 messaggi
Inviato il 20 aprile 2016 8:22

Secondo me no, anche perchè secondo i miei calcoli che implicano equazioni astronomiche e meccanica quantistica, tra tre mesi finisce :blink:

Intanto, tra una settimana saranno 5 anni da quando ha finito ADWD e consegnato il manoscritto. Fai con comodo George, non ti affannare troppo eh!

5 anni? Caspita, se nessuno me lo ricorda, non mi rendo mica conto che il tempo scorre :shock:

Un ultimo atto di speranza, dunque: che a 5 anni esatti dalla consegna di ADWD, scriva sul blog "oggi ho consegnato TWOW" :ehmmm:

E
elisa92
Confratello
Utente
496 messaggi
elisa92
Confratello

E

Utente
496 messaggi
Inviato il 20 aprile 2016 11:51

5 anni? Caspita, se nessuno me lo ricorda, non mi rendo mica conto che il tempo scorre :shock:

Un ultimo atto di speranza, dunque: che a 5 anni esatti dalla consegna di ADWD, scriva sul blog "oggi ho consegnato TWOW" :ehmmm:

Possibile anche che esca il prossimo anno. Se ricordo bene AFFC è uscita nel 2005, mentre ADWD nel 2011, quindi ci sono voluti quasi 6 anni.

F
Fiacca
Confratello
Utente
2201 messaggi
Fiacca
Confratello

F

Utente
2201 messaggi
Inviato il 20 aprile 2016 12:04

Mi sembra che qualche tempo fa disse che c'era la possibilità di un nuovo capitolo per noi e di solito li mette sempre prima della serie.
Almeno gli ultimi due rilasciati, che avevano un senso in relazione alla serie tv.
Però ormai il tempo stringe, quindi credo che o lo metterà nei prossimi 3/4 giorni ( e ne dubito) o quest'anno saltiamo :(

"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"

Creato
14 anni fa
Ultima Risposta
1 settimana fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
M
Metamorfo
538 messaggi
Jacaerys Velaryon
449 messaggi
Euron Gioiagrigia
364 messaggi