Entra Registrati
THE WINDS OF WINTER: news e speculazioni
di Lord Beric
creato il 13 luglio 2011

O
Orso
Confratello
Utente
55 messaggi
Orso
Confratello

O

Utente
55 messaggi
Inviato il 09 dicembre 2015 19:32

Spero proprio di no, vorrebbe dire che è ancora in alto mare.

E dai lettori credo verrebbe giudicato un affronto, più che un regalo, e con buone ragioni. A chi interessa un altro capitolo, dopo quasi cinque anni da ADWD?

Modificato il 05 July 2024 17:07

Anonimo

U

0 messaggi
Inviato il 09 dicembre 2015 23:16

Spero proprio di no, vorrebbe dire che è ancora in alto mare.

E dai lettori credo verrebbe giudicato un affronto, più che un regalo, e con buone ragioni. A chi interessa un altro capitolo, dopo quasi cinque anni da ADWD?

Io devo ancora finire di leggere per bene quello di Alayne, ma se rilasciasse un nuovo capito non sarebbe proprio un buon segno in effetti...

Sent from my A0001 using Tapatalk

L
Lohengramm
Confratello
Utente
104 messaggi
Lohengramm
Confratello

L

Utente
104 messaggi
Inviato il 10 dicembre 2015 9:59

Rilasciare un altro capitolo sarebbe come dire "con TWOW sono ancora in alto mare, quindi vi do un altro piccolo contentino". A questo punto tanto varrebbe pubblicare il romanzo a puntate come un feuilleton :stralol:

A
Arta la Rossa
Confratello
Utente
294 messaggi
Arta la Rossa
Confratello

A

Utente
294 messaggi
Inviato il 10 dicembre 2015 15:34

Sono l'unica che non ha letto neppure uno dei capitoli rilasciati via via nel corso del tempo?

O TWOW o niente, Giorgione!

D
Draco Targaryen
Confratello
Utente
346 messaggi
Draco Targaryen
Confratello

D

Utente
346 messaggi
Inviato il 10 dicembre 2015 16:15

Ma ormai comunque le possibilità che venga pubblicato prima della nuova stagione di GoT sono praticamente inesistenti, era quello che m'interessava..

O
Orso
Confratello
Utente
55 messaggi
Orso
Confratello

O

Utente
55 messaggi
Inviato il 10 dicembre 2015 19:39

Sono l'unica che non ha letto neppure uno dei capitoli rilasciati via via nel corso del tempo?

O TWOW o niente, Giorgione!

Non sei l'unica, ci sono anch'io. Sono stato lì lì per iniziarli diverse volte, ma alla fine ho sempre rinunciato. TWOW lo leggerò tutto intero quando uscirà, nel frattempo mi dedico ad altro.

M
Manifredde
Confratello
Utente
5410 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5410 messaggi
Inviato il 11 dicembre 2015 9:19

Ancora c'è speranza fino a prima di Natale. Dopo il 24 vuol dire che se ne parlerà sicuramente dopo Aprile 2016.

Anche io. Ho forse una volta iniziato il capitolo di Arya, ma a parte quello non ho letto altro. Chissá, magari mi leggeró tutti quelli usciti fino ad adesso durante le feste, ma per il momento non ne ho sentito il bisogno (c'é da dire che inizialmente mi aspettavo una uscita a breve per il romanzo).

S
Super Sloth
Confratello
Utente
346 messaggi
Super Sloth
Confratello

S

Utente
346 messaggi
Inviato il 11 dicembre 2015 14:02

Nemmeno io ho letto i vari capitoli usciti, personalmente preferisco aspettare il romanzo fatto e finito.

Per fortuna che c'è la serie tv a mantenere un buon livello di hype; poi si può discutere sulla qualità di certe scelte, ma piuttosto di niente...

E
eleblack
Confratello
Utente
27 messaggi
eleblack
Confratello

E

Utente
27 messaggi
Inviato il 11 dicembre 2015 14:11

Scusate..... ci sono capitoli rilasciati singolarmente??? Ho finito ADWD questo mese e ne ero completamente all'oscuro! :idea:

A mantenere il mio hype la serie tv oramai non riesce più :dart:

osservatore dal nord
Confratello
Utente
2838 messaggi
osservatore dal nord
Confratello

Utente
2838 messaggi
Inviato il 11 dicembre 2015 15:49

Le prime 60 pagine di wow dovrebbero essere di capitoli pensati per adwd.

Probabilmente il vero wow inizierà dopo le due battaglie(azzarderei 130 pagine)

osservatore dal nord
Confratello
Utente
2838 messaggi
osservatore dal nord
Confratello

Utente
2838 messaggi
Inviato il 11 dicembre 2015 15:51

Esiste una sezione dove discutere gli svolgimenti delle battaglie di grande inverno e mereen?

X
Xeriat
Confratello
Utente
118 messaggi
Xeriat
Confratello

X

Utente
118 messaggi
Inviato il 12 dicembre 2015 15:51

Immagino abbia rilasciato apposta capitoli senza particolari spoiler

L
Lohengramm
Confratello
Utente
104 messaggi
Lohengramm
Confratello

L

Utente
104 messaggi
Inviato il 12 dicembre 2015 17:24

Anche io penso che abbia rilasciato di proposito i capitoli di TWOW che sanno maggiormente di "brodo allungato", per dare ai fans un contentino senza spoilerare nulla di importante. Se TWOW fosse un libro sulla falsariga di AFFC e ADWD sarebbe non solo deludente per i lettori che aspettano da anni ma anche grave, perché significherebbe che non sa ancora come arrivare al finale che ha in mente e che un ottavo libro non ce lo toglie nessuno; la mia speranza è che sia più simile ad ASOS, ma ovviamente per giudicare bisognerà aspettare.

M
m.i.b.86
Confratello
Utente
159 messaggi
m.i.b.86
Confratello

M

Utente
159 messaggi
Inviato il 12 dicembre 2015 17:57

Io continuo a chiedermi :se da quando ha iniziato a scrivere le cromache la mole dei libri non ha fatto che aumentare in modo esponenziale(specie se si considerano gli ultimi due volumi come le metá di un unico libro)che possibilità ci sono che finisca tutta la serie in soli 2 libri,considerando anche che dalle interviste risulta che ha in mente di inserire ancora nuovi personaggi?

osservatore dal nord
Confratello
Utente
2838 messaggi
osservatore dal nord
Confratello

Utente
2838 messaggi
Inviato il 12 dicembre 2015 18:08

Domanda sicuramente già discussa a lungo: quanto tempo dall uscita inglese a quella italiana? E, con l edizione italiana in più parti,quanto tra una e l altra parte? Personalmente credo che i tempi lunghi dell edizione italiana mi spingeranno all edizione digitale in inglese.in caso contrario so già che mi spoilererei molte cose prima della lettura.di sicuro leggero subito i pov sulla battaglia di grande inverno nn rispettando l ordine.troppo curioso

Creato
13 anni fa
Ultima Risposta
2 settimane fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
M
Metamorfo
532 messaggi
Jacaerys Velaryon
424 messaggi
Euron Gioiagrigia
363 messaggi