tranquilli raga se muore martin c'è sempre un prete rosso a disposizione...
Sul suo blog un fan ha chiesto se ADOS uscirà prima dell'ultima stagione di GOT. Martin ha risposto che se l'HBO facesse 10 stagioni forse sì.
Io non mi fiderei molto delle sue parole. È sempre stato troppo ottimista con le sue previsioni e le ha sempre toppate tutte.
Qui il commento:
http://grrm.livejournal.com/477725.html?thread=24114717#t24114717
Questa fa veramente ridere.
See... dai Giorgione... che sennò mi torna la speranza...
(prima della decima stagione avremo, forse, TWOW)
Mi sa che Martin intendeva essere sarcastico
Quante balle!
David Parenzo, La Zanzara del 19.09.2024
L'egoismo è un diritto, lo vogliamo dire o no? L'egoismo è il motore del mondo. Senza l'egoismo, quello che si manifesta nella cura per la propria famiglia, o dei propri interessi, quello che ogni giorno pratichiamo, non esisterebbero nemmeno sviluppo e progresso. È necessario sempre diffidare dei buoni samaritani, quelli che affermano di agire esclusivamente per il bene comune. Sono spesso degli impostori.
Giuseppe Cruciani, Via Crux
So di essere di media statura, ma... non vedo giganti intorno a me.
Giulio Andreotti interpretato da Toni Servillo, Il divo di Paolo Sorrentino
- Lei quindi crede? - le domanda la giornalista.
La moglie del premier scuote il capo. - Spero. È un po' diverso. Non penso sia proprio uguale.
- Non lo so, - fa la Reitner, poi aggiunge tra sé: - Nemmeno io sono una grande esperta.
Niccolò Ammaniti, La vita intima
Far away and far away
Flows the river of pure Day;
Cold and sweet the river runs
Through a thousand, thousand suns.
Fredegond Shove, The River of Life
Forse Giorgione intendeva TWOW
Ormai stiamo proprio alla frutta...
Tanto anche se facessero 12 stagioni difficilmente ados uscirebbe...anche perché di twow non si sa nulla.
Dopo la fantomatica uscita di questo libro dell'anno del mai e il mese del poi, adesso Martin dice "se avessi finito wind..." : D
Io lo avevo inteso sarcasticamente nel senso di "altre dieci stagioni" 😂
No dai è come dico io
Partorito Twow, in due massimo tre(nt') anni finisce anche Ados.
Bene, ho finito la IV rilettura delle Cronache. Ora ricomincia l'attesa con l'impegno che non ricomincerò una V volta fra qualche anno.
Ragazzi qui stiamo tutti oscillando tra un insensato, isterico ottimismo e la disperazione più cupa (Martin compreso!)
For the (long) night is dark and full of terrors.
Io comunque mi aspetto un Capitolo abbastanza importante prima della serie tv, per evitare qualche spoiler.
Ce lo vedo Georgeone a farlo uscire per fare un ultimo spoiler alla serie
Magari spoilera il capitolo su Jon Snow.
Anche io penso che ce lo prepara post pasqua
Tanto ormai...
Speriamo in un possibile capitolo fra qualche mese! Non mi sono mai sentito così accattone. Sto proprio perdendo la pazienza, ma già da qualche anno, per questo mi sono dato il nome di OKbasta.